CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 343 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    raga che balle.. chiamate i centri vodafone più grossi delle vostre zone e non avrete problemi..

    io ho solo il problema di trovarne uno che abbia il telefono (oggi uno ne aveva e li ha finiti tutti), perkè devo per forza andare con mia madre (ho solo il bancomat e non ho la carta di credito)..

    però alex, questa cosa mel'ero fatta sfuggire..

    il contratto sembra diverso da quello dell's3, ossia, nell'articolo 4.2 che ho visto che qualcuno ha riportato, dice di pagare le rate residue senza lo sconto dei 5€ e anche quelle già pagate (ossia 5€ per ogni rata).. per l's3 pagavi le rate restanti senza sta cosa dello sconto..

    quindi se riscatti il telefono lo pagi 20x30 + 29.. o su sta cosa ho capito male?
    Ancora non ho la certezza appena lo riscatto lo scrivo ma sono sicuro che pago 15x le rate perché quell'articolo fa riferimento alla rateizzazione del telefono ma ci dimentichiamo tutti che facendo la gold a differenza delle altre le penali sono pari a zero come scritto sul contratto e come su quello del vecchio s3 l'unica differenza é che in questo nuovo non c'era la spiegazione ma nel vecchio si ovvero ci sono varie fasce di ricaricabile e poi la gold che era l'unica a penali zero quindi siamo in una botte di ferro ma qui pare nessuno voglia capirlo (guardano l'articolo è pensano c'è la penale) e io mi son rotto di ripeterlo

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #1022
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ancora non ho la certezza appena lo riscatto lo scrivo ma sono sicuro che pago 15x le rate perché quell'articolo fa riferimento alla rateizzazione del telefono ma ci dimentichiamo tutti che facendo la gold a differenza delle altre le penali sono pari a zero come scritto sul contratto e come su quello del vecchio s3 l'unica differenza é che in questo nuovo non c'era la spiegazione ma nel vecchio si ovvero ci sono varie fasce di ricaricabile e poi la gold che era l'unica a penali zero quindi siamo in una botte di ferro ma qui pare nessuno voglia capirlo (guardano l'articolo è pensano c'è la penale) e io mi son rotto di ripeterlo

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Domanda sciocca: per penale mi viene da pensare a un qualcosa di "extra". Non è che con questa parola vodafone si pare il Sederino? Mi spiego meglio.... Disdico la 350 e non pagò penale, e noi pensiamo che pagheremo solo le rate telefono, invece paghiamo il telefono intero e la 350 perchè in fondo non sarebbe una penale....

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao alex88, mi sono letto quasi tutte le pagine, volevo chiederti una cosa pero.. non avendo cdc potrei prendere sempre il cell con la promo 15x30 +29 però pagando subito a mano il totale di 479 euro.. evitando ste rate anche perché come ho scritto non ho cdc.. Grazie



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo84 Visualizza il messaggio
    Ciao alex88, mi sono letto quasi tutte le pagine, volevo chiederti una cosa pero.. non avendo cdc potrei prendere sempre il cell con la promo 15x30 +29 però pagando subito a mano il totale di 479 euro.. evitando ste rate anche perché come ho scritto non ho cdc.. Grazie



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    naturalmente no!!! se lo vuoi prendere cash lo paghi 699 o se trovi qualche offerta sul web
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti oggi farò un paio di chiamate e chiamerò di nuovo il centro vodafone dove quella mi aveva detto che se lo volevo senza promo sono 20 € ecc ecc e la spacco di schiaffi a sta commessa! Forse stasera sarò con il mio s4!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Scusate 2 domande:
    1:è possibile pagare con bancoposta?
    2: serve la busta paga?
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pampathebest Visualizza il messaggio
    Sapete se la paypal ( possiedo la carta reale , non solo il "conto" ) puo essere accettata con carta di credito??
    Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se la genius card dell'unicredit è accettata? Vorrei fare una capatina in Veneto così mi faccio anche un week end con gli amici

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    come detto più volte serve una CARTA DI CREDITO emessa dalle solite società, poi può essere agganciata al conto corrente anche della Banca della Lontra Ballerina e va sempre bene, chi garantisce è la società emittente e non la banca

    Visa
    Mastercard
    American Express
    Diners

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    Io non ho capito una cosa:se dopo 2 anni mi stufo di questo cell non pago piu'e il cell torna a loro?
    compri un macchina a rate dopo due anni ti stufi e non paghi più, la concessionaria o la casa produttrice si riprendono la macchina ?
    ma perchè fate domande tanto assurde ?
    hai sotoscritto un finanziamento, devi pagare o vieni dichiarato moroso con tutte le conseguenze

  9. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fagagna (UD)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sto decidendo ad approfittare di questa offerta visto che giovedì prossimo sarò a padova. userò la cdc di mio papà ma ho scoperto che scade il 06/13 posso attivare la promo con questa carta e poi dare il numero della cdc nuova che manderà la banca??

  10. #1029
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Mi sto decidendo ad approfittare di questa offerta visto che giovedì prossimo sarò a padova. userò la cdc di mio papà ma ho scoperto che scade il 06/13 posso attivare la promo con questa carta e poi dare il numero della cdc nuova che manderà la banca??
    Non credo tu possa farlo, non per la scadenza ma perché è intestata a tuo padre... a meno che non ti porti a Padova pure lui...

    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fagagna (UD)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Non credo tu possa farlo, non per la scadenza ma perché è intestata a tuo padre... a meno che non ti porti a Padova pure lui...

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sisi viene anche lui questo era sottinteso, scusate se non mi sono spiegato bene

Pagina 103 di 343 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy