Se non sei Vodafone, ma vuoi diventarlo, puoi fare al portabilità senza problemi.
Altro è se vuoi fare la portabilità del numero vodafone agganciato al telefono (per intenderci,la sim con ricarica automatica chenon deve scadere x 30 mesi e devi ricaricare una volta all'anno): quel numero, in quella sim, DEVE restare in vodafone per tutti i 30 mesi della rateizzazione..con altre sim e altri numeri puoi saltare di qua e di là come ti pare..
c'è una sim , deve essere attivata come ogni sim esistente al modo: la differenza sta nel negoziante che ti chiede 15 euro(10 di credito+5 di sim) minimo. Su quella sim, vodafone (il negoziante) attiva la ricarica automatica(se hai letto qualche post dovresti sapere cos'è) e qualcuno, ci attiva anche la smart350 che puoi disattivareOriginariamente inviato da chumlee
Ultima modifica di csabato; 31-05-13 alle 09:01
Salve ragazzi, potete farmi un riassunto, visto che ci sono parecchie pagine da leggere..
Ho comunque letto che in teoria non bisogna essere per forza residenti in veneto per aver la promozione a 10 euro al mese.. Chi mi può dare la conferma?
Ho capito che non conviene portare il proprio numero alla vodafone perchè se no si è vincolati per i 30 mesi restanti, anche perchè ho wind e mi trovo bene.
Grazie.
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
su "ragazzi", metteteci del vostro. E' vero che un forum serve ad aiutare il prossimo, ma pure il prossimo deve rimboccarsi le maniche.
Leggi una decina di pagine andando all'indietro e troverai quello che ti serve sapere...scritto da me stesso proprio l'altra sera..
Arrivare freschi freschi senza fare il minimo sforzo non è bello..
ti bastava andare 1 (UNA) pagina indietro, altro che riassunto, però ...guarda, oggi sono buono e ti do un indizio: pagina precedente, post #2731... poi non dire che non sono stato gentile.
ciao...![]()
Ultima modifica di csabato; 31-05-13 alle 09:07
Mi sono accorto solo ora di alcuni post, per favore questo thread non dovete usarlo per fare scambi o traffici.
Vi prego di smettere di un parlare di scambio telefoni, cessione prenotazioni, di soldi e di bonifici.
Per certe cose c'è il mercatino e ci sono delle regole. Se rientrate nelle regole del mercatino bene, postate li, altrimenti evitate.
Se avete dubbi sulla possibilità di postare nel mercatino chiedete a mod della sezione.
Qui non è gradito.
Lascio chiuso 5 minuti per darvi il tempo di leggere.
Poi riapro senza ulteriori post
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento
Ultima modifica di Anna; 31-05-13 alle 10:09
Si riapre. Se si riparla di soldi e cessioni di prenotazioni. Si chiude definitivamente e si sanziona.
In effetti, credo che parlare di soldi non sia stata una buona idea...in ogni caso lo ha fatto solo quell'utente! dico questo perchè mi spiace che magari qualcuno libera una prenotazione e gli interessati non possono saperlo...questo forum era l'unico spazio dove se ne parlava, visto che i negozi o non rispondono o ti dicono che son pieni...comunque mancano 2 giorni e ormai credo ci sia poco da fare!
Credo che non si possa lasciare neanche un invito ad essere contattati privatamente, giusto? spero di non beccarmi la sansione per la sola domanda (non maledirmi) :-)
In ogni caso, come ho avuto modo già di confrontarmi privatamente con un utente, credete sia conveniente (in termini di rapporto qualità/prezzo) prendere il telefono a 15ex 30rate? cioè l'offerta veneto era una roba assurda e ora che me la son persa, vorrei comunque prendere il cell nella mia regione "sfigata" a 450 euro (+ costi vari)...mi secca regalare 150 euro alal vodafone ma vabbè...
voi che dite?
vale la pena solo se hai bisogno di pagare a rate, ma con 450 euro non mi prenderei un terminale brandizzato, anche solo da samsung
A rate sicuramente conviene...alla fine lo pachi 479€ più i 9.90€ della 350....poi considerando che la sim nuova che ti danno ha solo 5€ dentro e gliene vengono scalati quelli della 350 devi ricaricarla con 15€ (per essere + sicuri)...quindi in tot spendi 503.9 € di cui però 10.10€ sono dentro una sim che presumo terrai in un cassetto e che quindi un domani potrai trasferire nella tua sim principale....se è sempre vodafone sennò non credo tu possa...XD
a mio avviso quindi comunque ti conviene...lo trovi 550€ nei negozi online....50€ fanno sempre la loro porca figura in tasca propria
![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!