Visualizzazione stampabile
-
Appena apro l app email viene fuori questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/rygusy9e.jpg
Inserisco i dati
Faccio ok va in quest altra schermatahttp://img.tapatalk.com/d/13/05/06/u3ypa7yj.jpg
Wui seleziono exchange dopodiche esce questa
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/sy6a2ube.jpg
Fqtto tutto mi viene fuori quel messaggio
Ma tu in utente dominio rimetti la tua mail giusto?
Help
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Si, ma ho il gs3 anche se non credo cambi niente...
Prova sia a metterlo che a non metterlo
-
oramai gliela daro su e da questo pomeriggio che ci provo in tutte le salse ma niente.
non e che bisogna attivare qualcosa neelle impostazioni del telefono?
magari qualcosa riguardante a google...
-
Quote:
davilevi
oramai gliela daro su e da questo pomeriggio che ci provo in tutte le salse ma niente.
Sinceramente non ricordo anche se non credo.
E l'ho appena provato a configurare il mio....
Mi sembrerebbe strano se sul gs4 ci fosse qualche blocco...
-
Quote:
JacOcaJ
Sinceramente non ricordo anche se non credo.
E l'ho appena provato a configurare il mio....
Mi sembrerebbe strano se sul gs4 ci fosse qualche blocco...
se invece faccio la configurazione in automatico va tutto ok... pecccato che non ho le notifiche push così..
mentre se seleziono exchange e faccio configurazione manuale ,finito tutti settaggi ma da il solito errore...:'(
-
Anche adesso ho provato ma niente
-
Quote:
davilevi
forse il mio caso e un po differente, ho attivato 2 mail di alice che uso nel pc, non ho fatto altro che scrivere indirizzo e- mail, immettere password, cliccare su succ. e poi basta, e il Samsung S4 a fatto tutto da solo in automatico , ci ho messo 2 minuti a fare tutto, non e servito che impostassi ne il server di posta in entrata ne in uscita , ne tutto il resto che di solito ho sempre fatto, sono rimasto sbalordito...o forse sono rimasto indietro con i tempi...rotfl le e- mail funzionano perfettamente posso ricevere e spedire posta, il tutto in 2 minuti e una bomba sto s4rotfl ciaoooooooo
-
Si anch io se faccio cosi imposta correttamente il tutto,ma non hai le notifiche push cosi..
-
Account aziendale su gestore mail stock, sia settando notifiche PUSH che con timer (esempio ogni 15minuti) non scarica nulla in automatico, sono costretto ad entrare nel programma e aggiornare manualmente... o_O
-
Mah, io sinceramente ho usato l'app gmail avendo un account gmail... perchè usare quella nativa che si chiama E-Mail? Con quella le notifiche push arrivano istantaneamente.