CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 343 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Artik73

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono felice come una pasqua sono andato dopo che mi aveva dato buca un centro vodafone al mediaworld li ce un vodafone store gli ho detto tutto..e il tizio sorridendo mi fà : signore lei come fa a saper tutto ha sorriso e gli ho detto di procedere ma il terminale non dava segni di vita....intanto ha fatto tutte le fotocopie del caso e ci passo tra un ora sto piantonando il mw mangio qualcosa e spero di uscire con il telef...

Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    al mediaworld li ce un vodafone store
    Ciao, in che città sei?
    Grazie
    T

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@tantogas
    ciao mi dici in che negozio sei stato,e magari un n° di Tel del negozio.
    Cmq sentito negozio di peschiera del garda e mi hanno detto che la promozione 3x10 è valida per tutti,solo che al momento hanno solo il bianco.
    Mi ha detto di richiamare lunedi per metterci d'accordo.

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi piano piano riuscirete a prenderlo tutti, per i diffidenti consiglio di spendere 700euro

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono stato a Rovigo, ma non ne avevano di disponibili. L'ho dovuto prenotare.

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno del veneto ce l ha fatta? Cmq alexx sei stato grande

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Hai perso un passaggio chiama il 190 segnala il negozio e passa ad un altro oppure potevi dirgli facciamo così tu prova a non mettermi piani se va amici come prima se non va e hai ragione tu ti regalo 500euro per te cavolo neanche con il mio contratto che ridicoli che sono e Cmq se proprio non ne puoi più ti fai mettere il piano ma dopo avere il telefono e firmato il contratto tu togli una bella soddisfazione chiami il 190e disattivi il piano davanti a lui e poi lo mandi a fare in....
    € di
    Io ero pronto a fare una cosa del genere ieri!
    Quasi quasi mi dispiace che non mi abbiano negato tutto!
    Che poi dico io,ma cosa cavolo vi costa informarvi???!!!

Comunque,gli operatori e i commessi vodafone si lasciano loro stessi ingannare dal volantino che dice di attivare la smart 350 per avere il cell a 15€ al mese,ma,non so più come dirvelo,non è ASSOLUTAMENTE vincolante...potete pure prendere una sim al consumo senza offerte,o quella che già avete(come me)o mettere quello che vi pare!
    Io ho lasciato la mia 500+500 come vi ho ampiamente detto,la commessa non era sicuro e ha chiesto alla padrona che gli ha confermato che si poteva fare,e assieme hanno guardato nel terminale al momento dell'attivazione e hanno visto che il tutto andava a buon fine.
    Ulteriore prova(e fra l'altro bontà di mamma vodafone)è che il mio amico ha prenotato pure lui il cell(lo vuole bianco e glielo danno oggi pomeriggio)e ha una 3...ha deciso di fare la portabilità e oggi gli hanno detto che può già ritirare il cell nell'attesa dei due giorni per portare a termine la portabilità(nel frattempo mette la sua 3 e poi quando la disattivano mette la sim vodafone con il suo numero)...e,tra l'altro,giusto ieri si discuteva se attivare la smart 350(che alla fine a lui e forse anche in generale conviene)o la mia 500+500 che viene a costare 4€ in più per avere il doppio del traffico internet...oltre questo,sia nel precedente store(dove la commessa sapeva di no ma si è informata e mi ha dato ragione sul non vincolo),che in questo dove l'abbiamo preso si parlava di qualsiasi tariffa disponibile e dei vantaggi di una portabilità nell'attivare una o l'altra promozione(io ad esempio ho pagato 19€ di attivazione per la 500+500,mentre lui non le pagherebbe).

Quindi FATEVI FURBI.

Unica cosa che mi tenta e che non ho fatto è la casco a 45€ una tantum per un anno che,a parte il furto,copre ogni singolo danno come cadute,rotture improvvise ecc...la proprietaria del centro mi ha addirittura consigliato di vedere com'è ridotto il cell prima di un anno,e se ha qualche graffio di ROMPERLO e mandarlo perchè loro non te lo riparano ma per non attendere troppo te ne mandano uno NUOVO!

Il vantaggio c'è...l'unico problema è che questo mese di maggio per me è massacrante economicamante...ho tempo 7 giorni comunque...anzi 6 da oggi.
    Ultima modifica di dylan_tp; 09-05-13 alle 13:22

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi appena preso sto benedetto s4

Riepilogo:

Pagati 29 € di acconto
    Attivata nuova sim con 5 € di traffico senza nessun costo e con attiva la promozione smart 350 (perché a detta loro dovevo farla, ma tanto dato che non ho pagato niente la uso sto mesetto la smart 350 e poi la disattivo; Loro mi hanno detto che se la disattivo invece di pagare 15 € mensili ne pagherei 20, ma tanto so che non è vero e l'ho lasciato parlare)
    Attivata autoricarica con soglia a 5€
    Preso S4

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi appena preso sto benedetto s4

Riepilogo:

Pagati 29 € di acconto
    Attivata nuova sim con 5 € di traffico senza nessun costo e con attiva la promozione smart 350 (perché a detta loro dovevo farla, ma tanto dato che non ho pagato niente la uso sto mesetto la smart 350 e poi la disattivo; Loro mi hanno detto che se la disattivo invece di pagare 15 € mensili ne pagherei 20, ma tanto so che non è vero e l'ho lasciato parlare)
    Attivata autoricarica con soglia a 5€
    Preso S4
    Benvenuto nel club dai su forzaaa voglio sapere che tutti siete riusciti

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dai oramai è fatta, si è capito. Ma io voglio far partire un progetto più grande, segnalare all'Antitrust questa differenza e allargare l'offerta a tutta Italia e non solo al veneto. Che dite ragazzi? Abbiamo qualche chance

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 28 di 343 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio