CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 343 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie. provo a fare un salto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Scusate ma io vorrei capire una cosa:
    (premetto che non sono vodafone, vengo da TIM)
    non mi va molto l'idea di dare autorizzazione di ricarica automatica a soglia... solo il dubbio che per qualche motivo a me ignoto il credito vada sotto la soglia più volte in poco tempo, prosciugandomi il conto senza che me ne accorga, mi terrorizza
    Quindi semai attiverei una ricarica automatica a tempo...ogni mese una certa cifra... in questo caso qual'è l'importo minimo per ogni ricarica? (a me basterebbero esattamente i soldi per la promozione, solo 10 euro al mese, ma non so se si può...)
    In alternativa pagherei i 99, così mi assicuro che i prelevamenti dal mio conto non possono dipendere in alcun modo dal credito telefonico...,
    e diventerebbe un semplice pagamento a rate del telefono.
    In riferimento a questo: quindi se attivo la ricarica automatica per usufruire dello sconto, non la posso disattivare più senza incorrere in penali?
    E poi ultima cosa... ma xke cavolo vorrebbero imporre di mantenere sempre per 30 mesi la 350: 1 GB è molto limitante sull'utilizzo di internet...e S4 senza internet sarebbe un controsenso...
    quindi in sintesi devo dedurre che cercano di imporre la 350 per avvantaggiarsi del fatto che necessariamente l'utente sarà a corto di Giga e oltre i 9.90 pagherà i 2+2+2+2... euro per avere i 300 + 300 + 300 + 300 mega aggiuntivi...?
    Grazie!
    Ciao!
    Ho il servizio di autoricarica attivo da anni, mai avuto problemi anzi lo trovo utilissimo.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ecco la mia esperienza dopo 2 centri vodafone che non avevano il terminale ,riesco a trovarlo attivo tutto (mi fanno prendere una sim con 20 € con 15 di credito) su cui poi si attiverà la smart 350 limited in modo da ritrovarmi poi 5,10€ di credito , attivo l'auto ricarica con sogli a 5 €. me ne vado arrivo a casa mi registro subito al sito internet e sopresa invece della smart 350 limited c'è attiva la 250+250.. credito 0,10 €. chiamo subito il centro e il tizio sensibilmente imbarazzato mi fa c'è stato un errore ora rimediamo subito.Non aspetto e contatto il centralino dove mi risponde forse la persona più competente mi disattiva la 250+250 e mi attiva la smart 350 e mi ricarica di 5 €.avendo notato la sua prontezza gli parto di domanda, morale la smart 350 non è obbligatoria per nessuno solo che i venditori ci provano e spingono per questa cosa, la storia delle rate saldate in un unica soluzione non è vera se lo fate vi ritrovate l'importo del telefono per intero! Se volete prendere per il culo i rivenditori entrate e chiedete l'attivazione di una semplice sim base con 5 € di credito.A sim attiva e pagata richiedete l'offerta per l's4 e tanti saluti non attivate nulla e ve ne andate!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Brave per il post:

cicciopepe (16-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@Madden91
    Grazie mille questa è un'ottima notizia, sai per caso se ne ne avevano un po' di s4 o hai dovuto prenotarlo?
    In cosa consiste la brandizzazione vodafone? Non è brutta e pesante come quella tim giusto?

@Dave83
    Io posso partire anche in settimana perchè appunto per ora sono disoccupato, ma se c'è da far la macchinata va bene pure il weekend eh...per la carta io vi consiglio la fidaty plus dell'esselunga, quasi totalmente gratuita, unica cosa ci vuole almeno un mesetto per farla, almeno io ci ho messo così

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etmame Visualizza il messaggio
    Ho il servizio di autoricarica attivo da anni, mai avuto problemi anzi lo trovo utilissimo.
    Ciao
    Ok grazie dell' info... utilizzi autoricarica a soglia?
    ed altra info:
    la cosa che mi preoccupa è questa :mettiamo che per errore io stia navigando utilizzando la tariffa standard a volume del mio piano telefonico (che immagino sarà alta, tipo 1 euro ogni 5 mega o giù di li) (perchè magari la promozione che mi dava n giga o internet illimitato è scaduta e non è stata riattivata o per altri n motivi)
    se guardo un film in hd per un'ora utilizzando 5 giga (cosa possibile con le velocità supportate da S4), approssimativamente questo film mi sarà costato 1000 euro.
    ecco il dubbio: con la ricarica automatica a soglia, è possibile che , senza che me ne accorga, mi vengano fatte 50 ricariche da 20 euro? o c'è un limite su ricarica automatica che mi protegge da queste cose?
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopepe Visualizza il messaggio
    grazie :-) sono proprio dei .......... vabbè

però quanti euro devo fargli mettere sulla sim 5+9,90, 15 eur sono sufficenti,
    o c'è ne vogliono di più al momento della sottoscrizione?
    ne bastano 10 in quanto la scheda che sta nella scatola dellì's4 ne contiene già 5.
    se ne metti 10, con l'attivazione del 350 te ne tolgono 9,90 e rimani con 5,10 euro.
    A meno tu non ti metta a chiamare numeri a pagamento (199, estero etc etc) la scheda rimane con quei soldi per sempre e ti devi solo ricordare di tenerla attiva con una ricarica di 5 euro fra 11 e 22 mesi. allo scadere dei 30 mesi la potrai disattivare e chiedere l'invio del credito residuo su un conto corrente oppure su di un'altra ricaricabile vodafone.
    ... mammamia quante volte sono state scritte le stesse cose. ;-)
    Samsung S8 plus

9. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

cicciopepe (16-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate, secondo voi è meglio mettere l'S4 sulla propria sim o attivarne una nuova?? io sono già vodafone...

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Taglio minimo ricarica automatica con soglia impostata a 5€: nei negozi vodafone dicono che a loro nella schermata il minimo di ricarica è 20€; se andate sul sito è 15€. Ho avuto conferma dei 15€ dal 190 mentre x i 20€ in negozio nn ho altre fonti se nn quella di un dealer vodafone (che invece di lavorare va sui forum) che si è molto alterato dicendo che sono un bugiardo. Magari se loro mettono 20€ è possibile modificarsela da soli tramite sito o 190

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Taglio minimo ricarica automatica con soglia impostata a 5€: nei negozi vodafone dicono che a loro nella schermata il minimo di ricarica è 20€; se andate sul sito è 15€. Ho avuto conferma dei 15€ dal 190 mentre x i 20€ in negozio nn ho altre fonti se nn quella di un dealer vodafone (che invece di lavorare va sui forum) che si è molto alterato dicendo che sono un bugiardo. Magari se loro mettono 20€ è possibile modificarsela da soli tramite sito o 190

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Hai perfettamente ragione,infatti io ho chiesto la soglia dei 5€ con autoricarica,ed il tipo mi ha messo in automatico la ricarica di 25€
    a mia insaputa,chiamato il 190 ed abbassata a 15€.
    Mi puoi dire come faccio a trovare l'autoricarica sul sito,che non riesco a trovarla grazie

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etmame Visualizza il messaggio
    Ciao
    Quanto è la minima prericarica??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Pagina 130 di 343 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio