CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 343 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Te ne dico uno su tutti poiché è quello con cui ho esperienze dirette e in genere non parlo solo per sentito dire...gli stockisti....
    Perché devo comprarlo a 559 quando posso pagarlo 479 a rate?

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaspanic82 Visualizza il messaggio
    odio le dilazioni
    Anche io, ma perché si paga di più, qui invece paghi meno, di che ti lamenti?

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Buogiorno a tutti;

    Preso anche io l'S4!!

    Ovviamente confermo tutto quello che è stato postato da Alexx88 e soci; il fatto del NON obbligo ad attivare alcuna promo, sono stati gentilissimi e addirittura nel mio caso non mi hanno fatto pagare neppure la SIM, cosa inaudita da altre parti! Anzi controllando sulla pagina del my190 ho 10 euro di credito quando ne ho pagati 5..mistero...

    Unica pecca è che la ragazza mi ha attivato il servizio autoricarica automatica a soglia con un accredito impostato a 50€, comunicandomi che inizialmente è così ma che potevo modificarlo chiamando il 190..non so se sia vero ma così dovrò comunque fare.

    Nota curiosa e qui chiedo conferma a chi ha fatto la stessa offerta: ma nella pagina del fai da te online, vedete il servizio autoricarica automatica attivo e vi chiede di attivarlo?
    Lo hai attivato al centro lagrange? A me la sostituzione da sim a microsim l ha fatta pagare 10 euro, comprensivo di adattatore da microsim a sim e da nanosim a sim ma lo stesso mi ha preso 10 euro quando sul sito l avrei sostituita gratis. Comunque a me sul 190 fai da te non compare proprio la voce ricarica automatica ma puoi vedere che è attiva andando su gestisci le tue promo e li appare "telefono facile". Se clicchi compare "Gold 15 +RA". Quindi penso proprio che sia attiva. Ah, forse sono ot ma chiedi la micrsoim 4g sul sito vodafone, la sostituzione é gratis e vodafone ti fa provare lte gratis fino al 31 maggio. Inoltre io ho chiamato diverse volte il 190 ma mi hanno detto che la soglia può essere modificata solo dal rivenditore. Chiamo il rivenditore e mi dice che per prendere s4 a 15 euro la soglia minima è 50 euro. Boooh

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  5. #1514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Lo hai attivato al centro lagrange? A me la sostituzione da sim a microsim l ha fatta pagare 10 euro, comprensivo di adattatore da microsim a sim e da nanosim a sim ma lo stesso mi ha preso 10 euro quando sul sito l avrei sostituita gratis. Comunque a me sul 190 fai da te non compare proprio la voce ricarica automatica ma puoi vedere che è attiva andando su gestisci le tue promo e li appare "telefono facile". Se clicchi compare "Gold 15 +RA". Quindi penso proprio che sia attiva. Ah, forse sono ot ma chiedi la micrsoim 4g sul sito vodafone, la sostituzione é gratis e vodafone ti fa provare lte gratis fino al 31 maggio. Inoltre io ho chiamato diverse volte il 190 ma mi hanno detto che la soglia può essere modificata solo dal rivenditore. Chiamo il rivenditore e mi dice che per prendere s4 a 15 euro la soglia minima è 50 euro. Boooh

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Voi che l'avete già preso, per la carta di credito serve anche il pin? o basta documento + firma?

  6. #1515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Greti
    Originariamente inviato da luca004
    Lo hai attivato al centro lagrange? A me la sostituzione da sim a microsim l ha fatta pagare 10 euro, comprensivo di adattatore da microsim a sim e da nanosim a sim ma lo stesso mi ha preso 10 euro quando sul sito l avrei sostituita gratis. Comunque a me sul 190 fai da te non compare proprio la voce ricarica automatica ma puoi vedere che è attiva andando su gestisci le tue promo e li appare "telefono facile". Se clicchi compare "Gold 15 +RA". Quindi penso proprio che sia attiva. Ah, forse sono ot ma chiedi la micrsoim 4g sul sito vodafone, la sostituzione é gratis e vodafone ti fa provare lte gratis fino al 31 maggio. Inoltre io ho chiamato diverse volte il 190 ma mi hanno detto che la soglia può essere modificata solo dal rivenditore. Chiamo il rivenditore e mi dice che per prendere s4 a 15 euro la soglia minima è 50 euro. Boooh

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Voi che l'avete già preso, per la carta di credito serve anche il pin? o basta documento + firma?

    La carta di credito la usi senza pin ma con documento.


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie perchè ad alcune hanno fatto digitare anche il pin, e visto che mi arriverà sicuramente dopo la carta di credito volevo sapere se era necessario..

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo. Anche a me non hanno chiesto il pin ma solo documento e firma

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  9. #1518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Confermo. Anche a me non hanno chiesto il pin ma solo documento e firma

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    scusate e se non si ha ancora il pin che problemi potrebbero esserci poi? Perché nemmeno io farò in tempo ad avere il pin, ma se non ci sono problemi prendo lo stesso il telefono...

  10. #1519
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito


    Quando si comprano cellulari usati si deve sempre verificare se il venditore ha comprato con pagamento in rate proprio per il blocco del codice imei che gli operatori attuano in caso di mancato saldo. La Vodafone è tra le più attive in questo tipo di rivalsa sui clienti che non saldano le rate.
    È una cosa risaputa da anni, ci sono molte discussioni in merito in sezione gs2 e gs3.
    Il forum però non può certo mettersi per questo di fare campagne pubblicitarie negative nei confronti di Vodafone e di chi vende telefoni usati.
    Ci sono comunque delle regole nel mercatino che cercano di rendere gli annunci chiari

    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1520
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    scusate e se non si ha ancora il pin che problemi potrebbero esserci poi? Perché nemmeno io farò in tempo ad avere il pin, ma se non ci sono problemi prendo lo stesso il telefono...

    dovete solo verificare che la carta si attiva, quando vi arriva deve essere ancora attivata

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

    robertogl (18-05-13)

Pagina 152 di 343 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy