CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 343 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Invece di fare i sapientoni spiegatemi perche é partito l'addebito internet pur avendo la smart... poi oltre al danno la beffa: sono andato sotto la soglia al 190 mi hanno detto ricarica 5euro cosi eviti i 20 euro automatici... l'ho fatto e non é servito, adesso ho 30 inutili euro... inizio a capire come la vf pensa di guadagnare con questa offerta. ..
    Ma per poche decine di euro prendetelo in contanti, quanto meno evitate sbattimenti di vincoli per 30 mesi, carte di credito, sim da ricordarsi da ricaricare, autoricariche, rate e tutto ciò che ne consegue...e pur sempre un telefono a contratto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque . . . io abito a Bologna, ieri mi sono recato a Monselice per una risonanza. Al centro vodafone di Mònselice ho chiesto informazioni sulla promozione riservata al veneto. Tutto confermato. Sono uscito dal negozio con il mio galaxy nuovo ( purtroppo il nero era esaurito). In definitiva: 30 rate da 10 euro più 29 euro perchè ho fatto l'opzione autoricarica totale fattura 329 Euro. Il commesso gentilissimo mi ha detto che se voglio posso estinguere in un'unica soluzione chiamando vodafone tutte le rate non pagando alcuna penale.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

I modelli in circolazione sono due, la versione americana a con processore a otto core e la versione italiana con processore quadcore. In italia ovviamente c'è la versione quad core per il resto le caratteristiche del cellulare leggi sul sito della samsung. Cmq si l's4 ha sia lte che gli infrarossi e penso che con un aggiornamento potrebbero fargli fare anche caffè e cappucino

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma per poche decine di euro prendetelo in contanti, quanto meno evitate sbattimenti di vincoli per 30 mesi, carte di credito, sim da ricordarsi da ricaricare, autoricariche, rate e tutto ciò che ne consegue...e pur sempre un telefono a contratto...
    Poche decine di euro? Esattamente sono 70 decine con 1€ di resto

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

I soliti paurosi !

io prendo telefoni della 3 da 10 anni circa e ho sempre avuto il telefono nuovo di ultima generazione e quasi gratis tanto quello che pagavo era il credito. C'E' UNA COSA CHE SOTTOVALUTANO, se io con il telefono a contratto lo perdo o lo rompo, male di poco non ho perso niente, perche' il credito mi arriva il mese successivo ed il credito e' immateriale e non si perde per cui e' la formula che preferisco.

Ora in questo caso si pagherebbe il telefono e non e' la stessa cosa ma comunque si pagherebbe un telefono che in negozio o nei supermercati tipo Carrefour lo vendono a 700 BEI EURINI !!!

Quindi ben venga la promozione anche dei ladroni di vodafone! tra vodafone e tim non saprei chi scegliere infatti
    io che sono quasi sempre stato con Wind e 3 anche se ho sempre una scheda vodafone e tim (per questo parlo con cognizione di causa)

Comunque chi ha paura non lo prenda e basta e ci lasci il bigliettino per la coda a noialtri ...

IL TELEFONO E' NUOVO NON E' USATO, HA LA GARANZIA ITALIA SICURAMENTE perche' ve lo da la VODAFONE ITALIA !

Il mio problema e' come andarci ... e se domani di domenica sono aperti o meno.
    Vorrei chiedere a qualcuno se sa se domenica sono aperti in genere nei centri a Padova Venezia

PS: Non sono solo decine di euro ma bensi CENTINAIA DI EURO di differenza dal nuovo comprato in contanti !

Sullivan2002

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato un centro dove si può pagare con rid bancario?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno!

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanorizzi Visualizza il messaggio
    Poche decine di euro? Esattamente sono 70 decine con 1€ di resto

Esatto !

ma va bene che ci siano anche persone come loro, servano a noi per avere piu' possibilita'

Androidiano L'avatar di MirkoRR

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho appena girato 3 centri Vodafone e tutti danno il telefono solo con la smart 350
    Uno ha detto poi che l'offerta è solo su portabilità, l'altro addirittura che poi posso disattivare la smart 350 solo se passo ad una superiore

Ma non si può fare online questa offerta??? Bisogna per forza passare da questi idioti?
    Ultima modifica di MirkoRR; 18-05-13 alle 10:29

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno!

Quota in pieno e PAGA IN PIENO !

Pagina 147 di 343 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio