Ma per poche decine di euro prendetelo in contanti, quanto meno evitate sbattimenti di vincoli per 30 mesi, carte di credito, sim da ricordarsi da ricaricare, autoricariche, rate e tutto ciò che ne consegue...e pur sempre un telefono a contratto...
Dunque . . . io abito a Bologna, ieri mi sono recato a Monselice per una risonanza. Al centro vodafone di Mònselice ho chiesto informazioni sulla promozione riservata al veneto. Tutto confermato. Sono uscito dal negozio con il mio galaxy nuovo ( purtroppo il nero era esaurito). In definitiva: 30 rate da 10 euro più 29 euro perchè ho fatto l'opzione autoricarica totale fattura 329 Euro. Il commesso gentilissimo mi ha detto che se voglio posso estinguere in un'unica soluzione chiamando vodafone tutte le rate non pagando alcuna penale.
I modelli in circolazione sono due, la versione americana a con processore a otto core e la versione italiana con processore quadcore. In italia ovviamente c'è la versione quad core per il resto le caratteristiche del cellulare leggi sul sito della samsung. Cmq si l's4 ha sia lte che gli infrarossi e penso che con un aggiornamento potrebbero fargli fare anche caffè e cappucino
I soliti paurosi !
io prendo telefoni della 3 da 10 anni circa e ho sempre avuto il telefono nuovo di ultima generazione e quasi gratis tanto quello che pagavo era il credito. C'E' UNA COSA CHE SOTTOVALUTANO, se io con il telefono a contratto lo perdo o lo rompo, male di poco non ho perso niente, perche' il credito mi arriva il mese successivo ed il credito e' immateriale e non si perde per cui e' la formula che preferisco.
Ora in questo caso si pagherebbe il telefono e non e' la stessa cosa ma comunque si pagherebbe un telefono che in negozio o nei supermercati tipo Carrefour lo vendono a 700 BEI EURINI !!!
Quindi ben venga la promozione anche dei ladroni di vodafone! tra vodafone e tim non saprei chi scegliere infatti
io che sono quasi sempre stato con Wind e 3 anche se ho sempre una scheda vodafone e tim (per questo parlo con cognizione di causa)
Comunque chi ha paura non lo prenda e basta e ci lasci il bigliettino per la coda a noialtri ...
IL TELEFONO E' NUOVO NON E' USATO, HA LA GARANZIA ITALIA SICURAMENTE perche' ve lo da la VODAFONE ITALIA !
Il mio problema e' come andarci ... e se domani di domenica sono aperti o meno.
Vorrei chiedere a qualcuno se sa se domenica sono aperti in genere nei centri a Padova Venezia
PS: Non sono solo decine di euro ma bensi CENTINAIA DI EURO di differenza dal nuovo comprato in contanti !
Sullivan2002
Qualcuno ha trovato un centro dove si può pagare con rid bancario?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena girato 3 centri Vodafone e tutti danno il telefono solo con la smart 350
Uno ha detto poi che l'offerta è solo su portabilità, l'altro addirittura che poi posso disattivare la smart 350 solo se passo ad una superiore
Ma non si può fare online questa offerta??? Bisogna per forza passare da questi idioti?
Ultima modifica di MirkoRR; 18-05-13 alle 10:29