Ti sei dato la risposta da solo. Se non paga, ti ritrovi il telefono bloccato.
peppuccio90 (31-05-13)
Può bloccare la carta di credito, chiudere il conto in banca, potrebbero revocargliela per insolvenza. Ci sono tanti modi per non pagare tutto il telefono.
Esperienze riportate qui nel forum dimostrano che è una cosa molto frequente. Il fatto che la fattura riporti l'intero importo è assolutamente ininfluente.
Certo non lo bloccano subito, ma dopo qualche mese si.
Io sarei sicuro (ma non troppo) solo con una persona con cui sto a strettissimo contatto.
peppuccio90 (31-05-13)
Finalmente, dopo una settimana che mi recavo lì mattina e pomeriggio, sono riuscito a portare a casa l'unico S4 che gli era stato portato (anche se bianco... io lo volevo nero daltonico >_>) a 29€ di acconto (ho lasciato abbinare la promo solo perché volevo andarmene prima che sapessero che ormai è a 99€ XP)
E senza MNP Yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
purtroppo dovrei prenotarlo ed esseri sicuro che me lo tengano perchè fare tanta tanta strada per nulla, mi spiace...e al telefono ripeto o ti dicono che non ne hanno più o non ti rispondono affatto!
cioè sicuramente non risurdi all'ultima sarebbe stato meglio ma anche anticipare la scadenza di una settimana è stata una carognata...a questo punto mi chiedo se riuscirò a trovarne uno da me, qui con la promozione 15x30!
Ultima modifica di pegaso86x; 31-05-13 alle 15:03