Ho preso il telefono anche io ieri :-)
Per la smart 350 state tranquilli, la si può disattivare, lameno fino a ierihaha
Ho contattato anche un operatore e mi ha detto che la promo si può togliere, l'importante è pagare il cellulare ;-)
Ho preso il telefono anche io ieri :-)
Per la smart 350 state tranquilli, la si può disattivare, lameno fino a ierihaha
Ho contattato anche un operatore e mi ha detto che la promo si può togliere, l'importante è pagare il cellulare ;-)
Ultima modifica di Anna; 12-05-13 alle 22:03
Ma per la miseria scusate, io vivo in veneto, ho una sim vodafone col piano tariffario base da 12 centesimi a sms, non posso pagare tutti e 329 euro quel maledetto cellulare subito e chi s'è visto s'è visto??
Stessa roba che ho pensato anch'io....
Sicuramente c'è qualche fregatura, io sarei disposto a pagare tutte le rate subito in contanti ma così non si può... non mi va di farmi la carta apposta per sto telefono.
L'autoricarica va tenuta 2 anni e mezzo anche se si paga tutto il telefono dal sito come han fatto vedere?
In questo thread si cade facilmente nella maleducazione ed indubbiamente l'educazione non è stata una conquista di nipponico.
Premesso ciò, ti invito a rileggere i miei post precedenti nella loro totalità e solo successivamente, con termini più appropriati a commentare quanto riportato.
Non è l'utente destinatario o acquirente a dettare loro condizioni bensì solo loro a farle.
Non avendo alcuna carta di condizioni o codice di leggi a sostegno della teoria che aleggia in questo thread non è possibile pretendere nulla.
Ultima modifica di esatec; 12-05-13 alle 17:35
Una mia amica due mesi fa ha attivato una promo sulla sua ricaricabile, poi dopo un mese si è accorta che non le bastava e l'ha disattivata. Dopo alcune ore le è arrivato l'SMS che confermava la disattivazione e ne ha attivata un'altra... tutto senza vincoli... come hanno detto anche quelli del negozio Vodafone dove le avevano attivato la prima promo...
Le promo, lo dice la parola, sono a vantaggio vostro, se tenete il piano base spendete di più...
Ma secondo voi l'S4 può essere abbinato solo alla promo Smart 350!!??
Certo che no...
SVEGLIA!!!
Il contratto che abbiamo firmato con Vodafone secondo te che cos'è?
E' esattamente il contrario di quello che dici, tu e gli altri che esitano non avete riportato alcuna prova che neghi ciò che diciamo noi...
Sarò stato sgarbato, scusami, ma dopo aver letto 64 pagine di piagnistei mi sono rotto... io in 15 minuti ho fatto tutto e non mi hanno attivato la promo...
Se non ci credete, peggio per voi!!! A me che mi frega, io il cellulare ce l'ho...
Fino a prova contraria non è nulla di certo... voi avete stipulato un contratto abbastanza dubbio sulle clausole, e vedrete solo alla fine dell'estratto conto quanto è costato realmente.
Partendo dal fatto che per chi come me non ha carta di credito, le spese sarebbero le seguenti:
35€*3 anni costo della carta di credito
329€ telefono con autoricarica
10€ costo della sim
5€*3 anni ricarica minima per tenere in vita la sim, obbligatoria altrimenti il telefono viene fatto pagare 699
Se chiedono l'attivazione della 350 questa la attiverei sulla sim che uso, mi viene il dubbio che costi 19+9.9€ come si legge nel sito, anche se i 19 potrebbero scontarli magari
Siamo sui 488€ salvo imprevisti, insomma non poi sta convenienza viste le clausole e i dubbi sulle scadenze/accordi, come l'autoricarica e la cessazione del contratto e rischi di blocco IMEI. Aggiungiamo che chiamando l'assistenza vodafone dicono che non è un'offerta autorizzata (parole testuali alle quali credo poco ma non mi rassicurano certo) non so se sia il caso, anche perchè non è il telefono dei miei sogni al momento. Servirebbe qualche certezza in più