CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 343 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Comunque non mene voglia ma IO diffiderei di una persona iscritta da dicembre senza mai essersi presentato con 3 messaggi all'attivo con 3 a mio parere cazzate scritte solo in questo post che va avanti da giorni, già c'è abbastanza confusione ci mancano solo "i grilli per la testa " State sereni

Alexx ( amministratore delegato Vodafone World ) Padrone indiscusso <----- Ahahhaha scusate non ho resistito !!!

SFONDATE IL TASTO THANKS !! AHAHHA
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

La mia proposta è ancora valida...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Preso oggi in veneto, 329 più 9,90 di attivazione smart350 che si può subito disattivare. Confermo che non esiste NESSUNA PENALE, l'unico vincolo (a detta della ragazza del centro) è tenere attiva la scheda per 30 mesi con l'autoricarica attiva. Tra l'altro ne stavano parlando tra colleghi e nemmeno loro riuscivano a capire dove sta il guadagno per vodafone, definendo questa offerta una "furbata". Tra l'altro i dipendenti stessi ne hanno messi via una valanga per parenti/amici pertanto la promozione è proprio così! Nessun vincolo nessuna penale! Andate tranquilli e godetevi il galaxy s4 allo spettacolare prezzo di 329 che manco un s2 vi danno con quei soldi!
    bravo !!! E fidatevi di quello che scrivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, io ho sia una postpay new gift sia quella visa electron, voglio capire se sono carte di credito. E se non lo sono cosa mi conviene fare, quale carta di credito dovrei attivare?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mia zia ha detto: "Ma non è che è una bufala? io su sito, deplian e parlando con i negozi ho capito che devi attivare un'offerta..."
    Ho paura che mi limiti nell'agire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fix81 Visualizza il messaggio
    State attenti al centro vodafone presso il centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto.
    Mi hanno chiesto 20 euro per la tessera sulla quale mi sono trovato 15 euro di traffico.
    La tessera contenuta all'interno è stata abilmente tolta quando ha aperto la scatola.
    Alla mia domanda "ma allora una scheda è già inclusa!??" la risposta della commessa è stata "si questa la teniamo noi!"
    Che disonesti

Praticamente mi hanno venduto la tessera contenuta all'interno (che include 5 euro di traffico) facendomi pagare 15 euro in più.

Ti hanno anche obbligato ad attivare la 350+350?

Androidiano L'avatar di Artik73

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Felicissimo ne ho presi 2 bianco e nero la moglie voleva stare al passo con i tempi hihihihi 479 euro finito Senza e dico senza alcunché di piano telefonico e senza tasse e castronerie varie...mi accennava il tipo che e consigliabile solo non disdire l autoricarica per il resto il metodo alex funziona alla grande!!!!

Edit.... Il telefono non e mai stato aperto dai commessi e mi hann detto che ce una microsim con 5 euro di traffico che benissimamente posso tenere nel cassetto e caricarla una volta l anno x tenerla attiva!!!

Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
    Ultima modifica di Artik73; 10-05-13 alle 20:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse ho risolto... mio fratello ha un bancoposta, e sul sito delle poste viene segnato come carta di credito!

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    Felicissimo ne ho presi 2 bianco e nero la moglie voleva stare al passo con i tempi hihihihi 479 euro finito Senza e dico senza alcunché di piano telefonico e senza tasse e castronerie varie...mi accennava il tipo che e consigliabile solo non disdire l autoricarica per il resto il metodo alex funziona alla grande!!!!

Edit.... Il telefono non e mai stato aperto dai commessi e mi hann detto che ce una microsim con 5 euro di traffico che benissimamente posso tenere nel cassetto e caricarla una volta l anno x tenerla attiva!!!

Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
    Son contento spero riusciate a farlo tutti in tempo invece di perderlo a fare sempre le stesse domande se vi attivano la promo a forza la disattivate un secondo dopo e comunque non siete obbligati quindi state tranquilli :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fily1212 Visualizza il messaggio
    Mia zia ha detto: "Ma non è che è una bufala? io su sito, deplian e parlando con i negozi ho capito che devi attivare un'offerta..."
    Ho paura che mi limiti nell'agire...
    Parlo io con tua zia eheheheh.... E tutto scritto segui le dritte controlla il mio contratto con quello che ti faranno se uguale fai firmare se diverso no così non ti fai fregare

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 46 di 343 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio