CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 343 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    non voglio fare la portabilita' del numero wind sulla sim Vodafone associata la contratto del telefono.
    Forse non riesco a farmi capire........
    voglio semplicemente passare da wind a Vodafone e attivare la smart a 9,90 ( e un domani cambiare id nuovo e passare tim , wind ecc)
    detto questo voglio che il negoziante che ha acquisito un nuovo cliente vodagone a quel punto mi dia il s4 a 10 euro al mese , incluso un altra sim (possibilmente senza smart) sulla quale attivero' l'autoricarica e non la usero' per 30 mesi (escluso la ricarica una volta l'anno per non farla scadere e non incorrere a penali).
    infatti ti ho riportato le due possibilità e la seconda è quella che fa per te. Non è che se prima passi a vodafone poi ti danno il cellulare...
    però a questo punto non capisco davvero una cosa: tu pensi che passando a vodafone(seppur conveniente per te) e non essendo del veneto, ti diano il cellulare a 10 euro al mese?

    EDIT: avevo dedotto bene , allora

  2.  
  3. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    resta il fatto che non vorrei pagare piu' l'abbonamento a 20 euro al mese con wind e nello stesso tempo passare a Vodafone, usufruire dell'offerta e non incasinarmi la sim (con il numero principale) e pagare penali.
    Grazie comunque per il vostro contributo

  4. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sono incasinato;
    pensavo che se (per convenienza di mia moglie che paga 20 euro al mese con wind) portavo la portabilita' su Vodafone e scegliendo la smart a 9,90 euro, avessi un canale preferenziale da parte del negoziante e non dovere per forza attivare sulla sim inlcusa nel telefono l'offerta smart.

    ho letto che a molti se scegli in negozio la sola attivazione della sim inclusa nel telefono ti fanno aspettare e ti metto in lista di attesa per il telefono
    In realtà non si è obbligati ad attivare la Smart 350 sulla sim, e di questo si è già discusso ampiamente nel 3d. Piuttosto ti conviene chiarirti le idee in caso portassi in Vodafone un numero di altro operatore. Considera che su quel numero dovrai attivare l'autoricarica e sarà quella sim che sarà legata al telefono; tradotto significa che per 30 mesi dovrai mantenere lo stesso numero attivo in Vodafone, pena il pagamento del telefono per il reale prezzo a listino che è 699 euro. Piuttosto che rischiare questo proverei invece a recarmi in altro shop Vodafone dove potresti comprare una nuova scheda senza fare alcun passaggio, oppure in alternativa scegliere una sim di altro operatore che usi meno da portare in Vodafone.

  5. #2134
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    non so se qualcuno ti ha già risposto, ma se vai sul sito di vodafone, fai un cerca nel sito scrivendo chat, ti porta qui http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...w2&newSearch=S
    per questa volta offre la ditta, la prossima paghi...
    Non mi ha dato quello che cercavo cioè la chat che qualcuno qui su questo 3d ha fatto con gli operatori
    Cmq ho risolto diversamente, grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #2135
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me hanno chiesto di fare i passaggi per forza per avere il telefono, volevo sapere se era il caso di andare a prendere una scheda wind o tim da fare subito e portarla domani. In quanto tempo ce l'attivano ? pensavo di andare a Mediaworld a fare una scheda nuova TIM o Wind e portarla.
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  7. #2136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    resta il fatto che non vorrei pagare piu' l'abbonamento a 20 euro al mese con wind e nello stesso tempo passare a Vodafone, usufruire dell'offerta e non incasinarmi la sim (con il numero principale) e pagare penali.
    Grazie comunque per il vostro contributo
    ecco allora, che ti servono le 2 sim: una per passare a vodafone e sulla quale attiverai solo e soltanto la smart350 a 9,90 che utilizzerai senza problemi anche se dovessi passare ad altro operatore ; e una, quella associata al telefono, sulla quale attiverai solo e soltanto la ricarica automatica, ricaricandola di 5 euro una volta all'anno. In questo caso, sono sicuro di questo, il negoziante non ti farà problemi perchè ha ottenuto quello che voleva: una smart350 (nn importa dove sia attivata) e un telefono venduto con autoricarica.
    Per la lista d'attesa credo che questo possa aiutarti nello scalare qualche posizione....
    invece per l'importo delle rate , a meno che tu non sia veneto mi sa che devi pagarne 15/mese...

  8. #2137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Non mi ha dato quello che cercavo cioè la chat che qualcuno qui su questo 3d ha fatto con gli operatori
    Cmq ho risolto diversamente, grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    scusa tu quale chat cercavi??? quella con operatore vodafone è così...
    se poi intendi quelle riportate da qualcuno per testimonianza di quanto detto con l'operatore , sappi che una volta finita la chat puoi farti inviare via email tutto il "verbale" di quanto vi siete scritti tu e l'operatore.. non credo ci siano altri tipi di chat con vodafone....

  9. #2138
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È possibile secondo voi intestare il contratto a un soggetto che paga con carta d credito intestata ad un altro per il pagamento delle rate del telefono?

    Esempio : io stipulo il contratto a nome mio, intestandomi anche la sim, ma il pagante delle rate è mio fratello.


    Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App

  10. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abito a Jesolo Lido in provincia di Venezia piu' Veneto di cosi'; Grazie Csabato oggi provo ad andare in un negozio

  11. #2140
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    È possibile secondo voi intestare il contratto a un soggetto che paga con carta d credito intestata ad un altro per il pagamento delle rate del telefono?

    Esempio : io stipulo il contratto a nome mio, intestandomi anche la sim, ma il pagante delle rate è mio fratello.


    Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App
    Si che puoi io lo fatto!la carta di credito e mia ma il telefono lo intestato alla mia ragazza
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


Pagina 214 di 343 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy