CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 343 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se volete vi posto anche il mio di contratto,ma è tale e quale a quello di Alex quindi penso che non ha senso.
    Non c'è nessun riferimento a nessuna tariffa ecc...c'è solo scritto "numero di telefono sul quale verrà attivata l'offerta a rate"...e c'è scritto che la penale in caso di recessione anticipata è "0".

    E andate tranquilli che a tutt'oggi non è cambiato nulla.

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    eheheh ragazzi sto seriamente pensando di arrendermi non ne posso più pensavo di fare un piacere mamma mia il prossimo anno con s5 lo scoprirete da soli.... io anche ne ho presi due ma lo regalerò alla mia fidanzata a fine mese per il compleanno
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  4. #513
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Grande!, 50 pagine prima di fare domande basta leggere

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Appena posso vengo a darti una mano ahahah.....ricambio la gwntilezza con cui mi hai risposto!!!

    Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Grande Mister86?stai scherzando spero,come tu ben sai piu' volte ho scritto sull'argomento,riportando anche la mia esperienza di un store qui nella provincia di monza che mi ha detto cio che tu vai dicendo dalle 1 pagina.
    2)per guanto riguarda il contratto tu alexx88 hai solo postato le foto del prezzo,e non dell contratto con le clausole,quelle famose dove dice bla bla bla,io quello chiedo,perche' e solo con quelle clausole che noi possiamo dire alle signorine della Vodafone;guardi che la promozione ecc,,eccc,.


    Per MISTER86 prima di dire o fare commenti(visto che non ho visto altri tuoi post sull'argomento,mi pare sia il primo,ma magari mi sbaglio)leggiti le 50 pagine ed i nomi di chi ha postato fin dalle prime pagine.
    Non capiaxo.il sensondel.tuo intervento!!!ho solo ribadito quello che alex ormai dice da giorni e che ha dimostrato con lw foto del.contratto comprese.le clausole.....forse non hai seguito il.thread penso fi esserr stato tra i primi a chiedere informazioni ad alex e lui gwntilmente mi ha risposto e ho trovato riacontro al centro vodafone dove l'ho acquistato!!!foree volevi dei meriti?!?!?!
    Cmq le cose dette da alex sono tutte esatte basta leggere capire come chiedere il cellulare e lo prendete...se qvete dubbi andate al centro vodafon e in 10minuti avrete il vostro s4....oppure continuate a chiedere le stesse cose e a stare davanti al pc!!

    P.s. jaco non è per fare polemica se ritieni il commento eccessivo lo edito oppure lo cancello/i!!grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Appena posso vengo a darti una mano ahahah.....ricambio la gwntilezza con cui mi hai risposto!!!



    Non capiaxo.il sensondel.tuo intervento!!!ho solo ribadito quello che alex ormai dice da giorni e che ha dimostrato con lw foto del.contratto comprese.le clausole.....forse non hai seguito il.thread penso fi esserr stato tra i primi a chiedere informazioni ad alex e lui gwntilmente mi ha risposto e ho trovato riacontro al centro vodafone dove l'ho acquistato!!!foree volevi dei meriti?!?!?!
    Cmq le cose dette da alex sono tutte esatte basta leggere capire come chiedere il cellulare e lo prendete...se qvete dubbi andate al centro vodafon e in 10minuti avrete il vostro s4....oppure continuate a chiedere le stesse cose e a stare davanti al pc!!

    P.s. jaco non è per fare polemica se ritieni il commento eccessivo lo edito oppure lo cancello/i!!grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io dico solo una cosa: se Alex fosse un pazzo visionario,capace di crearsi e falsificare ad hoc un contratto vodafone solo per lui...allora potrebbe anche avere un senso avere dei dubbi e chiedere miliardi di volte sempre le stesse cose.
    Ma le cose sono due: o non lo è(o magari non in questo caso ),oppure siamo diversi pazzi visionari e bravi a falsificare contratti!

    La prova di quello che ripetiamo da giorni è stata riportata e confermata da diverse persone(io subito dopo Alex),quindi penso sia LOGICO capire che il tutto funziona ESATTAMENTE come diciamo e ripetiamo allo sfinimento.

    Io bazzico forum da un sacco di anni,ne ho moderati diversi e soprattutto uno di auto...in Italia sono stato il primo a riuscire a fare una cosa nella mia macchina,cosa che TUTTI i centri assistenza d'Italia smentivano...nel mio caso il mio meccanico non sapeva di questa cosa(ne di altre che IO ho insegnato a lui in seguito),ma nonostante ciò non ha mai detto "NO!NON SI PUO' FARE!",poichè è stato intelligente nel capire che se io sono sicuro della cosa perchè dico loro di avere delle prove e di aver visto nei vari forum dove la gente ne sa di più,allora significa qualcosa.
    Anzi,mi ha pure ringraziato di avergli insegnato alcune cose.

    Ora,nei centri vodafone ci sono persone che devono combattere con migliaia di offerte,promozioni,informazioni ecc, e sicuramente la stessa vodafone(come ogni azienda) non è sempre chiara nel fare i vari briefing ai suoi venditori.
    Ci sono persone intelligenti che capiscono che una cosa potrebbe essere diversa,e quindi s'informano,e altre che invece hanno i paraocchi e hanno la presunzione di sapere tutto sempre e comunque e non vogliono fare la figura di merda nel chiedere a chi di dovere...senza sapere che invece la figura di merda la fanno comunque e anche in modo peggiore.

    Alla fine le chiacchiere sono chiacchiere...le prove invece sono inconfutabili...e di prove ce ne sono fin quanto volete.

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La verita e che alex e il patron della vodafone e ci vuol incastrare tutti.

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum; ho seguito attentamente la discussione e non vedo l'ora di andare in un centro vodafone per avvalermi di questo fantastica promozione. La mia domanda è c'è qualcuno di Treviso che è riuscito a prenderlo senza particolari problemi da parte del centro vodafone? quindi senza l'attivazione dell'offerta? così da sapere quali centri vodafone evitare e dove andare a botta sicura.
    Grazie a tutti in anticipo.

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    La verita e che alex e il patron della vodafone e ci vuol incastrare tutti.
    Cakkio non c'avevo pensato!

  9. #518
    Androidiano L'avatar di Matti45


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso in provincia di venezia, 29€ di anticipo più 10x30 mesi poi mi sono fatto attivare anche la smart 350 perchè la reputo migliore della zerolimit smart che avevo prima..in pratica l'ho pagato 29+300 =329€ solo telefono senza vincoli e per ora mi tengo la smart350 e se volessi cambiare operatore o tariffa lo posso fare senza vincoli!

    Secondo me non c'è offerta migliore in giro!

    HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xjacocaj e chi si scalda,mister86 non ha parlato di una sua esperienza di acquisto,ma è intervenuto a sproposito.

  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Mi arrendo ragazzi, buon acquisto

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    Leo1983 (11-05-13)

Pagina 52 di 343 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy