CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

notifiche push app originale email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, dopo 5 anni di iphone vari sono passato da venerdì a S4.

    Scrivo qui perchè in 2 giorni non sono riuscito a configurare in push le email dei vari provider che utilizzo.
    Si tratta di 9 account, imap o pop3, divisi tra gmail, icloud ed altri 7 che poggiano su aruba (legati a siti aziendali).

    Su iphone, in 2 secondi imposto le mail in push per tutti i 9 account.
    Come va fatto su S4? Mi sembra che non si possa diminuire l'intervalo rispetto a 5 minuti (su alcuni indirizzi può bastare, su altre mi serve il push NECESSARIAMENTE).

    NB: il tutto mi interessa ovviamente sulla applicazione mail NATIVA di S4. Non comprendo inoltre perchè alcuni consiglino di impostare gli account come Exchange (nel mio caso per es. nessuno dei 9 è un account exchange, ma sono tutti imap o pop)

    Grazie

    Edit:dimenticavo di dire (ma questo immagino sia condiviso) che invece le mail di Gmail arrivano in push nella applicazione nativa di GMAIL
    Ultima modifica di Tilt; 03-06-13 alle 11:44

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nell'antica stessa condizione, se imposti Gmail riesci tranquillamente a ricevere le notifiche in push mentre se provo a configurare Hotmail.. Non va a termine la configurazione!
    Bah..

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero sia la mia ignoranza perchè altrimenti rimarrei sbigottito per una mancanza di tale gravità, dopo tutto quello che gli androidiani scrivono su iphone...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up

    Possibile che nessun utilizzatore lo sappia????
    E' possibile oppure no, sul client nativo di S4 utilizzare in push gli account di posta? (Gmail, icloud, aruba)

  6. #35
    Androidiano L'avatar di pendragon2


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
    up

    Possibile che nessun utilizzatore lo sappia????
    E' possibile oppure no, sul client nativo di S4 utilizzare in push gli account di posta? (Gmail, icloud, aruba)
    Se nessuno risponde è perchè nessuno sà con esattezza dato che, gmail a parte, i provider aruba, icloud non sono molto usati.
    Il Client nativo dell'S4 è ancora "acerbo".
    Cmq per chi chiedeva di Hotmail c'è questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...h-hotmail.html

    Provate anche k9-mail ( un client email completissimo e permette la verifica email anche ogni minuto) https://k9mail.googlecode.com/files/...02-release.apk
    Ultima modifica di pendragon2; 05-06-13 alle 10:53

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...per gmail uso l'app dedicata e il push è ok, mentre sul client nativo ho configurato il mio account aziendale in modalità exchange e le notfiche push arrivano puntualissime

    Prova a vedere se per il provider che ti interessa è possibile configurarlo in exchange

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie intanto,ma non è possibile configurare in exchange gli account aziendali aruba,account condivisi con altri soci dell'azienda.
    Poi Aruba non molto usati? Forse non usati dai ragazzini, ma aziendalmente sono una potenza, qualsiasi account Aruba funziona in push su iphone,blackberry,Lumia...

    Il link del K9 non funziona, l'ho comunque trovato sullo store,lo lascio come ultimissima possibilità, è esteticamente inguardabile,brutto come "una schioppettata"

  9. #38
    Androidiano L'avatar di pendragon2


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
    G

    Il link del K9 non funziona, l'ho comunque trovato sullo store,lo lascio come ultimissima possibilità, è esteticamente inguardabile,brutto come "una schioppettata"
    sullo store non c'è ancora l'ultima versione , ecco il link corretto ---> K-9

    cmq, icona a parte, il client non mi pare affatto inguardabile. Si pupì anche personalizzare , tema chiaro/scuro ecc. Poi son gusti, preferisco un app funzionale.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gmail ha abbandonato da tempo il protocollo exchange quindi non è più possibile configurare in push la casella gmail con l'app nativa di Android (non quella con la "M" rossa ma quella di sistema, per intenderci), quindi in exchange, ed avere la push mail, si può configuare hotmail ed altri provider ma non più gmail.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta, ma ho venduto da tempo il mio (ex) S4

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy