Originariamente inviato da
dylan_tp
Allora,sono arrivato poco fa a casa...e il mio caro e fiammante S4 è in carica
Ricapitolando: sono andato con un mio amico che aveva il nexus 3 e si è convinto a prenderlo anche lui.
Come detto ho girato 3 centri vodafone oggi,e tutti e tre sapevano dell'offerta.
Il primo sapeva esattamente come stanno le cose(15€ e autoricarica per lo sconto dei 70€ e nessun vincolo),nel secondo la commessa sapeva che ci voleva la smart 350(ci sono i volantini e c'è scritto questo),io ho detto che potevo usare qualsiasi tariffa,si è informata e mi ha dato ragione.
L'ultimo centro(dove l'ho preso)la commessa non era sicura,ma la padrona si e mi ha dato ragione e infatti mi ha fatto il tutto...dentro ne aveva uno bianco(che non mi sono lasciato scappare)e uno grigio(che dovrebbe prendere il mio amico ma ha fatto un pensierino su quello bianco anche lui che gli arriverebbe a giorni o che dovrebbe controllare se ce l'ha in un altro negozio in provincia).
Riguardo il mio amico lui ha 3 come gestore e ha pensato di fare la portabilità...ha scelto lui di fare la smart 350 perchè gli basta il gb di internet e le chiamate dato che non fa molte chiamate e non manda sms.
Io al momento mi tengo la mia 500+500 a 13.90 al mese più per i 2 gb di internet che per le chiamate(anche per me 350 minuti sarebbero più che sufficienti),ma voglio rimonitare il mio traffico per vedere se eventualmente mi converrebbe passare alla smart 350 che,ricordo,comprende già nei 9.90 un gb di internet(e non due effettivi come per la mobile),ma che non è vincolato al traffico settimanale(calcolando che mi può capitare sporadicamente di superare 256 mb a settimana,potrebbe anche bastare quel gb).
Morale della favola,se vi dicono che si deve attivare per forza con la smart 350 potete tranquillamente insistere e dire di informarsi perchè NON E' ASSOLUTAMENTE COSI'...nulla toglie che alla fine l'offerta è comunque vantaggiosa anche così.