CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 343 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    infatti e cmq non vedo scritto da nessuna parte che non si può disattivare la smart350 ma solo che non si può recedere dal contratto, disattivare la sim e disabilitare l'autoricarica. Il contratto non riporta in alcun modo il riferimento all'attivazione della smart350, almeno non il mio! Cmq tu Alexx88 l'hai già disattivata la smart350 no? E non hai avuto nessuna conseguenza mi pare?
    io non ho attivato proprio niente perchè è facoltativo sono i dealer che lo fanno credere obbligatorio
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    io non ho attivato proprio niente perchè è facoltativo sono i dealer che lo fanno credere obbligatorio
    Idem...io ho la 500+500(come detto diverse volte)...e sto pensando per fatti miei se voglio attivarla o meno la smart 350.

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    fortunato te che ci sei riuscito io la 350 l'ho dovuta attivare pagando il pizzo di 9,90 in più per un mese... purtroppo sono stato in Veneto soltanto oggi e non avendo molto tempo non avevo la possibilità di girare n centri vodafone per trovare un operatore corretto quindi mi sono detto tanto vale dare 10 euro in più e via, ne ho cmq risparmiati una valanga detto questo la 350 la disattivo domani

  5. #474
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    fortunato te che ci sei riuscito io la 350 l'ho dovuta attivare pagando il pizzo di 9,90 in più per un mese... purtroppo sono stato in Veneto soltanto oggi e non avendo molto tempo non avevo la possibilità di girare n centri vodafone per trovare un operatore corretto quindi mi sono detto tanto vale dare 10 euro in più e via, ne ho cmq risparmiati una valanga detto questo la 350 la disattivo domani
    Ma si nessun problema, comunque non si è obbligati :banghead:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    semplice taglia la testa al toro non ti fai attivare nulla visto che non sei obbligato e stop
    Ti ringrazio per la risposta ho provato a dirgli che leggendo su internet era facoltativo ma lui me la attiva Cmq e non credo di potergli puntare il coltello, se mi confermate che con non ci sono penali pazienza lo pagheró 10,00 € in piu e la disattiverò il giorno dopo o la settimana dopo..
    Ripeto sul sito non si capisce nulla neanche dal foglietto illustrativo preso in negozio su questa parziale "recessione"
    Per Vodafone io la terrei anche ma non prende bene da me quindi terrò la SIM nel cassetto e faró 2 ricariche da 5..

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    la storia dei venti euro è su una postilla del flyer.. confermo che il contratto non dice nulla al riguardo!

  8. #477
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma la Smart 350 credo sia possibile disattivarla senza problemi...sul sito stesso c'è scritto semplicemente "Disattivazione: Se vuoi disattivare il rinnovo automatico chiama il 42071 o accedi alla tua area personale 190 fai da te."...gli unici vincoli sono su: recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da ricaricabile ad abbonamento, disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica. Così dice il sito Vodafone :-)

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certo che poi quella del veneto è un ingiustizia ..perché adesso queste TLC cominciano a fare queste offerte territoriali ??boh..
    Quasi quasi prendo un volo ryanair per Treviso e mi faccio un week and a Venezia e con l,occasione prenderei 2 s4 uno per me e uno x la lady .. Il problema rimane la disponibilità
    Senza considerare il fatto poi che nei 450€ o 350€ è come se ti facessero un finaziamento a tasso 0 a 30 mesi che ha un valore di mercato sul totale di almeno almeno 10%

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Io proporrei di chiudere questo topic,aprirne uno dove mettere in prima pagina come funziona il tutto e aggiungere qualcosa che faccia capire che tutto il resto sono solo fesserie dette per ignoranza(che può anche esserci),ma soprattutto per superbia.
    A conferma di tutto ciò potremmo postare uno dei nostri contratti(in questo caso ripostare quello di alex)a riprova di tutto ciò(nessun obbligo di tariffe varie e NESSUNA PENALE in caso di riscatto anticipato),perchè sennò non si farà altro che ripetere all'infinito sempre le stesse identiche cose...
    Povero alex!Io ti ho dato una mano,ma mi sono scocciato pure io di ripetere sempre le stesse cose da giorni e giorni!
    48 pagine in cui ripetiamo SOLO E SOLTANTO le stesse cose e la gente ancora chiede!

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La carta di credito che si usa deve essere x forza Dell'intestatario o va bene anche un familiare e/o amico?

Pagina 48 di 343 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy