CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 343 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quello che ti ha detto Alex88 sarebbe il comportamento di un negoziante onesto... io e due altri miei amici abbiamo pagato 20 euro la sim, con 15 di credito, e questo dipende dalla sim che vogliono venderti... sappi che paghi sempre 5 euro in più del credito prepagato!!
    Ah ok,
    ma x non farsi trovare impreparati , c'è qualcosa di scritto sul sito o sul contratto?
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    ecco il tweet Allegato 63847
    provo a contattare dave per chiedergli di dare un occhio al 3d
    Ma quindi questa:
    ContoBancoPosta click - Carta Postamat di BancoPosta Click
    la accettano essendo Mastercard?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    mi sembra sia l'unico ad averla fatta senza e se non erro perchè aveva avuto l'offerta direttamente da vodafone come promozione....quindi non è da prendere in considerazione

p.s. correggetemi se sbaglio...ma mi sembra fosse andata così
    Sono l'unico di questo thread (credo), in un altro forum ho letto anche di altri ma in altre città, tutto va a chi trovi.
    Penso che non centra nulla il fatto che ho ricevuto l'SMS, io ho trovato un ragazzo simpatico e disponibile e io ho fatto un po' lo gnorri all'inizio.
    Mi ha chiesto documento, codice fiscale e cdc, io ho tirato fuori il tutto e messo lì, quando ha visto la cdc ha fatto una smorfia dicendomi che probabilmente non la prendeva: io gli ho solo detto che un ad un mio amico l'hanno accettata in un altro centro Vodafone e se poteva fare una prova, mi ha detto di sì ed è andato tutto liscio.
    Anche nel centro Vodafone dell'Auchan di Cesano Boscone la commessa era disponibile a farmi provare con il BancoPosta Click, invece in altri 2 centri dove ho chiesto mi hanno detto no categorico (ma non lo stavo acquistando, solo chiedendo informazioni, magari se andavo lì con l'intenzione di comprarlo mi facevano provare).

Ripeto, dipende tutto da chi trovato al centro Vodafone e dalla situazione, se ve lo fanno provare andate tranquilli che funziona (finora non ho letto di nessuno che ha provato e non ha funzionato)
    Ma se il commesso è pignolo non vi fa provare, in quanto Vodafone vuole delle vere CDC è il BancoPosta Click non lo è.

Quote Originariamente inviato da giulian79 Visualizza il messaggio
    Secondo voi il bancoposta che e' associato al circuito maestro lo accetteranno?
    Questa credo che non funzioni proprio, la Click è una MasterCard e da molti sistemi viene vista come un CDC, le Maestro non credo proprio.
    Ultima modifica di Dave83; 27-05-13 alle 23:28

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dave83 per il post:

Alex.87 (27-05-13)

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    come immaginavo si tratta probabilmente della vecchia CDC non più disponibile che era gratuita, ma in realtà era uno scoperto di conto che ha spesso costi superiori al 10-14% nominali a cui si devono aggiungere altri costi per invio estratto conto, bolli se si superano certi importi ...... si fa presto ad arrivare a costi reali anche del 20%

Allegato 63893
    Dai un'occhiata,non mi pare ci siano interessi/spese molto differenti da un conto bancoposta normale

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi sinceramente io sconsiglio (come già ha fatto qualcun altro) di apristi un conto BancoPosta Click solo per questo.
    1. Non sapete se vi arriverà in tempo il Bancomat
    2. Non è detto che trovate chi ve lo accetta

Quindi se qualcuno ha già il BancoPosta Click e non ha una CDC, tanto vale provare, altrimenti non ve lo consiglio.
    E per evitare equivoci, questo è il Bancomat che ho io, che ho usato al posto della CDC per comprare il telefono a rate.

images.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok allora ragazzi finalmente eccomi qui con i miei due nuovissimi S4 bianco e Nero a casuccia, cavolo se sono complicati e pieni di funzioni.
    2 delusioni ma forse sono io che non capisco come funzionano, dove cavolo sono le Emoticon?
    E come mai la rubrica è cosi limitata, senza foto, senza indirizzi, senza e-mail, senza posizione GPS?

Ora cerco di aiutarvi, prima un piccolo riassunto.

2 S4 bianco e Nero comprati per 10X30 più 29 euro di anticipo e 10 euro di ricarica.

Oggi ho iniziato la mia ricerca alle 8:30 mi sono detto adesso o mai più, tanti Vodafone erano chiusi, altri invece tenevano aperti anche se di Lunedi mattina era il loro giorno di riposo.

Sono stato in centro a Padova, fuori Padova, e poi in altri 3 Vodafone Store, ma niente, qualcuno non prendeva neanche più le ordinazioni perché secondo loro non arrivavano in tempo, quindi preso dallo sconforto ho continuato a girare fino a quando finalmente trovo questo:

Euroservice S.R.L. - Padova - negozio Vodafone

Viale Della Navigaz. Interna 51 1, Padova (Pd)

Numero telefonico: + 39 049/8079191 - 0497806174

Inizialmente prendo la Sig. Anna in contropiede, quando gli parlo delle segnalazioni sul forum di punti Vodafone Store virtuosi o meno, e lei gentilmente sorride ma non sa cosa dire vedendomi preparato, poi però capisco che devo riuscire ad avere questo benedetto S4 prima che finisca la promo, e quindi gli parlo del Vodafone Store di Limena che mi ha proposto di darmi SUBITO, 2 S4 se andavo li con 2 sim di altro gestore facendo la portabilità.
    Facendo cosi dopo che si era spaventata dalla mia preparazione, ha trovato il coraggio di dirmibe se cambi idea sulla portabilità fammi sapere perché può essere che ti trovo 2 S4 per te nel pomeriggio, visto che ne devo ricevere 23), e pensare che mi aveva appena messo in una lista di quasi 50 persone.
    Prima di uscire gli dico, io lo farei anche a questo punto ma dove le trovo 2 sim senza spendere troppo?
    Lei mi consiglia Commet vicino ad Ikea, uscita di Padova Est, io prima di andare li vado nel centro Giotto, giro tutti i punti Tim e Wind ma niente, e poi arrivo come ultima spiaggia da Trony, un ragazzo gentile mi offre 2 sim Tim con 5 euro di credito ciascuna al prezzo "udite udite" di soli 2 euro, in pratica 10 euro di credito con 4 euro, ma non solo avevano anche attivata la promo di 100 Minuti, 100SMS e 250gb di internet, le compro subito e le faccio attivare senza perdere tempo.
    Poi decido di fare un ultimo tentativo e giro altri 3 vodafone Store ma ancora niente, arrivo a casa tutto sconsolato e stanco morto testo le 2 sim di TIM ma niente dopo 1 ora ancora non erano attive e inizio a preoccuparmi.
    Nel frattempo, prendo il link di vodafone e inizio a chiamare a tutti i Vodafone One del veneto, sempre la stessa risposta, non ci sono devi prenotarli.

Qulcuno mi prende anche la prenotazione ma i tempi d'attesa sono di minimo 1 settimana, mi dico ma basta troppo rischioso arrivare alla fine della promo e per cosa poi? risparmiare 20 euro di ricariche quando magari solo per girare tutti sti Vodafone o andare ad Este (dove mi aveva promesso i 2 telefoni entro Domenica senza attivare nulla) spendo di più di benzina, ma chi me lo fa fare?

Allora faccio un ultimo respiro e chiamo loro: Euroservice S.R.L. - Padova - negozio Vodafone Viale Della Navigaz. Interna 51 1, Padova (Pd)

Anna mi conferma che i telefoni erano arrivati (per me li ha sempre avuti) e se andavo li con le due SIM di TIM potevo andare anche subito a fare i contratti e ritirare i telefoni, perché loro per smaltire il lavoro e fare le cose con calma preferiscono restare a lavorare anche durante la pausa pranzo, a questo punto mi vesto e mi precipito a tutta birra da loro.

Alle 2:15 arrivo e avevano gia 2 clienti che stavano attivando il loro S4, aspetto il mio turno 20 minuti circa, e finalmente Anna inizia a preparare le mie pratiche, alla mattina mi aveva detto che se facevo la portabilità avrei speso anche meno che attivando la Smart 350 Limited sulle mie Sim vodafone, perché la portabilità costava 15 euro, 10 di ricarica e 5 di sim, mentre l'attivazione della Promo costa 19 euro per la prima volta.
    Quindi in Totale avrei speso 30 euro al posto dei 40.
    Ma per fortuna io prima che iniziasse a preparare i contratti gli ho chiesto: MA LE 2 sim che sono dentro al telefono, me le lasci o le usi per attivarmi le promo (secondo me tanti fanno i furbi perché sperano che pochi conoscano l'esistenza della sim che si trova gia nella confezione), e qui credo di averla presa nuovamente in contropiede, infatti andando avanti mi ha anche detto che alla fine ne sapevo più io di lei!

Ed è per questo che secondo me alla fine non mi ha venduto le 2 sim da 5 euro più 10 di ricarica, ma ha usato le sim nel telefono, e cosi ho speso solo 20 euro in contanti per le due ricarica da 10 euro, trovandomi in questo modo le 2 promo da 9,90 attivate per un mese, 5,10 euro residui di ricarica, e arrivano altri 5 euro da Tim nei prossimi giorni.

Ora viene il momento topico, va a prendere i 2 Telefoni Bianco e Nero, e mi chiede le 2 Sim di TIM, quando mi chiede se ho fatto delle telefonate inizio a sudare freddo perché 1 ora prima mi lasciava fare solo chiamate d'emergenza, allora mi chiede di provarle e per fortuna funzionano tutte e due "miracolo" altrimenti sarei dovuto ritornare, fiuuu.

Per concludere ho pagato:
    2 telefoni S4 300 euro + 300 euro.
    2 Anticipi con carta di credito di 29 euro + 29 euro grazie all’attivazione della famosa Ricarica automatica con soglia a 5 euro e ricarica minima da 20 euro.
    2 ricariche da 10 euro per ciascuna sim.
    2 Sim della Tim da 2 euro ciascuna.

Ho 2 promozioni Smart 350 LE per ogni sim attive, e sono tornato a casa con 4 sim 2 vodafon e 2 tim che sto ancora usando fino a quando non si disabilitano.

Loro sono pieni di telefoni tutto il giorno hanno prenotato appuntamenti per chiudere i contratti e consegnare S4 solo con clienti che facevano la portabilità, è brutto e non è corretto ma cosi ve lo consegnano subito.

Il mio contratto si chiama : GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB +RA veneto
    Andate da Trony al centro Giotto e comprate 2 sim della TIM con 2 euro, e poi chiamate questo vodafone e avrete il vostro S4 in tempi record.
    Scusate se mi sono dilungato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' anche scorretto obbligarti a fare la Smart 350 quando dal servizio clienti Vodafone dicono che non è affatto obbligatorio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Ok finalmente eccomi qui con i miei due nuovissimi S4 bianco e Nero a casuccia, cavolo se sono complicati e pieni di funzioni.
    2 delusioni ma forse sono io che non capisco come funzionano, dove cavolo sono le Emoticon?
    E come mai la rubrica è cosi limitata, senza foto, senza indirizzi, senza e-mail, senza posizione GPS?

Ora cerco di aiutarvi, prima un piccolo riassunto.

2 S4 bianco e Nero comprati per 10X30 più 29 euro di anticipo e 10 euro di ricarica.

Oggi ho iniziato la mia ricerca alle 8:30 mi sono detto ti adesso o mai più, tanti Vodafone erano chiusi, altri invece tenevano aperti anche se di Lunedi mattina era il loro giorno di riposo.

Sono stato in centro a Padova, fuori Padova, e poi in altri 3 Vodafone Store, ma niente, qualcuno non prendeva neanche più le ordinazioni perché secondo loro non arrivavano in tempo, quindi preso dallo sconforto ho continuato a girare fino a quando finalmente trovo questo:

Euroservice S.R.L. - Padova - negozio Vodafone

Viale Della Navigaz. Interna 51 1, Padova (Pd)

Inizialmente prendo la Sig. Anna in contropiede, quando gli parlo delle segnalazioni sul forum di punti Vodafone Store virtuosi o meno, e lei gentilmente sorride ma non sa cosa dire vedendomi preparato, poi però capisco che devo riuscire ad avere questo benedetto S4 prima che finisca la promo, e quindi gli parlo del Vodafone Store di Limena che mi ha proposto di darmi SUBITO, 2 S4 se andavo li con 2 sim di altro gestore facendo la portabilità.
    Facendo cosi dopo che si era spaventata dalla mia preparazione, ha trovato il coraggio di dirmibe se cambi idea sulla portabilità fammi sapere perché può essere che ti trovo 2 S4 per te nel pomeriggio, visto che ne devo ricevere 23), e pensare che mi aveva appena messo in una lista di quasi 50 persone.
    Prima di uscire gli dico, io lo farei anche a questo punto ma dove le trovo 2 sim senza spendere troppo?
    Lei mi consiglia Commet vicino ad Ikea, uscita di Padova Est, io prima di andare li vado nel centro Giotto, giro tutti i punti Tim e Wind ma niente, e poi arrivo come ultima spiaggia da Trony, un ragazzo gentile mi offre 2 sim Tim con 5 euro di credito ciascuna al prezzo "udite udite" di soli 2 euro, in pratica 10 euro di credito con 4 euro, ma non solo avevano anche attivata la promo di 100 Minuti, 100SMS e 250gb di internet, le compro subito e le faccio attivare senza perdere tempo.
    Poi decido di fare un ultimo tentativo e giro altri 3 vodafone Store ma ancora niente, arrivo a casa tutto sconsolato e stanco morto testo le 2 sim di TIM ma niente dopo 1 ora ancora non erano attive e inizio a preoccuparmi.
    Nel frattempo, prendo il link di vodafone e inizio a chiamare a tutti i Vodafone One del veneto, sempre la stessa risposta, non ci sono devi prenotarli.

Qulcuno mi prende anche la prenotazione ma i tempi d'attesa sono di minimo 1 settimana, mi dico ma basta troppo rischioso arrivare alla fine della promo e per cosa poi? risparmiare 20 euro di ricariche quando magari solo per girare tutti sti Vodafone o andare ad Este (dove mi aveva promesso i 2 telefoni entro Domenica senza attivare nulla) spendo di più di benzina, ma chi me lo fa fare?

Allora faccio un ultimo respiro e chiamo loro: Euroservice S.R.L. - Padova - negozio Vodafone Viale Della Navigaz. Interna 51 1, Padova (Pd)

Anna mi conferma che i telefoni erano arrivati (per me li ha sempre avuti) e se andavo li con le due SIM di TIM potevo andare anche subito a fare i contratti e ritirare i telefoni, perché loro per smaltire il lavoro e fare le cose con calma preferiscono restare a lavorare anche durante la pausa pranzo, a questo punto mi vesto e mi precipito a tutta birra da loro.

Alle 2:15 arrivo e avevano gia 2 clienti che stavano attivando il loro S4, aspetto il mio turno 20 minuti circa, e finalmente Anna inizia a preparare le mie pratiche, alla mattina mi aveva detto che se facevo la portabilità avrei speso anche meno che attivando la Smart 350 Limited sulle mie Sim vodafone, perché la portabilità costava 15 euro, 10 di ricarica e 5 di sim, mentre l'attivazione della Promo costa 19 euro per la prima volta.
    Quindi in Totale avrei speso 30 euro al posto dei 40.
    Ma per fortuna io prima che iniziasse a preparare i contratti gli ho chiesto: MA LE 2 sim che sono dentro al telefono, me le lasci o le usi per attivarmi le promo (secondo me tanti fanno i furbi perché sperano che pochi conoscano l'esistenza della sim che si trova gia nella confezione), e qui credo di averla presa nuovamente in contropiede, infatti andando avanti mi ha anche detto che alla fine ne sapevo più io di lei!

Ed è per questo che secondo me alla fine non mi ha venduto le 2 sim da 5 euro più 10 di ricarica, ma ha usato le sim nel telefono, e cosi ho speso solo 20 euro in contanti per le due ricarica da 10 euro, trovandomi in questo modo le 2 promo da 9,90 attivate per un mese, 5,10 euro residui di ricarica, e arrivano altri 5 euro da Tim nei prossimi giorni.

Ora viene il momento topico, va a prendere i 2 Telefoni Bianco e Nero, e mi chiede le 2 Sim di TIM, quando mi chiede se ho fatto delle telefonate inizio a sudare freddo perché 1 ora prima mi lasciava fare solo chiamate d'emergenza, allora mi chiede di provarle e per fortuna funzionano tutte e due "miracolo" altrimenti sarei dovuto ritornare, fiuuu.

Per concludere ho pagato:
    2 telefoni S4 300 euro + 300 euro.
    2 Anticipi con carta di credito di 29 euro + 29 euro grazie all’attivazione della famosa Ricarica automatica con soglia a 5 euro e ricarica minima da 20 euro.
    2 ricariche da 10 euro per ciascuna sim.
    2 Sim della Tim da 2 euro ciascuna.

Ho 2 promozioni Smart 350 LE per ogni sim attive, e sono tornato a casa con 4 sim 2 vodafon e 2 tim che sto ancora usando fino a quando non si disabilitano.

Loro sono pieni di telefoni tutto il giorno hanno prenotato appuntamenti per chiudere i contratti e consegnare S4 solo con clienti che facevano la portabilità, è brutto e non è corretto ma cosi ve lo consegnano subito.

Il mio contratto si chiama : GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB +RA veneto
    Andate da Trony al centro Giotto e comprate 2 sim della TIM con 2 euro, e poi chiamate questo vodafone e avrete il vostro S4 in tempi record.
    Scusate se mi sono dilungato.
    Anche io oggi ho girato tutta Padova.. e pensate un po'? anche io ho sono andato all'euroservice..
    in mattina chiamo e chiedo se avevano s4 Anna mi fa che c'era una lista d'attesa. Allora subito le propongo di fare una portabilità e magicamente gli s4 compaiono e sempre al telefono, senza alcuna cauzione me li fa prenotare, 2 per l esattezza.
    vado a fare due sim Tim pagate 44€ in totale e vado sulle 3 e mezza al centro vodafone Euroservice..
    la tipa all inizio mi chiede con chi l'ho prenotato, controlla la lista è fa che il mio nome non c'era. Io ero riuscito a leggerlo ugualmente ma poco importa, lei prende e va nel magazzino e porta fuori questi due s4, le faccio notare che il mio nome c'era e lo cancella.. ora non so perché abbia fatto finta di non trovarlo.. però il telefono me lo stava per dare.. poi amara scoperta, il mio amico tira fuori la carta di credito (lui pensava fosse una carta di credito) e sbam.. non era una vera carta di credito.. quindi niente galaxy s4.. erano lì davanti a me.. comunque se uno hai intenzione di venderlo fammi sapere
    domani forse riproviamo con una vera carta di credito se la troviamo..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Anche io oggi ho girato tutta Padova.. e pensate un po'? anche io ho sono andato all'euroservice..
    in mattina chiamo e chiedo se avevano s4 Anna mi fa che c'era una lista d'attesa. Allora subito le propongo di fare una portabilità e magicamente gli s4 compaiono e sempre al telefono, senza alcuna cauzione me li fa prenotare, 2 per l esattezza.
    vado a fare due sim Tim pagate 44€ in totale e vado sulle 3 e mezza al centro vodafone Euroservice..
    la tipa all inizio mi chiede con chi l'ho prenotato, controlla la lista è fa che il mio nome non c'era. Io ero riuscito a leggerlo ugualmente ma poco importa, lei prende e va nel magazzino e porta fuori questi due s4, le faccio notare che il mio nome c'era e lo cancella.. ora non so perché abbia fatto finta di non trovarlo.. però il telefono me lo stava per dare.. poi amara scoperta, il mio amico tira fuori la carta di credito (lui pensava fosse una carta di credito) e sbam.. non era una vera carta di credito.. quindi niente galaxy s4.. erano lì davanti a me.. comunque se uno hai intenzione di venderlo fammi sapere
    domani forse riproviamo con una vera carta di credito se la troviamo..
    Mi sa tanto che ci siamo visti, io sono uscito proprio alle 15:30 più o meno.
    Ma perché hai pagato 44 euro per 2 sim della TIM?

Cavolo io le ho pagate 4 euro!!
    Ma te li sei fatti mettere da parte per caso?

Dai che domani ci riesci ad averli.
    Comunque a fianco a me avevo 2 ragazzi giovani che venivano da Roma, uno dei due ha detto che era in vacanza, ma chi sa come mai avevano una sim della Tim appena comprata!

Siamo proprio matti per questi S4 robe folli si fanno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

io abito attaccato al centro Giotto.. però ieri mattina abbiamo iniziato dal centro vodafone in via f. non mi ricordo il nome esatto.. tutta in bicicletta perché studio qui..Poi siamo andati in centro a cercare una sim e la ragazza della wind ci ha sparato 25€ per sim mentre quelli dea tim 22.. ho chiesto di averne una con taglio minore però la risposta é stata 'abbiamo solo queste'
    pera storia delle telefonate anche a me li aveva detto la ragazza, se non fai telefonate prima del trasferimento ad altra sim incorri in penali da quanto ho capito

comunque gli s4 me li aveva fatti mettere da parte telefonando in mattinata..Infatti quando glielo dissi era abbastanza sconvolta dell accaduto
    Ultima modifica di pigio92; 28-05-13 alle 08:41

Pagina 245 di 343 primaprima ... 145195235243244245246247255295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio