CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 343 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Sisi viene anche lui questo era sottinteso, scusate se non mi sono spiegato bene
    E allora non dovresti avere nessun problema...

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Art. 5) Recesso e risoluzione del Contratto accessorio al Contratto di Abbonamento o dal
    Contratto ADSL o dal Contratto Telefono Fisso

    5.1 Ad integrazione di quanto contenuto nel Contratto d’Abbonamento o nel Contratto ADSL o nel
    Contratto Telefono fi sso, , il contratto si intenderà parimenti risolto di diritto ai sensi e per gli effetti
    di cui all’art. 1456 c.c. qualora il Cliente non adempia a:
    - le obbligazioni previste sub art. 3.1 (i) lettere A) e B) che precede;
    - l’obbligo del puntuale pagamento di ciascuna rata del terminale entro il termine essenziale di
    scadenza della stessa.

    5.2 Nei casi di:
    - risoluzione o recesso anticipato dal Contratto di Abbonamento e/o dal presente contratto
    prima che sia trascorso un numero di mesi pari a quanto indicato nella sezione offerta alla voce
    “rate mensili” del presente modulo.
    - disattivazione anticipata della promozione tariffaria per il traffi co dati nel caso di adesione ad
    un’offerta con minipc o tablet;
    - sottoscrizione di un’offerta con canone inferiore rispetto a quella sottoscritta con l’offerta
    minipc o tablet oltre al pagamento delle eventuali rate residue del terminale in un’unica
    soluzione il Cliente che aderisce alle offerte di cui all’art. 2.2 l) sarà tenuto a corrispondere a
    Vodafone un ulteriore corrispettivo di importo pari ad euro (più IVA ove dovuta) fatto salvo il
    maggior danno subito da Vodafone.

    5.3 Il Cliente che abbia aderito alle offerte di cui all’art. 2.2 fatta eccezione per il sub 2.2 n), che
    effettua, prima del termine di durata minima del contratto, una disattivazione o un cambio del
    piano, un recesso dal Contratto di Abbonamento o Ricaricabile, oppure una disattivazione della
    SIM Ricaricabile o della SIM Abbonamento per qualunque motivo, è obbligato, oltre al pagamento
    delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione, al pagamento di un corrispettivo
    per il recesso anticipato pari all’importo indicato nel modulo “Offerta a Rate”, sezione “Condizioni
    dell’Offerta”.
    Il Cliente che abbia aderito all’offerta di cui all’art. 2.2 n) (ovvero "n) con sottoscrizione di un qualsiasi Piano Abbonamento diverso dai precedenti e dell’offerta
    Telefono dedicata;")
    , che effettua, prima del termine di durata
    minima del contratto, una disattivazione o un cambio del piano, un recesso dal Contratto di
    Abbonamento o dal Contratto ADSL o dal Contratto Telefono Fisso, è obbligato al pagamento delle
    eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione.


    l'interruzione della promo SMART 350 è considerabile una variazione del piano ?


    5.4 Il Contratto si intenderà parimenti risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c:
    (i) a seguito del mancato pagamento di una o più rate del terminale o di uno o più canoni mensili
    previsti dal piano scelto entro il termine essenziale di scadenza del pagamento); (ii) qualora il
    Cliente non sia più comunque direttamente o indirettamente riconducibile al soggetto giuridico
    che ha concluso il presente Contratto. Nei casi di cui al presente paragrafo sub i) e ii) che precedono
    il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Vodafone, immediatamente ed in un’unica soluzione, tutte
    le rate mancanti, fatto salvo il maggior danno eventualmente subito da Vodafone. Vodafone si
    riserva la facoltà, in alternativa a quanto indicato nel periodo che precede, di risolvere il presente
    Contratto unilateralmente e di diritto, ai sensi dell’art. 1456 del c.c., prima che sia trascorso un
    numero di mesi pari a quanto indicato nella sezione offerta del modulo alla voce “rate mensili”,
    decorsi 10 (dieci) giorni dal preavviso comunicato al Cliente a mezzo di lettera raccomandata.
    Ove Vodafone si avvalga di tale facoltà, gli effetti della risoluzione retroagiranno alla data di
    conclusione del presente contratto e Vodafone pertanto tornerà in proprietà del terminale, con
    diritto della stessa di trattenere o richiedere il pagamento delle rate dovute dal Cliente fi no al
    momento della risoluzione del contratto da parte di Vodafone, a titolo di corrispettivo per l’uso
    del terminale. Il recesso dal presente Contratto potrà essere esercitato con le medesime modalità
    indicate nel Contratto d’Abbonamento o nel Contratto ADSL o nel Contratto Telefono Fisso.

    5.5 L’offerta Internet Sempre Tutto New è soggetta a vincolo contrattuale per il periodo indicato
    nella sezione “offerta” del modulo “offerte a rate” con corrispettivo disciplinato all’art 5.2 per
    ciascuna delle due SIM associate. L’offerta è attivabile su tutti gli Smartphone ad eccezione dei
    modelli con rata a 9 euro al mese abbinati al piano Stile Libero New. Il corrispettivo per recesso
    anticipato per SIM è previsto nel caso di recesso del Contratto di Abbonamento cui è causalmente
    collegata l’offerta a rate. In caso di disattivazione della sola SIM BIS secondaria inserita nella MiniPc
    (o tablet) l’importo del corrispettivo per recesso anticipato è regolamentato al punto 5.2.

    intanto nel precedente art. 2 si legge

    Art. 2) Conclusione del Contratto – Oggetto del Contratto

    2.1 Aderendo all’Offerta il Cliente acquista un terminale fra quelli resi disponibili di volta in volta da
    Vodafone ed è tenuto a corrisponderne a Vodafone il prezzo, senza interessi, ripartito nel numerodi
    rate indicato nel modulo di adesione.

    2.2 In caso di sottoscrizione del Contratto di Abbonamento o del Contratto Prepagato:
    a) con sottoscrizione del Piano “SMART 500” e dell’offerta telefono dedicata;
    b) con sottoscrizione del Piano “Relax Semplice” e dell’offerta telefono dedicata;
    c) o in caso di sottoscrizione di un Contratto Telefono fi sso con adesione al Piano “Vodafone
    Telefono Senza Limiti Extra” con contestuale portabilità in Vodafone del numero geografi co
    d) con sottoscrizione del Piano “Relax” e dell’offerta telefono dedicata;
    e) con sottoscrizione del Piano “Relax Completo New” e dell’offerta telefono dedicata;
    f) con sottoscrizione del Piano “RELAX SIM Edition” e dell’offerta telefono dedicata;
    g) con sottoscrizione del Piano “RELAX Completo SIM Edition” e dell’offerta telefono dedicata;
    h) con sottoscrizione del Piano “RELAX Family” e dell’offerta telefono dedicata;
    i) con sottoscrizione di uno dei piani della famiglia “Tutto Facile” e dell’offerta telefono dedicata;
    l) con sottoscrizione del Piano “Facile Special Edition iPhone” dell’offerta telefono dedicata;
    m) con sottoscrizione di uno dei piani della famiglia “Smart+” e dell’offerta telefono dedicata;
    n) con sottoscrizione di un qualsiasi Piano Abbonamento diverso dai precedenti e dell’offerta
    Telefono dedicata;

    o) o in caso di sottoscrizione di un Contratto ADSL con adesione di un qualsiasi Piano di
    abbonamento Adsl e di un’offerta con minipc, tablet o terminale dedicata
    p) con sottoscrizione di un Piano abbonamento Dati e dell’offerta minipc o tablet o terminale
    dedicata.
    Il Cliente si obbliga al pagamento del corrispettivo mensile se previsto dal Piano e dell’eventuale
    rata mensile indicata nel modulo di adesione all’offerta
    per un numero di mesi, pari a quanto
    indicato nella sezione “Offerta” alla voce “rate mensili” del modulo di adesione a decorrere dalla
    data di adesione a fronte del quale godrà delle particolari condizioni tariffarie agevolate i previste
    .
    Allo stesso obbligo di pagamento dei corrispettivi mensili è sottoposto il Cliente che sottoscriva
    una promozione tariffaria per il traffico dati nel caso di adesione ad un’offerta con con minipc o
    tablet per il periodo indicato nella sezione “Offerta” del presente modulo.

    ovvero ha due obblighi, la rata e il piano, ovvero la tariffa SMART 350 ?

    2.3 L’attivazione dell’offerta è condizionata alla valutazione dell’affi dabilità creditizia del Cliente
    che Vodafone compierà mediante: l’esame di dati provenienti da archivi privati gestiti da società
    autorizzate all’erogazione di servizi per la gestione del rischio creditizio e il controllo delle frodi
    al cui accesso il Cliente dà autorizzazione a Vodafone aderendo all’offerta, la consultazione di
    registri pubblici contenenti informazioni relative ad eventuali protesti, iscrizioni o trascrizioni
    pregiudizievoli al Cliente (quali pignoramenti, procedure concorsuali, sequestri, ipoteche,
    domande giudiziali) e informazioni statistiche anche tratte dagli archivi stessi di Vodafone.
    L’accettazione della proposta potrà essere sottoposta inoltre ad eventuali limitazioni dell’utilizzo
    del servizio e del numero di SIM attivate per ciascun Cliente; all’utilizzo di specifi che modalità
    di pagamento; al preventivo ed integrale adempimento di ogni precedente obbligazione verso
    Vodafone anche per servizi, fi ssi o mobili diversi da quello oggetto del presente contratto, erogati
    da Vodafone con qualsiasi marchio commerciale; al rilascio di idonee garanzie bancarie. Vodafone
    potrà rifi utare la proposta qualora il proponente non fornisca prova adeguata della propria identità,
    del proprio domicilio o residenza o della propria qualità di rappresentante e/o mandatario di un
    altro soggetto e dei relativi poteri, risulti civilmente incapace, risulti a qualsiasi titolo inadempiente
    verso Vodafone, non fornisca le garanzie previste, risulti iscritto nell’elenco dei protesti o
    assoggettato a procedure esecutive, sia sottoposto a fallimento o altre procedure concorsuali,
    risulti inadempiente nei confronti di istituti di credito
    l'articolo 4.2 che ogni tanto evocate dice

    4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che:
    - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del
    telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta;
    - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di
    spesa sulla SIM;

    In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle
    rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato
    sia per le rate residue che per quelle già corrisposte
    .
    nessuna ulteriore azione rispetto al pagamento delle rate del telefono e della promo SMART 350 che è parte della promozione complessiva ?
    in caso di recesso ricalcolano e quindi diventano 30x20€=600€ + 29€ (o forse 99€ se anullano anche lo sconto sull'anticipo)
    E QUESTA é L'UNICA CERTEZZA

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi illustro la mia idea e vediamo se qualcuno di buon cuore riesce a tranquillizzarmi.
    Ho un numero storico che non voglio cambiare....attualmente sono cliente Vodafone ma non trovo le tariffe vantaggiose e vorrei passare ad altro operatore mantenendo il mio numero.
    Se attivo una nuova sim insieme alla promozione S4 a 10€ e poi questa sim la metto nel cassetto avendo cura di non farla scadere e mantenendola attiva per tutti e 30 i mesi.Posso poi con il mio numero storico passare ad un altro operatore e utilizzare il mio numero sull' S4 che sto pagando a Vodafone?
    Grazie a tutti fin da ora

    Dario

  5. #1034
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Mi sto decidendo ad approfittare di questa offerta visto che giovedì prossimo sarò a padova. userò la cdc di mio papà ma ho scoperto che scade il 06/13 posso attivare la promo con questa carta e poi dare il numero della cdc nuova che manderà la banca??
    si puoi farlo basta rispettare le condizioni dell'art. 3

    Art. 3) Autorizzazione addebito su carta di credito
    3.1 Il Cliente autorizza Vodafone ad addebitare le rate mensili relative all’acquisto del terminale di
    cui all’art. 2 e gli eventuali ulteriori importi dovuti in base al presente contratto in via continuativa,
    salvo buon fi ne, sulla carta di credito comunicata dal Cliente all’atto di adesione all’Offerta ed
    indicato nel modulo di adesione (di seguito, la Carta). Il Cliente prende atto che: (i) la presente
    autorizzazione permanente di addebito comporta l’impegno di comunicare con immediatezza a
    Vodafone i seguenti eventi:
    A) variazione della data di scadenza della Carta;

    B) variazione del numero della Carta;
    C) venir meno del rapporto contrattuale che disciplina il possesso e l’uso della Carta;
    e che (ii) l’autorizzazione non è esclusivamente riferita alla Carta indicata, ma si applicherà
    automaticamente alle eventuali carte di credito che dovessero essere in possesso di Vodafone. Il
    Cliente si obbliga a comunicare a Vodafone ogni variazione dei dati della Carta di credito di cui alla
    lettera A), B) e C) contattando il Servizio Clienti e fornendo:
    1. Il numero di telefono collegato all’Offerta;
    2. il numero della Carta in uso in precedenza;
    3. i dati della nuova Carta (numero e data scadenza).
    Con la sottoscrizione del modulo di adesione, il Cliente autorizza espressamente Vodafone
    in caso di mancata comunicazione dei dati di cui al presente articolo ad addebitare gli importi
    dovuti sulla base del presente Contratto su altro strumento di pagamento (RID, Carta di Credito)
    eventualmente comunicato a Vodafone per il pagamento di somme dovute all’adesione da parte
    del Cliente ad altre offerte e/o servizi.
    3.2 Qualora la banca non autorizzasse la domiciliazione del contratto sul conto corrente fornito
    dal Cliente, Vodafone avrà facoltà di addebitare gli importi dovuti su altro strumento di pagamento
    (RID o Carta di Credito) comunicato a Vodafone dal cliente o dalla banca per il pagamento di
    corrispettivi oggetto di altri contratti in essere tra il medesimo Cliente e Vodafone.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

    ReDMaX91 (15-05-13)

  7. #1035
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariotowers Visualizza il messaggio
    Vi illustro la mia idea e vediamo se qualcuno di buon cuore riesce a tranquillizzarmi.
    Ho un numero storico che non voglio cambiare....attualmente sono cliente Vodafone ma non trovo le tariffe vantaggiose e vorrei passare ad altro operatore mantenendo il mio numero.
    Se attivo una nuova sim insieme alla promozione S4 a 10€ e poi questa sim la metto nel cassetto avendo cura di non farla scadere e mantenendola attiva per tutti e 30 i mesi.Posso poi con il mio numero storico passare ad un altro operatore e utilizzare il mio numero sull' S4 che sto pagando a Vodafone?
    Grazie a tutti fin da ora

    Dario
    i telefoni non sono "Operator Lock" quindi dentro puoi metterci la scheda che vuoi

  8. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    i telefoni non sono "Operator Lock" quindi dentro puoi metterci la scheda che vuoi
    Grazie Infinite!

  9. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    MInchia ma che casino state facendo con sta smart 350?
    Tra un po' anche Alex avrà dubbi -.-

    Comunque io 4 giorni fa ho sentito un'operatrice e mi ha confermato che si può togliere la promozione, l'importante è pagare le rate de telefono.

    Adesso va bene tutto, però basta terrorismo psciologico... se fosse obbligatorio la 350 sarebbe un abbonamento e i soldi andrebbero presi direttamente dalla cdc no?

  10. #1038
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    bisogna chiarire questo fatto rate..

    alex, apparte i moduli di contratti online, il TUO cartaceo è identico a quello postato da androinpausa?

    perkè fosse così, profondamente diverso da quello dell's3, io faccio marcia indietro..
    Honor 10 Owner

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao androinpausa: Ti ripropongo la mia interpretazione dell'art 2.2 che ti avevo scritto ieri:

    "Qui secondo me si intende che io mi obbligo a pagare il corrispettivo mensile per il minimo contrattuale del contratto accessorio, non del contratto per la vendita a rate, che in caso di abbonamento è di tot mesi in base al tipo di contratto che si stipula e quindi indicato all'interno del contratto, ma in caso di opzione su contratto prepagato il minimo contrattuale non è previsto. Io stipulo un contratto per l'attivazione della carta prepagata non per l'attivazione di una qualsiasi opzione."

    La 350 special non dovrebbe essere un piano ma un'opzione, il piano è la vodafone 12 sottostante.

  12. #1040
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    MInchia ma che casino state facendo con sta smart 350?
    Tra un po' anche Alex avrà dubbi -.-

    Comunque io 4 giorni fa ho sentito un'operatrice e mi ha confermato che si può togliere la promozione, l'importante è pagare le rate de telefono.

    Adesso va bene tutto, però basta terrorismo psciologico... se fosse obbligatorio la 350 sarebbe un abbonamento e i soldi andrebbero presi direttamente dalla cdc no?
    ma chissene frega della smart!

    qui stiamo parlando del recesso anticipato del contratto PER IL TELEFONO.

    che suull' S3 prevedeva IL SEMPLICE PAGAMENTO DELLE RATE RESIDUE, 15€ x ogni mese residuo.

    qui SEMBRA essere molto diferso, ossia se recedi a 15 mesi (per esempio) devi pagare:

    15 mesi residui x 20€ (ossia a prezzo pieno)
    +
    15 mesi già pagati x 5€ (ossia lo sconto di cui hai usufruito)

    + (forse)

    i 70€ di sconto fatti inizialmente.

    stiamo discutendo su questo.. chissene di sta smart! questa è la cosa seria!

    e non voglio far venire dubbi ad alex voglio solo chiarire questo punto che per me è focale. e mi serve uno che ha il contratto cartaceo in mano, non i moduli prestampati sul sito..

    io mi sn appena riletto il contratto dell's3, e li dice solamente che bisogna pagare in un'unica soluzione le rate restanti. stop.. senza parlare di sconti e rate già pagate..
    Honor 10 Owner

Pagina 104 di 343 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy