A me, l 11 maggio me l'hanno dato brandizzato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Sabato mattina mi recheró in veneto a prendere il samsung galaxy s4.. Devo farmi 200km ma mi va bene comunque . Spero solo che alla fine non mi appioppino anche la 350 a 9,90€ al mese.
In ogni caso lo prenderó comunque visto che l'offerta non mi dispiace. Adesso una domanda che spero non sia già stata fatta. Siccome io dopo qualche mese vorrei pagare tutte le rate e togliermi il pensiero, se lo prendo senza Smart (come alex) il problema non si crea e posso pagare senza penale. In caso mi attivassero anche la promo come funzionerebbe?
Grazie in anticipo![]()
no non puoi....devi pagarlo a rate punto e stop.
sennò puoi recedere ma non conviene perchè (dal sito vodafone):
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
ossia ti paghi: 20€ x rate restanti + 70€ che è lo sconto iniziale + 5€ x le rate già pagate a 15€.
tot = 670€
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Scusate ma io vorrei capire una cosa:
(premetto che non sono vodafone, vengo da TIM)
non mi va molto l'idea di dare autorizzazione di ricarica automatica a soglia... solo il dubbio che per qualche motivo a me ignoto il credito vada sotto la soglia più volte in poco tempo, prosciugandomi il conto senza che me ne accorga, mi terrorizza
Quindi semai attiverei una ricarica automatica a tempo...ogni mese una certa cifra... in questo caso qual'è l'importo minimo per ogni ricarica? (a me basterebbero esattamente i soldi per la promozione, solo 10 euro al mese, ma non so se si può...)
In alternativa pagherei i 99, così mi assicuro che i prelevamenti dal mio conto non possono dipendere in alcun modo dal credito telefonico...,
e diventerebbe un semplice pagamento a rate del telefono.
In riferimento a questo: quindi se attivo la ricarica automatica per usufruire dello sconto, non la posso disattivare più senza incorrere in penali?
E poi ultima cosa... ma xke cavolo vorrebbero imporre di mantenere sempre per 30 mesi la 350: 1 GB è molto limitante sull'utilizzo di internet...e S4 senza internet sarebbe un controsenso...
quindi in sintesi devo dedurre che cercano di imporre la 350 per avvantaggiarsi del fatto che necessariamente l'utente sarà a corto di Giga e oltre i 9.90 pagherà i 2+2+2+2... euro per avere i 300 + 300 + 300 + 300 mega aggiuntivi...?
Grazie!
Ciao!
A dir la verità ieri o l'altro ieri qualcuno aveva pubblicato una discussione in chat con l'operatore Vodefone dove gli diceva che era possibile saldare il rimanente delle rate in un'unico pagamento, senza incorrere in penali o nel pagamento del prezzo pieno del terminale, ma non trovo più quella discussione.
Preso oggi (prenotato martedì) al centro vodafone di Castelfranco Veneto (tv)... Gentilissimi.. Ho attivato la smart 350..anche se volendo potevo attivare un altra promozione o anche nessuna... Mi hanno detto chiaramente che posso disattivarla quando voglio.. La Sim con 5€ inclusi non me l'hanno fatta pagare... Obbligatoria ricarica... Io l'ho fatta da 10 così da non far scattare la ricarica automatica.. Dovrebbe essere brandizzato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2