CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 343 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per me sono tutti NO brand, ora mai non esistono più brandizzati, la Vodafon al massimo li apre e ci mette la SIM dentro.
    Il mio alla prima accensione con SIM della TIM inserita nel telefono non presentava nessuna app Vodafone, solo quando ho inserito la sim Vodafon sono apparse le richieste d'installazione da parte di alcune app Vodafone come MY 190 PocketStore il tutto dentro al Discover, ma penso che una volta disinstallato quello non rimanga niente di Vodafone.

Non ho visto loghi ne altro.

PS: qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il topic ufficiale nel forum per discutere o fare domande sul nuovo S4?
    Perché non capisco come mai non mi fa vedere il numero di telefono quando vado su Info dispositivo e poi Stato sotto la voce: Nr di telefono Personale mi dice Sconosciuto, dopo che ho tolto la sim Tim con il quale avevo avviato il telefono e si vedeva il numero, e ho inserito la scheda Vodafone, scusate il piccolo OT.

Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato KirkLotus per il post:

viggo11 (01-06-13)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Per me sono tutti NO brand, ora mai non esistono più brandizzati, la Vodafon al massimo li apre e ci mette la SIM dentro.
    Il mio alla prima accensione con SIM della TIM inserita nel telefono non presentava nessuna app Vodafone, solo quando ho inserito la sim Vodafon sono apparse le richieste d'installazione da parte di alcune app Vodafone come MY 190 PocketStore il tutto dentro al Discover, ma penso che una volta disinstallato quello non rimanga niente di Vodafone.

Non ho visto loghi ne altro.

PS: qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il topic ufficiale nel forum per discutere o fare domande sul nuovo S4?
    Perché non capisco come mai non mi fa vedere il numero di telefono quando vado su Info dispositivo e poi Stato sotto la voce: Nr di telefono Personale mi dice Sconosciuto, dopo che ho tolto la sim Tim con il quale avevo avviato il telefono e si vedeva il numero, e ho inserito la scheda Vodafone, scusate il piccolo OT.

Grazie
    Aiuti e Consigli s4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Acquistato a bardolino al vodafone Store, 29 euro di anticipo, autoricarica su cdc e negozio mooooooooolto cortese. Consigliato x un futuro.. X ora non ha più disponibilità. Nessun problema su samsung exclusive, tutto liscio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri um mio amico me l'ha preso nel negozio "virtuoso" di Conegliano...mica tanto virtuoso visto che gli hanno fatto pagare 35 euro in più per la sim e una ricarica da 30 euro non richieste da me! Mannaggia a loro. Mi toccherà usarla sta benedetta sim

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Tramite qualche ricerca ho scoperto che il mio S4 è brandizzato Vodafone. Poco male però visto che non si tratta di un brand pesante come avveniva nei vecchi cellulari; in tal caso si ha solo qualche app che è possibile disinstallare senza problemi. Inoltre da quanto ho letto i primi aggiornamenti dei dispositivi Samsung arrivano sempre su quelli brandizzati Vodafone, per cui per quanto riguarda questa parte (che è l'unica a differire tra i vari brand) si può stare tranquilli.
    Non è questo il thread per dare le proprie prime impressioni
    Qui si parla solo dell'offerta vodafone per acquistarlo

Grazie

........

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Scusami ma guarda che non puoi e non devi disattivare la Ricarica Automatica, altrimenti paghi la penale di 70 euro.

Io sono stracontento, scusatemi ma con 329 euro non trovavo neanche il Galaxy S3, il minimo era 359 euro d'importazione europea, e non venitemi a dire che tra 2 mesi trovate un S4 a 400 euro perché non è e non sara cosi, stavo guardando il Galaxy S3 da 1 anno ora mai, e solo dopo che hanno presentato il Galaxy S4 ha cominciato a scendere, fino al mese scorso su siti strani online il galaxy S3 lo trovavo bene bene a 489/459 euro, da 20/30 giorni si trova a 359 euro, e non mi risulta che il famoso S3 sia uscito da 2 mesi ANZI!!

Per me prima di trovare un S4 NUOVO imballato con garanzia italiana a 329 euro passera almeno 1 anno.

Io sono contentissimo il telefono è fantastico, le rate sono senza interessi e NON sono vincolato a niente, il mio numero storico lo posso portare dove voglio, e se volete chiudere anticipatamente il contratto nessuno ve lo vieta, cosi come ha fatto vedere qualche pagina fa l'utente Robertom, e questa è una grande notizia, perché significa che se uno vuole chiude il contratto e paga il telefono solo 329 euro, tenere 2 sim nel cassetto attive per 30 mesi non mi sembra cosi complicato.

Quindi non capisco perché vi lamentate tanto, io un S4 con garanzia italiana non lo trovo neanche online a meno di 600 euro.
    hai ragione da vendere...sono giorni che qui si fanno domande senza leggere quanto è stato detto. Ho letto il post di qualcuno che apriva dicendo "non posso leggere n pagine, sono troppe, domando........" e poi la risposta alla sua domanda era 1 (UNA!) pagina indietro...
    e poi ci si lamenta: e vodafone, e i negozianti, e il riscatto, e le penali... e forse costa troppo..e già si trova a molto meno... e che diamine: nelle mie risposte aggiungo sempre la postilla : "..e il resto mettetecelo voi, andate a braccio, non fatevi intortare".. invece tutti qui a chiedere: ma se mi dice a devo rispondere b o c? oppure è meglio se dico d e poi vediamo? Mi ricordano, l'ho già detto, Massimo Troisi, in un suo film, nel quale si preparava domanda e risposta per abbordare e invitare una ragazza ad uscire con lui. Aveva previsto la contromossa in caso di un NO e poi sarebbe andato avanti. Quella gli disse si al primo colpo e lui restò basito perchè nonaveva previsto il si...Ecco, in tanti somigliano a quel personaggio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! qualcuno di voi conosce qualche posto in provincia di venezia o di treviso dove si trovi ancora l's4? sto diventando matta. i centri Vodafone non rispondono e le catene lo hanno finito.

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikax80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! qualcuno di voi conosce qualche posto in provincia di venezia o di treviso dove si trovi ancora l's4? sto diventando matta. i centri Vodafone non rispondono e le catene lo hanno finito.
    Io so che c'è ne sono due all vodafone one di Monselice (PD)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ma Monselice è troppo lontano da casa mia

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno puo consigliarmi qualche posto dove provare a verona o provincia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 282 di 343 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio