Il problema non e' stato risolto. Venerdi con la mia autoradio si sentiva bene dopo l'aggiornamento. Oggi ho provato e fa esattamente come prima. Lo fa meno e meno spesso ma in certi momenti distorce di brutto.
Il problema non e' stato risolto. Venerdi con la mia autoradio si sentiva bene dopo l'aggiornamento. Oggi ho provato e fa esattamente come prima. Lo fa meno e meno spesso ma in certi momenti distorce di brutto.
Si l'avevo gia' scritto, ma quando si tenta di mitigare un problema hardware con il software, si verifica sempre, diciamo quasi sempre per avere una speranza, qualche effetto collaterale.
Stesso problema anche io... c'è qualche soluzione?
Originariamente inviato da maurodroid
Non so se ci siano soluzioni..o forse questo problema lo abbiamo talmente pochi che non frega niente a nessuno.forse Samsung neanche sa di questo bug.
Inviato dal mio Galaxy S4
Scusate... Un dubbio... E' sempre stato così o con quest'ultimo aggiornamento è scomparsa la possibilità di scegliere le cartelle per la musica dal lettore stock: ora vedo anche le suonerie di watsup etc..
Nexus 5
Nexus 7 2013
Vado un po' OT ma con S-voice e' possibile fare partire google music o apre solo il player stock?