Si che funziona, è decisamente un altro pianeta solo con quella mod :).
PS: Consiglio di flashare la VERY LOUD.
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha capito come si installa Viper??
Dal playstore istalla il secondo viper4android fx per versioni 4 o superiori.Sono quei cinque con le scritte in cinese...
Dicono servirebbe amche busybox ma a me funziona anche senza...
L'unica cosa é che deve essere roottato.
Una volta istallato ti chiede il driver e tu avendo il qualcomm devi mettere cortex 8...
In effetti non capisco perché lo abbiano castrato?
Penso sia una mossa voluta per non prendere denuncie di eventuali danni all'udito...Di default hanno praticamente azzerato i bassi ora sono naturali e corposi.
Cmq avete visto che avevo ragione e non era un problema di chip audio...
Il Qualcomm é una belva potenzialmente l'unico limite é la traccia audio e le casse o cuffie
Ragazzi io vi assicuro che un S4 con rom ufficiale samsung, no mod, no root, ho personalizzato l'adaptive sound e utilizzando le cuffie in dotazione nella scatola ascolto musica davvero ad alti livelli, sia come potenza che come qualità. Ho provato il l'iphone 5 di un mio amico e non ha la stessa qualità. Pensate che io ascolto di solito gli mp3 con un sansa clip+ e cuffie akg, e vi assicuro che come qualità non è molto lontana... Naturalmente come qulità audio intento musica pulita, suono aperto, distinzione degli strumenti musicali e frequenze equilibrate, non bassi potenti e basta.
Sarò stato fortunato?
Le cuffie in dotazione nella scatola sono peggiori di quelle vendute dai vucumprà con gli auricolari di hello kitty! Non ti offendere ma se dici che hanno la stessa qualità audio di un iphone(qualsiasi), allora o non hai mai ascoltato musica oppure il tuo grado di capire la qualità audio di un dispositivo è davvero molto basso.
Scusami se te lo dico ma le cuffie native di questo telefono sono orribili e l'audio stesso di questo telefono non è minimamente paragonabile non solo ad un iPhone, ma neanche al mio vecchio mangia nastri portabile della Panasonic! Sorry!
Non mi offendo, ma io penso che il tuo S4 ha qualche problema. Ti assicuro, non è un vanto, che sono fissato con il suono, ascolto musica con cuffie di alta qualità, posseggo un hi fi pioneer da migliaia di euro, vedo solo film in blu ray, tanto che mio zio che è un tecnico del suono che cura il soundcheck nei concerti di molti cantanti italiani mi dà del fissato. Non sto dicendo che le cuffie dell'S4 sono di altissima qualità, ma non sono neanche come le descrivi tu. Ora non stiamo a fare la guerra dei poveri dicendo "tu non capisci" o "io ne capisco di più" ma ti consiglio di installare power amp (che a quanto pare abilita qualcosa che migliora l'audio nel tel... non è fantascienza ma ho notato la differenza e ho letto altri post dove altri hanno detto questo), di calibrare l'adaptive sound nel tuo s4 e ascoltare musica con mp3 di alta qualità (almeno 192kbps). Fai la prova. Comunque può accadere che in modelli identici di smatphone, possano esserci microcomponenti diversi da produttori diversi, tra i quali i chip per la decodifica audio.
Poi non so che dirti.
Un altro consiglio: puoi non essere d'accordo con qualcuno, ma non puoi pretendere di avere la verità assoluta.
Ciao
:-)