CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 343 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

UNA DOMANDA FORSE INUTILE MA PER CHIARIRE>

IL TELEFONO E' BLOCCATO SU SCHEDE VODAFONE O SU QUELLA CHE CI ABBINIAMO o Possiamo metterci le schede che vogliamo ve lo dico perche' gli altri telefoni Vodafone in passato come l'Xperia... erano bloccati e non c'era verso di ...

a differenza della 3 che davano l'S3 praticamente sbloccato.

Ultima cosa, posso portare con me una scheda Vodafone con un numero che ho e che mi piace su questa promozione oppure devo per forza prendere una scheda nuova?

Saluti

Sullivan2002

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanorizzi
    Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Ma come fai a dire che non paghi penale...
    Se vuoi pagare tutte le rate insieme devi recedere dal contratto il che pone che dovrai rinunciare agli sconti usufruiti sulle rate pagate e su quelle che dovrai pagare..è scritto chiaro:il prezzo delle rate è di 20 euro scontato con la promo a 15 se recedi gli devi le 150 di differenza.
    Ma pensate davvero che siano scemi?il loro interesse non è il telefono a cui loro possono anche rimetterci qualcosa ma il vincolo che vi tiene legati ad una SIM loro per trenta mesi e con cui loro guadagnano anche senza che voi ci mettiate un'euro in quanto raggiungono quote di mercato che gli vengono pagate dallo stato e da tutta una serie di benefici che hanno le multinazionali(borsa,trend,azionari ecc.).
    Capite ora perché molti storie cercano di appiopparvi contratti passaggi cambi ed altro perché loro non ci guadagnano niente con la sola vendita del cellulare anzi,lo pagano in anticipo e gli viene rimborsato.
    Nel contratto, se non ricordo male, non c'è scritto che non si puó riscattare il telefono in un'unica soluzione. Quindi si può riscattare il telefono non rescindendo il contratto ovvero mantenendo la sim attiva, non passando da ricaricabile ad abbonamento e non facendo tutte quelle cose che potrebbero far recidere il contratto anticipatamente! Come dici tu a loro non interessa il telefono ma la sim. Quindi nel caso in cui recidi il contratto rinunci ai benefici dell'offerta. Inoltre il fatto che non c'è penale è vero perche in caso di recesso anticipato non si hanno spese aggiuntive se non le rate restanti!
    Ovviamente queste sono mie considerazioni e mie interpretazioni del contratto, non prendetele per buone perchè potrei anche sbagliarmi!

Ma scusa ma se tu saldi tutte le rate e quindi hai chiuso il contratto del telefono cosa ti tiene a tenerti SIM e autoricarica?
    Una volta saldato il telefono che è l'unico vincolo con la carta loro non potrebbero applicare nulla sulla carta in quanto non autorizzati.
    Perciò ti dico hai qualcuno che fatto questa operazione?
    Sono curioso ...

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

Sat
    Sat non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sat

Smartphone
    LG p970 & Galaxy s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    UNA DOMANDA FORSE INUTILE MA PER CHIARIRE>

IL TELEFONO E' BLOCCATO SU SCHEDE VODAFONE O SU QUELLA CHE CI ABBINIAMO o Possiamo metterci le schede che vogliamo ve lo dico perche' gli altri telefoni Vodafone in passato come l'Xperia... erano bloccati e non c'era verso di ...

a differenza della 3 che davano l'S3 praticamente sbloccato.

Ultima cosa, posso portare con me una scheda Vodafone con un numero che ho e che mi piace su questa promozione oppure devo per forza prendere una scheda nuova?

Saluti

Sullivan2002
    Ciao, il telefono non è bloccato, puoi usare qualsiasi sim.

Puoi portare il tuo numero vodafone, al costo di 29 euro per l'attivazione della 350

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Non sono deficente, fidati, ho inserito quella scheda perche' ieri non ho fatto in tempo ad andare a farmi cambiare la mia scheda Tre che e' una Sim normale (avevo un Iphone 3GS) essendo stato in vodafone fino alle 8, ed aspettare fino a oggi per provarlo non era pensabile
    Ma a casa non ce l'avete il wi-fi? Comunque accendete il cellulare senza sim dentro e disattivate la connessione dati...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    I soliti paurosi !

io prendo telefoni della 3 da 10 anni circa e ho sempre avuto il telefono nuovo di ultima generazione e quasi gratis tanto quello che pagavo era il credito. C'E' UNA COSA CHE SOTTOVALUTANO, se io con il telefono a contratto lo perdo o lo rompo, male di poco non ho perso niente, perche' il credito mi arriva il mese successivo ed il credito e' immateriale e non si perde per cui e' la formula che preferisco.

Ora in questo caso si pagherebbe il telefono e non e' la stessa cosa ma comunque si pagherebbe un telefono che in negozio o nei supermercati tipo Carrefour lo vendono a 700 BEI EURINI !!!

Quindi ben venga la promozione anche dei ladroni di vodafone! tra vodafone e tim non saprei chi scegliere infatti
    io che sono quasi sempre stato con Wind e 3 anche se ho sempre una scheda vodafone e tim (per questo parlo con cognizione di causa)

Comunque chi ha paura non lo prenda e basta e ci lasci il bigliettino per la coda a noialtri ...

IL TELEFONO E' NUOVO NON E' USATO, HA LA GARANZIA ITALIA SICURAMENTE perche' ve lo da la VODAFONE ITALIA !

Il mio problema e' come andarci ... e se domani di domenica sono aperti o meno.
    Vorrei chiedere a qualcuno se sa se domenica sono aperti in genere nei centri a Padova Venezia

PS: Non sono solo decine di euro ma bensi CENTINAIA DI EURO di differenza dal nuovo comprato in contanti !

Sullivan2002
    Scusami escludendo il Veneto poichè sarebbe riduttivo ridurre il discorso a una sola regione su venti.....dei 479 euro che vai a pagare non hai nessun credito...
    Poi nelle due seguenti ipotesi:
    1) prendi il telefono e, a quanto ho capito, è possibile pagare tutte le rate subito in qualche modo...bene...hai pagato quindi 479 ma hai sempre una sim che devi stare attento a non fare scadere per 30 mesi (vabbè trascuro la spesa minima delle tre ricariche che serviranno, non facciamo i farmacisti, anche se sono sempre ulteriori 15 euro) quando già si può prendere a 500-550 euro (ecco da dove vengono le poche decine di euro di differenza)
    2) non puoi permetterti di pagare il telefono a 479 subito e vai pagando le rate...non è sempre un vincolo per 30 mesi? Tra 5-6 mesi quando ti stancherai di questo telefono e vorrai venderlo, ammesso che trovi chi si accolla di acquistare un telefono con contratto, continuerai a pagare rate per un telefono che non hai più e nel frattempo prendi il nuovo S17 con un ulteriore contratto...tanto mi pare di capire che secondo te i telefoni con queste formule non li paghi....

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sat Visualizza il messaggio
    Ciao, il telefono non è bloccato, puoi usare qualsiasi sim.

Puoi portare il tuo numero vodafone, al costo di 29 euro per l'attivazione della 350
    scusa ma questi 29 euro sono i soliti dell'anticipo oppure in piu'. Nel senso che se devo pagare altri 29 euro per portare il numero allora me ne infischio e lascio perdere tanto la scheda poi la butto nel cassetto nel dimenticatoio.

PS: Ma nella scheda da buttare nel dimentatoio si deve mettere almeno 5 euro all'anno per non farla scadere?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ma scusa ma se tu saldi tutte le rate e quindi hai chiuso il contratto del telefono cosa ti tiene a tenerti SIM e autoricarica?
    Una volta saldato il telefono che è l'unico vincolo con la carta loro non potrebbero applicare nulla sulla carta in quanto non autorizzati.
    Sono curioso ...
    Beh in effetti questo non l'avevo considerato
    Comunque ancora non l'ho fatta e non ho il contratto sottomano però posso dirti che con wind la modalità era questa..che non ci sono penali è sicuro..il fatto di chiamare penale la rinuncia all'offerta e quindi pagare il telefono a prezzo pieno è un'altra cosa..la penale c'è solo per l'abbonamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanorizzi
    Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Sono curioso ...
    Beh in effetti questo non l'avevo considerato
    Comunque ancora non l'ho fatta e non ho il contratto sottomano però posso dirti che con wind la modalità era questa..che non ci sono penali è sicuro..il fatto di chiamare penale la rinuncia all'offerta e quindi pagare il telefono a prezzo pieno è un'altra cosa..la penale c'è solo per l'abbonamento

Ti dico di più sono appena uscito da un Vodafone store.
    Ed ho chiesto se volessi vendere il telefono posso farlo?
    Si certo basta che paghi le rate senno blocchiamo il telefono!!
    Loro lo bloccano ed io ci avevo pensato visto che con la carta puoi revocare i pagamenti.
    Quindi chi ti compra uno smartphone che rischia di essere bloccato?

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Scusami escludendo il Veneto poichè sarebbe riduttivo ridurre il discorso a una sola regione su venti.....dei 479 euro che vai a pagare non hai nessun credito...
    Poi nelle due seguenti ipotesi:
    1) prendi il telefono e, a quanto ho capito, è possibile pagare tutte le rate subito in qualche modo...bene...hai pagato quindi 479 ma hai sempre una sim che devi stare attento a non fare scadere per 30 mesi (vabbè trascuro la spesa minima delle tre ricariche che serviranno, non facciamo i farmacisti, anche se sono sempre ulteriori 15 euro) quando già si può prendere a 500-550 euro (ecco da dove vengono le poche decine di euro di differenza)
    2) non puoi permetterti di pagare il telefono a 479 subito e vai pagando le rate...non è sempre un vincolo per 30 mesi? Tra 5-6 mesi quando ti stancherai di questo telefono e vorrai venderlo, ammesso che trovi chi si accolla di acquistare un telefono con contratto, continuerai a pagare rate per un telefono che non hai più e nel frattempo prendi il nuovo S17 con un ulteriore contratto...tanto mi pare di capire che secondo te i telefoni con queste formule non li paghi....
    Adesso avete capito perché in Italia siamo messi così male?

Questo è sicuramente il thread più spassoso che abbia mai letto...

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    preso ieri al votafone store di S. Bonifacio dove avevo prenotato la scorsa settimana. La commessa mi ha detto che dovevo attivare la promozione 350 e non ho detto niente tanto la disattivo domani, totale costoa 10 eurox30 + 29 autoricarica e mi ha fatto pagare 10 euro perchè dice che mi ha fatto una ricarica sulla scheda nuova.
    Che dire un affare, se fanno la stessa promozione per HTC one prendo anche quello e dopo aver fatto le opportune comparazioni se mai ne vendo uno (anhe se non sarebbe male avere due gioielli contemporaneamente), credo si venda benissimo anche a 400 euro e ci guadagnamo pure. ahah
    Allora quando disattivi la promozione facci sapere se non succede nulla come dovrebbe così nel caso uno volesse per forza farci attivare la promozione si può fare tranquillamente come si diceva di fare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 149 di 343 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio