CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 343 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho preso il telefono anche io ieri :-)
    Per la smart 350 state tranquilli, la si può disattivare, lameno fino a ieri haha

Ho contattato anche un operatore e mi ha detto che la promo si può togliere, l'importante è pagare il cellulare ;-)
    Ultima modifica di Anna; 12-05-13 alle 22:03

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma per la miseria scusate, io vivo in veneto, ho una sim vodafone col piano tariffario base da 12 centesimi a sms, non posso pagare tutti e 329 euro quel maledetto cellulare subito e chi s'è visto s'è visto??

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, non vogliono farlo! Questo è chiaro? Non dipende dalla mia volontà! Posso obbligarli in qualche modo all'onestà? Ho chiesto anche di leggere queste condizioni a me dettate, ma non hanno saputo fornirmi nulla a supporto. Se esiste una carta con le condizioni vodafone da sottomettere ai negozi, bene, altrimenti niente. Mi è stato detto che quanto da me richiesto non si può fare.
    Scusate, ma voi rinunciate a 220 euro o piu' di sconto sul prezzo ufficiale solo per non pagare 9,90 euro un mese!!??

Editato....
    Ultima modifica di Anna; 12-05-13 alle 22:02

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlBene Visualizza il messaggio
    Ma per la miseria scusate, io vivo in veneto, ho una sim vodafone col piano tariffario base da 12 centesimi a sms, non posso pagare tutti e 329 euro quel maledetto cellulare subito e chi s'è visto s'è visto??
    Stessa roba che ho pensato anch'io....
    Sicuramente c'è qualche fregatura, io sarei disposto a pagare tutte le rate subito in contanti ma così non si può... non mi va di farmi la carta apposta per sto telefono.

L'autoricarica va tenuta 2 anni e mezzo anche se si paga tutto il telefono dal sito come han fatto vedere?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Ma voi pensate che la vodafone vi dia un telefono a 15 euro al mese senza avere un servizio attivo, insieme al telefono, che porti reddito?
    E tu sai leggere?

Diversi di noi l'hanno comprato senza abbinare alcuna promozione...

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho contattato il 190 e mi hanno confermato quanto detto nei negozi. La promo smart 350 è una forma di abbonamento ma non è dichiarata tale [...] gli utenti che sono riusciti nell'acquisto senza attivare promo ma solo l'autoricarica o sono stati una anomalia o nel caso estremo, fortunati e comunque sono una minoranza.

Da quando una promo su una ricaricabile è una forma di abbonamento!!??

Editato......
    Ultima modifica di Anna; 12-05-13 alle 22:02

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ai babbi come voi diranno anche che gli asini volano!!!

Da quando una promo su una ricaricabile è una forma di abbonamento!!??

Voi un cellulare non l'avete mai visto...

Adesso siamo delle anomalie, ma ROTFL!!!
    In questo thread si cade facilmente nella maleducazione ed indubbiamente l'educazione non è stata una conquista di nipponico.
    Premesso ciò, ti invito a rileggere i miei post precedenti nella loro totalità e solo successivamente, con termini più appropriati a commentare quanto riportato.

Non è l'utente destinatario o acquirente a dettare loro condizioni bensì solo loro a farle.
    Non avendo alcuna carta di condizioni o codice di leggi a sostegno della teoria che aleggia in questo thread non è possibile pretendere nulla.
    Ultima modifica di esatec; 12-05-13 alle 17:35

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Una mia amica due mesi fa ha attivato una promo sulla sua ricaricabile, poi dopo un mese si è accorta che non le bastava e l'ha disattivata. Dopo alcune ore le è arrivato l'SMS che confermava la disattivazione e ne ha attivata un'altra... tutto senza vincoli... come hanno detto anche quelli del negozio Vodafone dove le avevano attivato la prima promo...

Le promo, lo dice la parola, sono a vantaggio vostro, se tenete il piano base spendete di più...

Ma secondo voi l'S4 può essere abbinato solo alla promo Smart 350!!??

Certo che no...

SVEGLIA!!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non è l'utente destinatario o acquirente a dettare loro condizioni bensì solo loro a farle.
    Non avendo alcuna carta di condizioni o codice di leggi a sostegno della teoria che aleggia in questo thread non è possibile pretendere nulla.
    Il contratto che abbiamo firmato con Vodafone secondo te che cos'è?

E' esattamente il contrario di quello che dici, tu e gli altri che esitano non avete riportato alcuna prova che neghi ciò che diciamo noi...

Sarò stato sgarbato, scusami, ma dopo aver letto 64 pagine di piagnistei mi sono rotto... io in 15 minuti ho fatto tutto e non mi hanno attivato la promo...

Se non ci credete, peggio per voi!!! A me che mi frega, io il cellulare ce l'ho...

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Bravo, continua a pensare... e poi vai a comprarti l'S4 a 699 euro, che puoi pagare subito subito...
    Fino a prova contraria non è nulla di certo... voi avete stipulato un contratto abbastanza dubbio sulle clausole, e vedrete solo alla fine dell'estratto conto quanto è costato realmente.

Partendo dal fatto che per chi come me non ha carta di credito, le spese sarebbero le seguenti:
    35€*3 anni costo della carta di credito
    329€ telefono con autoricarica
    10€ costo della sim
    5€*3 anni ricarica minima per tenere in vita la sim, obbligatoria altrimenti il telefono viene fatto pagare 699

Se chiedono l'attivazione della 350 questa la attiverei sulla sim che uso, mi viene il dubbio che costi 19+9.9€ come si legge nel sito, anche se i 19 potrebbero scontarli magari

Siamo sui 488€ salvo imprevisti, insomma non poi sta convenienza viste le clausole e i dubbi sulle scadenze/accordi, come l'autoricarica e la cessazione del contratto e rischi di blocco IMEI. Aggiungiamo che chiamando l'assistenza vodafone dicono che non è un'offerta autorizzata (parole testuali alle quali credo poco ma non mi rassicurano certo) non so se sia il caso, anche perchè non è il telefono dei miei sogni al momento. Servirebbe qualche certezza in più

Pagina 64 di 343 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio