CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 343 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    dylan_tp, è chiaro quanto dici, non alterarti. Sono stato presso due centri vodafone proprio a seguito della lettura dei post degli utenti partecipanti a questo thread. Non so che dirti, non vogliono farlo! Questo è chiaro? Non dipende dalla mia volontà! Posso obbligarli in qualche modo all'onestà? Ho chiesto anche di leggere queste condizioni a me dettate, ma non hanno saputo fornirmi nulla a supporto. Se esiste una carta con le condizioni vodafone da sottomettere ai negozi, bene, altrimenti niente. Mi è stato detto che quanto da me richiesto non si può fare.
    Non mi altero e ovviamente non ce l'ho con te
    Ma ripetiamo le stesse identiche cose da giorni e giorni e l'unica soluzione è minacciarli di segnalarli alla vodafone e insistere anzichè si informino...e in tal caso sbattere loro in faccia le copie dei nostri contratti già effettuati(in primis quello di alex).

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Ma voi pensate che la vodafone vi dia un telefono a 15 euro al mese senza avere un servizio attivo, insieme al telefono, che porti reddito? E che siamo alla "fate bene fratelli" o alla caritas? Se non c'é la sim abbinata con pacchetto chiamato "sts" cioé a bundle il telefono ve lo scordate, poi posso avere già un bundle e predere in seconda scelta il telefono da abbinare o attivare una nuova offerta. Te capí?....
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ma tu pensi che noi ripetiamo cavolate da giorni e giorni allora???!!!
    Tu pensi che abbiamo falsificato contratti???!!!

    Non hai capito nulla tu mi sa!

    UNICO OBBLIGO SIM VODAFONE ABBINATA ATTIVA PER 30 MESI!!!
    Quello in teoria provoca "reddito"...ma può provocare anche 5€ di reddito l'anno,ovvero il minimo per rimanere attiva in un anno per 30 mesi!
    TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Riassunto della mattinata... oggi mi sono recato in un noto c.c. di roma dove ci sono 3 centri vf (2 fissi 1 no) o chiesto info : l unica cosa in comune delle risposte e stata 29€ se con autoricarica, poi chi mi diceva puoi mettere quello che vuoi sulla sim chi puoi tenere il vecchio numero chi devi attivare 350 su nuovo numero? !???? Non si capisce una mazza! Gli ho chiesto copia proforma del contratto per valutazione mi ha detto che non potevano? !??

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Ma voi pensate che la vodafone vi dia un telefono a 15 euro al mese senza avere un servizio attivo, insieme al telefono, che porti reddito? E che siamo alla "fate bene fratelli" o alla caritas? Se non c'é la sim abbinata con pacchetto chiamato "sts" cioé a bundle il telefono ve lo scordate, poi posso avere già un bundle e predere in seconda scelta il telefono da abbinare o attivare una nuova offerta. Te capí?....
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    E' quello che mi hanno detto in entrambi i negozi!

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Dylan sai che ti dico i telefoni celi siam presi spiegato e provato come si fa pure quindi io direi che se vogliono possono pure chiudere il topic perché tanto non sene verrà mai a capo sempre le solite domande e sempre le solite risposte e io dopo 300 post che ho scritto sono full

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho contattato il 190 e mi hanno confermato quanto detto nei negozi. La promo smart 350 è una forma di abbonamento ma non è dichiarata tale, perciò con questa viene venduto l'S4 a 15 rate mensili da 30, in altro modo non sarebbe possibile perché giustamente non si stabilirebbe un vincolo con vodafone. Pertanto possiamo anche concludere che la promo 350 sia stata inserita proprio per evitare l'acquisto del telefono senza le classiche forse di abbonamento. Ora, gli utenti che sono riusciti nell'acquisto senza attivare promo ma solo l'autoricarica o sono stati una anomalia o nel caso estremo, fortunati e comunque sono una minoranza.

    Domani passerò da qualche altro centro vodafone per ulteriore verifica.
    Ultima modifica di esatec; 12-05-13 alle 15:21

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Dylan sai che ti dico i telefoni celi siam presi spiegato e provato come si fa pure quindi io direi che se vogliono possono pure chiudere il topic perché tanto non sene verrà mai a capo sempre le solite domande e sempre le solite risposte e io dopo 300 post che ho scritto sono full

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Sono d'accordo a sto punto! Francamente è un pò stressante sta cosa ormai!

    Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Ho contattato il 190 e mi hanno confermato quanto detto nei negozi. La promo smart 350 è una forma di abbonamento ma non è dichiarata tale, perciò con questa viene venduto l'S4 a 15 rate mensili da 30, in altro modo non sarebbe possibile perché giustamente non si stabilirebbe un vincolo con vodafone. Pertanto possiamo anche concludere che la promo 350 sia stata inserita proprio per evitare l'acquisto del telefono senza le classiche forse di abbonamento. Ora, gli utenti che sono riusciti nell'acquisto senza attivare promo ma solo l'autoricarica o sono stati una anomalia o nel caso estremo, fortunati e comunque sono una minoranza.
    Comunque sia, da quanto è attiva la promo smart 350? se da poco si potrebbe spiegare il perché dei contratti conclusi con soli 479€.
    Chussà perchè qui da me 3 centri vodafone su 3 hanno detto che si può fare...uno mi aveva detto che non lo sapeva e si è informata e le hanno detto di si...ma contenti voi!

    Però vi chiedo di fare una cosa...una sorta di scommessa: andate in un centro vodafone che vi dice che si deve PER FORZA attivare la smart 350 e dite loro di fare una prova sul terminale ad attivare la gold 15 senza attivare la smart 350 ma solo abbinando una sim vodafone qualsiasi(magari la vostra)attivando solo l'autoricarica(che si deve attivare PRIMA di fare il tutto per avere lo sconto).
    Beh cosa costa loro perdere 2 minuti?niente in teroria no?
    Io mi spingerei oltre e gli direi "se va a buon fine e ho ragione io però il cell me lo regalate voi!"

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    io ho preso l'anno scorso l'S3 con la stessa modalità di ora. sto pagando le rate e ho una sim vodafone attiva. sapete se posso attivare la promozione dell'S4 a rate sulla stessa sim dell'S3 o devo per forza attivare una nuova sim? da quanto leggo posso abbinare l'S4 anche alla sim che ho già (come scritto da Dylan), ma forse solo se già non vi è abbinato altro telefono.
    la procedura per il pagamento anticipato delle rate rimanenti suppongo sia lo stesso anche per la promozione S3 dell'anno scorso giusto?
    grazie mille
    Ultima modifica di guadix; 12-05-13 alle 15:50
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  9. #628
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Finalmente una domanda a cui si può rispondere senza ripetere sempre le stesse cose!

    Secondo me non puoi attivare sulla stessa sim un'altra gold 15.
    Quindi secondo me a sto punto o recedi anticipatamente dal contratto dell's3(che se è lo stesso e penso di si non dovrebbe comportare penali),e magari lo rivendi e recuperi qualcosa,e quindi abbini la tua sim all's4,oppure a sto punto prendi una sim nuova e tieni 5€ dentro per non far scattare l'autoricarica,la tieni attiva al solito per 30 mesi conj una ricarica l'anno di 5€ e metti la tua di sim.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    guadix (12-05-13)

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Dylan, proverò a fare come dici. se non me l'attivano sulla stessa sim perchè c'è abbinato già l'S3 recedo e pago le rate rimanenti (non ci sono penali), e poi ci associo l'S4 con gold15. torno allo stesso punto vodafone, dove però l'anno scorso mi avevavo attivato la smart200, e chiedo di non attivare nulla, proprio come nel contratto di Alex88. se non mi accontentano allora provo a chiedere la sola autoricarica (con limite a 5 euro) su una nuova sim (almeno li accontento in parte con una nuova attivazione). Se insitono anche con la 350+350 gli dico che sentano il 190 e che cambio negozio e che non mi vedranno per i futuri smartphone samsung ;-)))

    edit: ho chiamato il negozio dov'ero andato per l'S3 l'anno scorso. mi hanno detto che sulla stessa sim non si può fare. ho chiesto per una nuova sim con gold 15 e autoricarica e hanno detto ok, ma che non hanno S4. quando ci vado che sono arrivati gli S4 spero non mi rompano le palle con l'opzione 350+350.
    Ultima modifica di guadix; 12-05-13 alle 16:15
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  12. #630
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Grazie Dylan, proverò a fare come dici. se non me l'attivano sulla stessa sim perchè c'è abbinato già l'S3 recedo e pago le rate rimanenti (non ci sono penali), e poi ci associo l'S4 con gold15. torno allo stesso punto vodafone, dove però l'anno scorso mi avevavo attivato la smart200, e chiedo di non attivare nulla, proprio come nel contratto di Alex88. se non mi accontentano allora provo a chiedere la sola autoricarica (con limite a 5 euro) su una nuova sim (almeno li accontento in parte con una nuova attivazione). Se insitono anche con la 350+350 gli dico che sentano il 190 e che cambio negozio e che non mi vedranno per i futuri smartphone samsung ;-)))
    Esattamente...bravo

Pagina 63 di 343 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy