CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panso Visualizza il messaggio
    Ma che firmware avete? Io dopo l'aggiornamento tedesco di qualche tempo fa non ho più avuto problemi di gracchiamenti (e come me tutti gli altri). Per quanto riguarda la qualità audio non mi pare diversa dal mio vecchio s2.
    quindi secondo te è di buon livello? usi le cuffie in dotazione? e ultima cosa sai se con delle cuffie migliori cambia si sente meglio?
    grazie

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    quindi secondo te è di buon livello? usi le cuffie in dotazione? e ultima cosa sai se con delle cuffie migliori cambia si sente meglio?
    grazie
    Io ho delle sennheiser cx 300 ii e si sente decisamente meglio. Le cuffie originali sono delle ciofeche, erano molto meglio quelle dell's2. Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto il problema del gracchiamento con cuffie con impedenza diversa da 32 ohm e da allora io lo sento bene.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato panso per il post:

    d3vil79 (25-06-13),Gullox (25-06-13)

  5. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panso Visualizza il messaggio
    Io ho delle sennheiser cx 300 ii e si sente decisamente meglio. Le cuffie originali sono delle ciofeche, erano molto meglio quelle dell's2. Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto il problema del gracchiamento con cuffie con impedenza diversa da 32 ohm e da allora io lo sento bene.
    Io ho le stesse cuffie, attenderò l'aggiornamento del mio vodafone e poi vi saprò dire

  6. #294
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panso Visualizza il messaggio
    Io ho delle sennheiser cx 300 ii e si sente decisamente meglio. Le cuffie originali sono delle ciofeche, erano molto meglio quelle dell's2. Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto il problema del gracchiamento con cuffie con impedenza diversa da 32 ohm e da allora io lo sento bene.
    Io devo comprarne un paio, ho visto le tue su amazon E , costano circa 33 sterle.. Mi confermi che sono quelle? Oppure mo potresti gentilmente mandare un Link di dove le hai acquistatate.. Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4, S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con le sennheiser cx 300ii dopo l'aggiornamento confermo che il difetto del gracchiamento è stato risolto, per quanto riguarda l'utilizzo del telefono in macchina utilizzando il bluetooth non ho avuto mai problemi, neanche prima dell'aggiornamento, infine se posso consiglierei di installare poweramp xche aumenta di molto la qualità audio cosa che il player originale non fa.

  8. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,257
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io sono disperato. Telefono collegato all'autoradio via cavo si sente sotto come delle interferenze. Ogni volta che tocco lo schermo sento tutto un rumore assurdo di fondo. Se ascolto musica si sente malissimo, tutta distorta...l'aggiornamento non ha risolto niente per me...

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4, S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Io sono disperato. Telefono collegato all'autoradio via cavo si sente sotto come delle interferenze. Ogni volta che tocco lo schermo sento tutto un rumore assurdo di fondo. Se ascolto musica si sente malissimo, tutta distorta...l'aggiornamento non ha risolto niente per me...
    Molto strano, sei il primo che sento che dopo l'aggiornamento non ha risolto il problema, io proverei ad andare ad un centro assistenza Samsung e sentire loro cosa ti dicono o in alternativa installare il firmware tedesco

  10. #298
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,257
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3vil79 Visualizza il messaggio
    Molto strano, sei il primo che sento che dopo l'aggiornamento non ha risolto il problema, io proverei ad andare ad un centro assistenza Samsung e sentire loro cosa ti dicono o in alternativa installare il firmware tedesco
    In cuffia si sente bene....che palle....

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S4, S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    In cuffia si sente bene....che palle....
    Allora cambia il cavo

  12. #300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,257
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d3vil79 Visualizza il messaggio
    Allora cambia il cavo
    Si e' vero togliendo quella prolunga che ci avevo messo si sente bene...
    Rimane pero' nelle schermate in standby un rumorino di sottofondo stranissimo...come il rumore di un processore che lavora....

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy