CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umang001 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

io risolvo semplicemente lasciandolo a faccia in giù, però la cosa è abbastanza fastidiosa...
    avete notato anche voi questo difettuccio o è venuto fuori sfigato il mio telefono?
    Non ho avuto tanti smartphone, ma trovo naturale che il suono dell'S4 risulti molto attenuato se poggiato sul tavolo. Questo galaxy ha l'uscita dell'altoparlante solo posteriore e se il tavolo aderisce al retro del telefono fa chiusura quasi ermetica. Se ad esempio la Samsung avesse creato una piccola sopraelevazione dietro dove c'è l'altoparlante ne soffriva l'estetica ma il telefono non avrebbe aderito ermeticamente alla superficie dove è poggiato.
    Oppure doveva fare come la Nokia nel mio precedente telefono E71 dove l'altoparlante era sul bordo, quindi quasi impossibile da coprire.

Detto questo io ho la cover quella originale s-view che quando chiusa provoca un aumento automatico dei volumi come se fosse in tasca o in borsa e quindi lo sento abbastanza bene.

P.S.
    dopo questo post ho controllato e la cover s-view sul retro nella fessura destinata all'altoparlante ha proprio un piccola sopraelevazione che rende incompleta l'aderenza alla superficie dove il telefono è poggiato. Questo nel mio caso provoca una riduzione del volume ma non tanto drammatica. Ho provato ad otturare l'uscita con il dito, che essendo morbido aderisce bene, ed effettivamente non si sente più nulla.
    Prova a vedere se magari nella tua cover quel piccolo rigonfiamento nella feritoia dell'altoparlante manca.
    Ultima modifica di pippocalo; 21-07-13 alle 14:57

2.  
    Androidiano L'avatar di Matad1974

Smartphone
    Samsung SIV & LG G4

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho installato il file zip da recovery sul mio s4 rootato, ma non riesco a trovare da dove attivarlo. La guida diceva impostazioni, dispositivo,suono, music effect,(che non trovo), selezionare beatsEq.
    Qualcuno ci ė riuscito?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Il modding va trattato nell'apposita sezione
    Chiedete in help Modding
    Oppure se c'è il thread in sezione
    Basta controllare qui
    Raccolta Rom, Kernel, Mod
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3825404

Chiudo

........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    una domanda..
    quando sono in uff metto la modalità vibrazione.
    ogni volta che la metto , di default succede che se telefono o ricevo una chiamata, finché parlo devo alzare il volume con l'altra mano e nn è molto comodo.
    come si fa x impostarlo una volta x tutte???
    grazie

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi leggendo questa discussione mi è preso un colpo. Vi spiego la mia situazione. Ho un note 2 e lo vorrei vendere perchè le sue dimensioni mi stanno stancando, puntavo tutto sull's4 ma ascoltando molto la musica adesso mi sono freezato. Come cuffie ho le cx300ii precision e le sony vr-55. Secondo voi vado di s4?? o come alternativa avevo pensato al htc one (lui ha un dac vero??), o al massimo un nexus 4 + un lettore mp3. secondo voi??

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s6 edge plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    ragazzi leggendo questa discussione mi è preso un colpo. Vi spiego la mia situazione. Ho un note 2 e lo vorrei vendere perchè le sue dimensioni mi stanno stancando, puntavo tutto sull's4 ma ascoltando molto la musica adesso mi sono freezato. Come cuffie ho le cx300ii precision e le sony vr-55. Secondo voi vado di s4?? o come alternativa avevo pensato al htc one (lui ha un dac vero??), o al massimo un nexus 4 + un lettore mp3. secondo voi??
    Secondo me puoi andare sicuro con l's4 basta che non usi il lettore di default

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Applecock ma che dici? Ancora insisti col problema delle cuffie???
    Utilizzo un oaio di Akg da 300€,il problema è dell'S4,hardware temo,piu che software.
    La telefonata con cuffia è piena di fruscii e di volume troppo basso anche al massimo. L'ascolto di musica anche con supercuffie è basso di volume e una **** qualitativamente,zero dinamica,piattume orribile,un suono veramente di *****
    Da questo punto di vista S4 fa *****

E ora uscitevene che occorre utilizzare cuffie buone,siete peggio degli aifonisti sfegatati!!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ahahahah ma con che coraggio gki consigliate S4 per la musica??
    Guarda,io ho S4,fatti un bel regalo, cambia assolutamente scelta,lascia perdere,meglio un lettore cinese da 30€ che questa merda

Ultima modifica di dieguccio; 26-07-13 alle 10:35

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s6 edge plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io apparte qualche "scoreggia" che il player emette quando cambio una canzone posso dire che l'audio non è una cacca come dite voi... Ve lo conferma un dj di professione... Provato con beats studio e pro

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io mi sto dirigendo sempre più verso l'accoppiata nexus 4 + lettore mp3. Per me il problema del nexus 4 era la memoria, ma se ci tolgo i 10gb di canzoni che ho sul note alla fine va bene, in giro sul s4 se ne sentono di tutti i colori sul reparto audio. Sono indecisissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Immagino che DJ di professione se quello è il suo pensiero,poveri noi...
    Fate come ve pare, io da possessore di S4 vi ho avvisati,ma se vi accontentate della robaccia

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tilt per il post:

davide98 (01-08-13)

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio