per chi come me è incappato per sbaglio nella ricarica automatica a causa di credito 0 consiglio di usare il servizio vodafone:
Vodafone
unico neo il servizio costa da 1.50 a 3euro)
per chi come me è incappato per sbaglio nella ricarica automatica a causa di credito 0 consiglio di usare il servizio vodafone:
Vodafone
unico neo il servizio costa da 1.50 a 3euro)
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
No anzi è cosi, Alex88 ne è la prova, e io stesso potrei prenderlo cosi in 2 negozi, ma devo aspettare, e loro giocano proprio su questa attesa snervante, e sapendo che la promo scade tra pochi giorni, ti mette un ansia tale di non poter prendere i 2 telefoni a questo prezzo ottimo, che sei disposto a tutto.
Ma tutto questo non è giusto perché i punti Vendita Vodafone tutti i giorni consegnano telefoni ai clienti senza ricevere un euro per via della raccolta punti, io in 10 anni ho ritirato 3 telefoni grazie ai punti, presentandomi con il codice cliente per il ritiro del premio, ti consegnano il telefono e basta, senza attivarti nulla.
Ma questa volta l'occasione per loro è troppo ghiotta, e quando gli ricapita di avere la coda per tutto il giorno che esce dal negozio?
Quindi se ne approfittano, la loro strategia è quella della lista d'attesa lunghissima, e puntare sui clienti sprovveduti, anche se cacciano o perdono qualche cliente più preparato, nella rete ne cascano altre tanti.
Ieri alle Brentelle era pieno di clienti che non sapevano nulla di questa promo, facevano un sacco di domande e non andavano preparati come noi internauti che usiamo i forum.
Quelli li puoi intortare, quando sono arrivato io invece mi hanno risposto onestamente che loro fanno cosi, non si può fare ma lo facciamo mi ha detto in tutta onesta, tanto sapeva che dietro di me avevo altre 20 persone in coda, alla fine mi ha detto se vuoi è cosi altrimenti vai da un altra parte.
E anche sul sito Vodafone, nella pagina specifica della 350 + Galaxy S4 c'è scritto che lo smartphone LO PUOI abbinare all'offerta...non che devi...
1997 NEC G9 - 1999 Philips Gènie - 2002 Sony CMD Z-7 - 2002 Motorola V100
2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380
2007 Nokia N70 - 2009 iPhone 3Gs - 2013 Samsung Galaxy S4 - 2016 LG G4
Esatto!
Peccato che praticamente 9 store Vodafone su 10 non rispettano questa semplice regola.
E pensare che io preferirei comprare le cover invece di attivare promo che poi non uso.
Quella di Wind è migliore con 400 minuti, 400 sms 1Gb internet e un numero a scelta che Vodafon non ha, tutto a 10 euro contro 9,90.
raga ma gli ultimi che hanno preso il cell è brandizzato con logo iniziale?
almeno è una consolazione per me che l ho rpeso a 15 euro ...(no brand)