Siamo in un forum civile, evitiamo questi termini cortesemente
........
In cuffia ti do ragione ma poco fa l'ho collegato ad un amplificatore e ne sono rimasto molto deluso... Non ha niente a che fare con l'uscita audio di iPhone 4 e iPad 2 che posseggo (tra i due è meglio l'iPad comunque).
Mi da l'impressione che tagli qualche frequenza, specialmente nei medi-bassi! Mi aspettavo di più o comunque almeno lo stesso livello di iPad & Co!
Voglio provare con Poweramp o come si chiama, magari fa miracoli come molti dicono!
(Per me dire pietoso è esagerato!!!)
Compratevi Poweramp!!! è una bomba!!! Finalmente il suono "esce tutto" dal telefono...Ora è giusto un paio di db sotto all'iPad ma non mi importa, alzo il volume dell'amplificatore!
Certo c'è da dire che su un telefono da 700 neuri dover comprare un lettore musicale per star dietro a un iPad di 2° gen. mi sembra più che assurdo... Cara Samsung mi aspettavo qualcosina in più!
Maggiore cura nei dettagli per esempio!
(A me mi ha dato sempre l'impressione che tiene i telefoni buoni per la Corea e a noi (resto del mondo) ci rifila gli avanzi... Boh, spero di sbagliarmi!)
![]()
Ma voi notate molta differenza tra player pro e power amp?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Con qualsiasi player,compreso Power Amp,che è una bambinata,il suono fa defecare abbondantemente.
Finitela con questi "compra questa app,scarica quell'EQ" ecc.
Fatevene una ragione,musicalmente questo S4 fa PIETA'
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque non so quale importanza abbia l'audio per samsung, ma questo s4 mi ha deluso ed a riprova di ciò l'altro giorno ho provato le mie cuffie cx300 con un mx2s e il suono è notevolmente migliore, purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie all'equalizzatore di poweramp sono riuscito a raggiungere i livelli del PC con iTunes... (stesse cuffie, stessa canzone ecc...) A me basta e avanza! :-D
.... Poi il widget é molto più bello! :-)
nessuno che sappia aiutarmi??
Ragazzi ma secondo voi con delle cuffie bluetooth si risolve il problema dell'audio scadente ed in particolare quello dei gracchii a basse frequenze con volume medio alto? Oppure con filo o senza il discorso non cambia?
Se mi confermate che con il bluetooth si risolve mi ordino delle belle jaybird bluebuds x![]()
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7