Originariamente inviato da
KirkLotus
E speriamo di averlo tutti entro il 9 giugno altrimenti non finisce li....
Uno dei tanti centri Vodafone che ho girato in questi giorni, mi ha detto che la promo Smart 350 Limited è stata prorogata fino al 12 giugno.
Altri dicono 31 maggio per il telefono 9 giugno per la Smart 350, altri ancora tutto entro il 9 giugno.
Ma se questo rivenditore avesse ragione sul 12 giugno, potrebbe essere interessante, perché riflettendoci (è una mia deduzione personalissima), perché dovrebbero prolungare una promozione come la Samrt 350 Limited che francamente non è poi cosi speciale, visto che qui quasi tutti non vorrebbero farla o non vedono l'ora di disattivarla?
Secondo me e ribadisco secondo me, in realtà prolungano tutta l'offerta per 2 motivi.
Motivo 1 si sono resi conto che hanno ancora centinai di migliaia di clienti in lista d'attesa (sai che macello viene fuori se dopo il 9 giugno si presentano 50 clienti incazzati che sono in lista e gli viene detto che se vogliono il telefono devono pagarlo subito?) per il telefono, e non riescono ad evadere tutti questi telefoni in tempo per ritardi interni.
Motivo 2 ma non meno importante, anzi forse per Vodafone è anche più importante, sta cavolo di promo Smart 350 non se la filerebbe nessuno se non ci fosse abbinato (anche se con il trucchetto) sto benedetto S4, per tanto hanno capito che per quanto poco tramite i negozi che sono loro complici, sono riusciti a fare portabilità e nuovi clienti, e tante promo Smart 350, e quando gli ricapita!
Vodafone lo sa che la Smart 350 Limited alla fine non è cosi speciale, gia Wind fa meglio con 400 minuti, 400 sms, internet illimitato con una soglia di 1 GB, se viene superato la velocità viene ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, più 1 numero preferito a scelta con telefonate senza limiti.
Invece Vodafone con la Smart 350 Limited offre 50 minuti in meno, 50 sms in meno, 1 Gb di internet che viaggia a 42kbs, ma una volta superata la soglia passa a soli 1kbs RIPETO 1kbs!! E NON avete un numero preferito con chiamate illimitate, quello se lo volete attivare costa 4,90 euro a parte.
Quindi secondo me Vodafone sa che deve sfruttare al massimo questa offerta, perché tanto dovrà fare di meglio se vuole tenersi veramente i clienti.
Ma nel frattempo chi sa quanto ci guadagnano in borsa con questa operazione di rastrellamento di clientela, non importa se è vera o finta ma intanto fa numero!!
Questa è la mia opinione ovviamente.