e quelli che non lo sanno me lo vendono ugualmente a 10€ al mese? bella domanda..
e quelli che non lo sanno me lo vendono ugualmente a 10€ al mese? bella domanda..
Per chi interessa come interessa a me su twitter la vodafone ha scritto che la promozione per il Galaxy S4 di 15 al mese é valida fino a giorno 11 invece del 9
Salve ragazzi,
Finalmente mi e' arrivato lunedi' scorso dopo 10 gg di attesa estenuante a Verona Presso Punto Expert in citta'...chiamavo ogni giorno e ho avuto la mega fortuna che il mio mi sa era l'ultimo..(ora sono esauriti..aime')...è un cell fenomenale fantastico, solo il display...vale l'acquisto..e poi un grazie enorme a Vodafone..x questa offerta a cui ancora non mi capacito.. , ho subito messo la scheda tim..appena tolto dalla confezione .E poi il piano di 9,9 al mese la supergentile commessa non me la messo e quindi paghero' solo i 10 euro x 30 mesi..mantenendo attivo con una ricarica il numero 1 volta l'anno..Speriamo che facciano ste offerte anche gli altri operatori...su tutti i top di gamma..nel futuro..questi cell sono fantastici pero' mi sono accorto che danno troppa dipendenza d'uso...!!
Ciao a tutti e viva SAMSUNG e viva VODAFONe per questa eccezzionale offerta
ciao a tutti!
qualcuno mi posse spiegare per favore come si dissattiva autoricarica??
ho visto il post ma non riesco trovarlo...
A me hanno fatto pagare oggi 99 euro per anticipo dicono che nn andava più autoricarica... Più 20 euro per la sim nuovo numero... Chiedo rimborso a Vodafone per truffa...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
Scusami ma guarda che non puoi e non devi disattivare la Ricarica Automatica, altrimenti paghi la penale di 70 euro.
Io sono stracontento, scusatemi ma con 329 euro non trovavo neanche il Galaxy S3, il minimo era 359 euro d'importazione europea, e non venitemi a dire che tra 2 mesi trovate un S4 a 400 euro perché non è e non sara cosi, stavo guardando il Galaxy S3 da 1 anno ora mai, e solo dopo che hanno presentato il Galaxy S4 ha cominciato a scendere, fino al mese scorso su siti strani online il galaxy S3 lo trovavo bene bene a 489/459 euro, da 20/30 giorni si trova a 359 euro, e non mi risulta che il famoso S3 sia uscito da 2 mesi ANZI!!
Per me prima di trovare un S4 NUOVO imballato con garanzia italiana a 329 euro passera almeno 1 anno.
Io sono contentissimo il telefono è fantastico, le rate sono senza interessi e NON sono vincolato a niente, il mio numero storico lo posso portare dove voglio, e se volete chiudere anticipatamente il contratto nessuno ve lo vieta, cosi come ha fatto vedere qualche pagina fa l'utente Robertom, e questa è una grande notizia, perché significa che se uno vuole chiude il contratto e paga il telefono solo 329 euro, tenere 2 sim nel cassetto attive per 30 mesi non mi sembra cosi complicato.
Quindi non capisco perché vi lamentate tanto, io un S4 con garanzia italiana non lo trovo neanche online a meno di 600 euro.
Ultima modifica di KirkLotus; 01-06-13 alle 00:45
Preso oggi al Mediaworld di Mestre (ve) ,29 di anticipo con autoricarica,attivazione Smart e portabilità di una SIM vecchia in Vodafone,il tutto a 10 euro (5 nella scheda più 10 per la Smart). Arrivò a casa e dico perfetto! Accendo il telefono e bum! Presi 4 euro per la connessione dati,dopo un'ora attivazione Smart,presi 9,90,subito arriva il messaggio che alle 1.59 mi saranno accreditati i 20 euro di ricarica,presi naturalmente dall'autoricarica. Errore mio,ma cacchio che sfiga! Ho fatto un'ulteriore ricarica di 5 euro per tornare sopra i 5,ma credo che ormai me la addebitino. Mi "toccherà tenermi la Smart per altri 2 mesi,ma c'è di peggio....![]()
Dopo tanti tentennamenti oggi finalmente mi sono deciso a fare il grande passo ed ho acquistato il mio S4. Ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno permesso di presentarmi molto preparato al Vodafone store evitando di beccare fregature. Premetto che non sono veneto e non avevo la possibilità di acquistarlo lì, per cui mi sono dovuto accontentare della formula 15x30. Fortunatamente ho trovato un rivenditore molto onesto che mi ha fatto pagare solo il necessario. Innanzitutto ho attivato la ricarica automatica, quindi ho dovuto versare solo 29 euro iniziali. Inoltre essendo la Vodafone il migliore operatore nella mia zona per quanto riguarda copertura e navigazione internet ho deciso di portare il mio numero principale (in precedenza Tim) sul quale ho attivato la Smart 350 LE. Ovviamente non ho legato la scheda principale allo smartphone ma ho utilizzato quella inclusa nella confezione dell'S4 contenente 5 euro (che non ho dovuto pagare) e sulla quale ho attivato la ricarica automatica. Il rivenditore mi avrebbe dato il telefono anche senza attivare la Smart su una delle due schede, ergo come già detto un'infinità di volte la promo non è legata all'acquisto dello smartphone ma è solo una forzatura di qualche rivenditore. A conti fatti l'unico esborso sono stati i 15 euro che ho dovuto corrispondere per l'acquisto della scheda utilizzata per la portabilità; tale importo include però anche una ricarica di 10 euro che utilizzerò per pagare il primo mese della promo Smart 350. Nel complesso penso mi sia andata molto bene considerando anche che le 2 nuove schede Vodafone sono entrambe microsim originali (non tagliate sul posto) e il rivenditore mi ha omaggiato di un adattatore per utilizzarle anche con altri telefoni. Riguardo l'S4 non ho nulla da aggiungere in quanto è stato detto tutto; l'unico dubbio che mi rimane è se si tratta di un esemplare brand o no brand. Francamente dall'utilizzo non riesco a capirlo, sono presenti alcune app Vodafone che è possibile eliminare ma nella schermata che si presenta all'accensione si vede solo il logo Samsung. Qualcuno può dirmi un modo per verificare che tipo di firmware è presente?