CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 343 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Secondo me dite di leggere ma non lo fate molto bene.
    E poi non vi fidate mai di quello che vi viene detto.

Ragazzi la questione è semplicissima.

Un cosa è il telefono con pagamento a rate.
    Un altra cosa è la Smart 350 Limited che poi tanto limited vedrete che non sara, e non è neanche tanto conveniente a 9,90 euro al mese.

Quindi distinguendo le due offerte vediamo di fare chiarezza.

Offerta del telefono nel Veneto:
    10 euro X 30 mesi = 300 euro, più 99 euro e pagamento obbligatorio con carta di credito, e qui finisce l'offerta Veneto senza nessun impegno.
    10 euro X 30 mesi = 300 euro, più 29 euro al posto dei 99 se attivate la Ricarica Automatica sulla sim che volete voi o quella che trovate sul telefono, ma se fate scadere la sim dovete aggiungere i 70 euro, in questo caso la Sim deve rimanere attiva CON VODAFONE per 30 mesi, non potete farla scendere sotto i 5 euro di soglia altrimenti vi addebitano in automatico la ricarica minima che è di 20 euro sulla carta di credito.

Le penali sono 2 e separate.
    Penale 1 se disattivate la ricarica automatica dovrete pagare i 70 euro d'anticipo che avete risparmiato al posto dei 99 pagando solo 29.
    Se oltre alla ricarica automatica fate morire la sim dovrete pagare le restanti rate tutte a 20 euro X 30 mesi, (qui alcuni dicono che sono solo le restanti rate da pagare a 20 euro X quello che rimane).

E qui si conclude l'offerta del telefono Veneto.

L'offerta per tutta l'Italia è identica su tutto, tranne per l'importo delle rate che sono di 15 euro X 30 mesi = 450 euro + 29 con Ricarica Automatica o 99 senza.

Questo è tutto per quanto riguarda l'acquisto a rate del vostro nuovo S4, qualsiasi altra storia che vi dicono sono bugie invenzioni cavolate furbizie del negoziante che cerca di imbrogliarvi.

La seconda offerta è una semplice promozione che Vodafon fa per le ricaricabili, consiste nella Smart 350 Limited che costa 9,90 euro al mese, vi vengono addebitati ogni 30 giorni, avete diritto a 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti, e 1 GB di internet PUNTO!
    Potete attivarla su qualsiasi SIM e disattivarla quando vi pare PUNTO!

Se ve la richiedono o vogliono farvela attivare a tutti i costi anche raccontandovi che altrimenti si pagano penali è solo perché devono guadagnarci, in questo caso se proprio vi costringono fatela e dopo che siete usciti dal negozio con il vostro S4 in mano, la potete disattivare ma solo la promo Smart 350 Limited!!!

usatela per i 30 giorni e disattivatela prima che si rinnovi sempre che non vi torni utile.

Un consiglio importantissimo, NON ATTIVATE ASSOLUTAMENTE NULLA SULLA VOSTRA SIM PRINCIPALE DOVE AVETE IL VOSTRO NUMERO STORICO.
    Per quanto poco è pericoloso ed inutile, metti che dopo qualche mese altri gestori propongono una offerta più interessante e conveniente cosa fate?
    30 mesi sono tanti.
    Poi metti che vi dimenticate di ricarica e vi tolgono 20 euro, per non parlare del rischio che vi rubino il telefono con quella sim dentro, o altre problematiche che adesso non mi vengono in mente.

Per me la sim che deve restare attiva per 30 mesi pena il pagamento del telefono per intero dovrebbe essere messa in cassaforte e tirata fuori solo una volta ogni 12 mesi per ricaricarla di 5 euro punto.

Spero che torni utile a tutti quelli che hanno dubbi.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Secondo me dite di leggere ma non lo fate molto bene.
    E poi non vi fidate mai di quello che vi viene detto.

Ragazzi la questione è semplicissima.

Un cosa è il telefono con pagamento a rate.
    Un altra cosa è la Smart 350 Limited che poi tanto limited vedrete che non sara, e non è neanche tanto conveniente a 9,90 euro al mese.

Quindi distinguendo le due offerte vediamo di fare chiarezza.

Offerta del telefono nel Veneto:
    10 euro X 30 mesi = 300 euro, più 99 euro e pagamento obbligatorio con carta di credito, e qui finisce l'offerta Veneto senza nessun impegno.
    10 euro X 30 mesi = 300 euro, più 29 euro al posto dei 99 se attivate la Ricarica Automatica sulla sim che volete voi o quella che trovate sul telefono, ma se fate scadere la sim dovete aggiungere i 70 euro, in questo caso la Sim deve rimanere attiva CON VODAFONE per 30 mesi, non potete farla scendere sotto i 5 euro di soglia altrimenti vi addebitano in automatico la ricarica minima che è di 20 euro sulla carta di credito.

Le penali sono 2 e separate.
    Penale 1 se disattivate la ricarica automatica dovrete pagare i 70 euro d'anticipo che avete risparmiato al posto dei 99 pagando solo 29.
    Se oltre alla ricarica automatica fate morire la sim dovrete pagare le restanti rate tutte a 20 euro X 30 mesi, (qui alcuni dicono che sono solo le restanti rate da pagare a 20 euro X quello che rimane).

E qui si conclude l'offerta del telefono Veneto.

L'offerta per tutta l'Italia è identica su tutto, tranne per l'importo delle rate che sono di 15 euro X 30 mesi = 450 euro + 29 con Ricarica Automatica o 99 senza.

Questo è tutto per quanto riguarda l'acquisto a rate del vostro nuovo S4, qualsiasi altra storia che vi dicono sono bugie invenzioni cavolate furbizie del negoziante che cerca di imbrogliarvi.

La seconda offerta è una semplice promozione che Vodafon fa per le ricaricabili, consiste nella Smart 350 Limited che costa 9,90 euro al mese, vi vengono addebitati ogni 30 giorni, avete diritto a 350 minuti verso tutti, 350 sms verso tutti, e 1 GB di internet PUNTO!
    Potete attivarla su qualsiasi SIM e disattivarla quando vi pare PUNTO!

Se ve la richiedono o vogliono farvela attivare a tutti i costi anche raccontandovi che altrimenti si pagano penali è solo perché devono guadagnarci, in questo caso se proprio vi costringono fatela e dopo che siete usciti dal negozio con il vostro S4 in mano, la potete disattivare ma solo la promo Smart 350 Limited!!!

usatela per i 30 giorni e disattivatela prima che si rinnovi sempre che non vi torni utile.

Un consiglio importantissimo, NON ATTIVATE ASSOLUTAMENTE NULLA SULLA VOSTRA SIM PRINCIPALE DOVE AVETE IL VOSTRO NUMERO STORICO.
    Per quanto poco è pericoloso ed inutile, metti che dopo qualche mese altri gestori propongono una offerta più interessante e conveniente cosa fate?
    30 mesi sono tanti.
    Poi metti che vi dimenticate di ricarica e vi tolgono 20 euro, per non parlare del rischio che vi rubino il telefono con quella sim dentro, o altre problematiche che adesso non mi vengono in mente.

Per me la sim che deve restare attiva per 30 mesi pena il pagamento del telefono per intero dovrebbe essere messa in cassaforte e tirata fuori solo una volta ogni 12 mesi per ricaricarla di 5 euro punto.

Spero che torni utile a tutti quelli che hanno dubbi.
    quoto, quotissimo, super quoto...
    teniamo anche questa in prima pagina, così sarà +comodo fare copia/incolla tutte le volte che arrivano domande fatte e rifatte.. basterebbe leggere bene non dico tutte ma almeno una ventina di pagine, da qualsiasi punto del thread per ritrovare tutte , ma propri otutte le domande fatte e rifatte ciclicamente...
    e comunque come ho scritto ieri(salvo poi essere tacciato di saccenteria e sufficienza nelle risposte , e che mi peserebbe rispondere) , chi risponde, lo fa perpropria epserienza diretta e per aver raccolto info. poi ognuno deve metterci del suo... aguzzare l'ingegno, ragionarci un pò su.
    se vi si dice di non usare il vostro numero principale ci sarà un motivo, no? se vi si dice cha la sim associata al telefono deve essere tenuta FUORI dal telefono, mica perchè dovete risparmiarla.
    per quanto riguarda la possibilità di riscatto delle rate restanti ma se ancora non avete preso il telefono cosa volete riscattare? e se avete tutti sti soldi in contanti ma perchè non lo comprate online?
    Scusate lo sfogo, che si associa a quello di kirkLotus, ma , ripeto, ognuno deve metterci del suo, altrimenti npn se ne esce---almeno fino al 9 giugno.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Trovami tu un S4 a 330€ contanti che lo compro immediatamente... Se ho chiesto se posso estinguere le rate subito e perchè non mi voglio legare per 30 mesi per pagare solo 10€ al mese... Preferisco pagarli subito... Ma di certo non spendo 699€ ad un S4...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ringrazio chi espone le proprie esperienze, magari anche ripetendole più volte.
    Detto questo, la cosa che non mi torna (forse perché arrivo da abbonamento con rid bancario) è che su questa "flat" ricaricabile, come in altre, trovo scritto sul sito Vodafone:

Smart 350 Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, al costo di 9,90 euro, anche con credito insufficiente e basta ricaricare per poterla utilizzare.

cosa ripetuta tra l'altro qua sopra dall'amico KirkLotus.
    Quello che mi chiedo è: come si fa a lasciarla nel famoso cassetto o cassaforte che sia se lei si ricarica automaticamente anche con credito insufficiente?
    L'unica risposta coerente con quanto detto finora è che se io non faccio nessuna chiamata, non mando sms, non vado in internet questa non genera il rinnovo mensile.

E' così oppure continuo a capire un xxxx?

Grazie
    Max

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E speriamo di averlo tutti entro il 9 giugno altrimenti non finisce li....

Uno dei tanti centri Vodafone che ho girato in questi giorni, mi ha detto che la promo Smart 350 Limited è stata prorogata fino al 12 giugno.
    Altri dicono 31 maggio per il telefono 9 giugno per la Smart 350, altri ancora tutto entro il 9 giugno.

Ma se questo rivenditore avesse ragione sul 12 giugno, potrebbe essere interessante, perché riflettendoci (è una mia deduzione personalissima), perché dovrebbero prolungare una promozione come la Samrt 350 Limited che francamente non è poi cosi speciale, visto che qui quasi tutti non vorrebbero farla o non vedono l'ora di disattivarla?
    Secondo me e ribadisco secondo me, in realtà prolungano tutta l'offerta per 2 motivi.

Motivo 1 si sono resi conto che hanno ancora centinai di migliaia di clienti in lista d'attesa (sai che macello viene fuori se dopo il 9 giugno si presentano 50 clienti incazzati che sono in lista e gli viene detto che se vogliono il telefono devono pagarlo subito?) per il telefono, e non riescono ad evadere tutti questi telefoni in tempo per ritardi interni.
    Motivo 2 ma non meno importante, anzi forse per Vodafone è anche più importante, sta cavolo di promo Smart 350 non se la filerebbe nessuno se non ci fosse abbinato (anche se con il trucchetto) sto benedetto S4, per tanto hanno capito che per quanto poco tramite i negozi che sono loro complici, sono riusciti a fare portabilità e nuovi clienti, e tante promo Smart 350, e quando gli ricapita!

Vodafone lo sa che la Smart 350 Limited alla fine non è cosi speciale, gia Wind fa meglio con 400 minuti, 400 sms, internet illimitato con una soglia di 1 GB, se viene superato la velocità viene ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, più 1 numero preferito a scelta con telefonate senza limiti.

Invece Vodafone con la Smart 350 Limited offre 50 minuti in meno, 50 sms in meno, 1 Gb di internet che viaggia a 42kbs, ma una volta superata la soglia passa a soli 1kbs RIPETO 1kbs!! E NON avete un numero preferito con chiamate illimitate, quello se lo volete attivare costa 4,90 euro a parte.

Quindi secondo me Vodafone sa che deve sfruttare al massimo questa offerta, perché tanto dovrà fare di meglio se vuole tenersi veramente i clienti.
    Ma nel frattempo chi sa quanto ci guadagnano in borsa con questa operazione di rastrellamento di clientela, non importa se è vera o finta ma intanto fa numero!!

Questa è la mia opinione ovviamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.... ce l'ho fatta!!!
    E cosa più importante, mi hanno accettato il BancoPosta Click a Milano!
    Questa cosa del Bancoposta Click è molto interessante. In realtà prima di questa promo mi pare che la Vodafone fosse l'unica che in passato accettava pagamenti con questa carta; in ogni caso è il primo episodio di questo tipo che leggo. Un paio di settimane fa, prima che mi documentassi meglio sul forum provai a prenderlo anch'io con la stessa carta ma il venditore si rifiutò di accettarla dicendo che prendeva solo carte di credito con numeri in rilievo. Adesso questa cosa un pò mi insospettisce perchè non provare nemmeno può significare 2 cose: o che il venditore è sicuro non venga accettata oppure è sicuro del contrario e quindi evita di provare in quanto la procedura andrebbe a buon fine. In entrambi i casi penso cambi poco perchè se non l'accettano non è che si può minacciarli

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ti posso spiegare, io ho la Smarte Zero limits che funziona allo stesso modo, ogni mese mi scade dopo 30 giorni che l'ho rinnovata ma se non ho credito sul telefono cosa succede?
    Essendo una ricaricabile mi arriva il messaggio con scritto: la tua smart zero limist è stata rinnovata ma non sara possibile usarla fino a quando non avrai ricaricato, in parole povere lei si rinnova e appena tu ricarichi si fregano i 10 euro.
    Infatti mi capita di ricaricare di 10 euro, e avere ancora un credito insufficiente per telefonare, ma posso chiamare la mia ragazza al numero preferito indicato appunto con la smart zero limited, o inviare sms, basta che abbia qualche centesimo.

Ma infatti stiamo dicendo in tanti da svariate pagine che questa promo se non la usi veramente va subito disabilitata, di certo io non metto la Sim nel cassetto con la Smart 350 Limited attiva, ma solo con Ricarica automatica con soglia attiva a 5 euro, e 5 euro di credito nella sim, prima dello scadere dei 12 mesi faccio una nuova ricarica di altri 5 euro solo per tenerla attiva per altri 12 mesi e lasciarla li nella cassaforte a prendere polvere.
    Ultima modifica di KirkLotus; 26-05-13 alle 02:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    Io ringrazio chi espone le proprie esperienze, magari anche ripetendole più volte.
    Detto questo, la cosa che non mi torna (forse perché arrivo da abbonamento con rid bancario) è che su questa "flat" ricaricabile, come in altre, trovo scritto sul sito Vodafone:

Smart 350 Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, al costo di 9,90 euro, anche con credito insufficiente e basta ricaricare per poterla utilizzare.

cosa ripetuta tra l'altro qua sopra dall'amico KirkLotus.
    Quello che mi chiedo è: come si fa a lasciarla nel famoso cassetto o cassaforte che sia se lei si ricarica automaticamente anche con credito insufficiente?
    L'unica risposta coerente con quanto detto finora è che se io non faccio nessuna chiamata, non mando sms, non vado in internet questa non genera il rinnovo mensile.

E' così oppure continuo a capire un xxxx?

Grazie
    Max
    La seconda che hai detto
    La smart sì si rinnova, ma devi avere credito, altrimenti resta in attesa di una ricarica.
    La smart la puoi disattivare quando vuoi, non è legata all'acquisto del GS4.
    La ricarica automatica (a soglia) è legata all'acquisto del GS4, ti fa scattare la ricarica solo se scendi sotto la soglia di 5€.
    Quindi se tieni la sim con la ricarica automatica nel cassetto, non scenderà mai sotto questa soglia e quindi non spenderai nulla
    La ricarica automatica non devi disattivarla, altrimenti paghi i 70€ che ti hanno scontato.
    La sim dove è attiva la ricarica automatica non deve scadere, passare ad abbonamento o altro gestore, altrimenti pagherai tutte le rate a 20€ invece che 10/15

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    E speriamo di averlo tutti entro il 9 giugno altrimenti non finisce li....

Uno dei tanti centri Vodafone che ho girato in questi giorni, mi ha detto che la promo Smart 350 Limited è stata prorogata fino al 12 giugno.
    Altri dicono 31 maggio per il telefono 9 giugno per la Smart 350, altri ancora tutto entro il 9 giugno.

Ma se questo rivenditore avesse ragione sul 12 giugno, potrebbe essere interessante, perché riflettendoci (è una mia deduzione personalissima), perché dovrebbero prolungare una promozione come la Samrt 350 Limited che francamente non è poi cosi speciale, visto che qui quasi tutti non vorrebbero farla o non vedono l'ora di disattivarla?
    Secondo me e ribadisco secondo me, in realtà prolungano tutta l'offerta per 2 motivi.

Motivo 1 si sono resi conto che hanno ancora centinai di migliaia di clienti in lista d'attesa (sai che macello viene fuori se dopo il 9 giugno si presentano 50 clienti incazzati che sono in lista e gli viene detto che se vogliono il telefono devono pagarlo subito?) per il telefono, e non riescono ad evadere tutti questi telefoni in tempo per ritardi interni.
    Motivo 2 ma non meno importante, anzi forse per Vodafone è anche più importante, sta cavolo di promo Smart 350 non se la filerebbe nessuno se non ci fosse abbinato (anche se con il trucchetto) sto benedetto S4, per tanto hanno capito che per quanto poco tramite i negozi che sono loro complici, sono riusciti a fare portabilità e nuovi clienti, e tante promo Smart 350, e quando gli ricapita!

Vodafone lo sa che la Smart 350 Limited alla fine non è cosi speciale, gia Wind fa meglio con 400 minuti, 400 sms, internet illimitato con una soglia di 1 GB, se viene superato la velocità viene ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, più 1 numero preferito a scelta con telefonate senza limiti.

Invece Vodafone con la Smart 350 Limited offre 50 minuti in meno, 50 sms in meno, 1 Gb di internet che viaggia a 42kbs, ma una volta superata la soglia passa a soli 1kbs RIPETO 1kbs!! E NON avete un numero preferito con chiamate illimitate, quello se lo volete attivare costa 4,90 euro a parte.

Quindi secondo me Vodafone sa che deve sfruttare al massimo questa offerta, perché tanto dovrà fare di meglio se vuole tenersi veramente i clienti.
    Ma nel frattempo chi sa quanto ci guadagnano in borsa con questa operazione di rastrellamento di clientela, non importa se è vera o finta ma intanto fa numero!!

Questa è la mia opinione ovviamente.
    Guarda, oggi sono stati in 8 centri Vodafone e sulla data di fine promozione (o meglio, ho chiesto fino a quando posso usufruire dello sconto di 300€) mi hanno 3 risposte diverse.
    La più gettonata è stata il 9 Giugno.
    Qualcuno mi ha risposto 31 Maggio.
    Uno solo mi ha risposto fine Giugno.

L'idea che mi sono fatto è che non lo sanno neanche loro, e anche al 190 non mi sembravano così sicuri (e comunque un operatore mi ha risposto fine giugno pure lì)

Per quanto riguarda la smart350 io la trovo buona, e comunque sui dettagli c'è scritto questo per quanto riguarda internet:
    Quote Originariamente inviato da Vodafone
    La velocità massima di navigazione con Smart 350 è 43.2 Mbps. Verifica la copertura della tua zona.
    Oltre 1GB, la velocità verrà ridotta a 1 kbps; sara' possibile continuare a navigare alla velocità iniziale attivando Extra 300 MB su m.vodafone.it/speed al costo di 2 euro. Extra 300 MB avrà 48 ore di validità dall’attivazione.
    Quindi se non vuoi nagivare a 1kbps dopo aver superato il GB, puoi sempre spendere 2€ per ulteriori 300MB.

Io poi per esperienza personale, preferisco spendere qualcosina in più con Vodafone, che meno con Wind o Tre, dove ci sono stato un po' (qualche mese con Wind, qualche giorno con Tre) ma mi sono trovato male, soprattutto per quanto riguarda la ricezione se paragonata a Vodafone, e questo nella città di Milano. Soprattutto con Tre, dove in ufficio, in palestra e nel locale dove vado in pausa pranzo, ero perennemente in roaming.
    Ultima modifica di Dave83; 26-05-13 alle 02:04

10. Il seguente Utente ha ringraziato Dave83 per il post:

kmd (26-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Forse sono l'unico su questo forum, ma altrove ci sono anche altri utenti che ci sono riusciti, ma comunque pochi e in altre città.
    Poi magari ci sono riusciti anche molti altri ma non lo dicono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Allora penso di aver letto una 40 una di pagine.. le prime, da 103 a 115 e le ultime 10.
    io sono del Veneto e su un post della pagina precedente erano scritte tutte le cose in maniera chiara, tranne per una cosa, la disdetta anticipata del contratto.
    Ora a me cambia poco perché non ho intenzione di rivenderlo, però lo trovo seccante avere questo contratto e preferirei pagare tutto subito e togliermi il problema di torno.
    Qualcuno mi sa rispondere su come funziona e se il contratto si può disdire e pagare le rate tutte assieme, nel mio caso 30*10?
    oppure andrei a pagare 30*15?
    oppure 30*20?
    e propongo di aggiungerlo al post della pagina precedente.
    Domani se il centro a Conegliano é aperto mi precipito e me lo porto a casa.. al massimo disdico subito la smart350 e per non avere altri problemi gli porto pure una sim che non uso per "scalare la lista d'attesa"

Pagina 235 di 343 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio