Ancora valida http://eshop.vodafone.it/smart-350-limited-edition
ma se uno arriva fino in veneto a comprarlo (io sono marchigiano quindi mi ci vuole un pochetto) e poi ha dei problemi o addirittura se lo vuole far cambiare nei primi 7 giorni....deve per forza tornare li o comunque un qualsiasi Vodafone Store sarà obbligato a fare assistenza, addirittura sostituire l' S4 con problemi? Grazie
HTC EVO 3D
ROM: così come mamma l'ha fatto...specie uno spettacolo col panino gelato!!
Si però a me lo da solo con la 350 e non più solo il telefono a 15 con la gold.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Ma quale sparito Smart 350 Limited Edition: prezzo Smart 350 Limited Edition in offerta - Vodafone mi resta il dubbio di una cosa, ma chi diceva che a voler saldare subito tutte le rate si avrebbe avuto un unica rata con la cifra rimanente al prezzo in promozione forse non letto il llink.. perchè si ti saldano tutto in una rata il prezzo rimanente ma al prezzo pieno! quindi bisogna farsi cmq tutti i 30 mesi di rate se si vuole pagarlo 15x 30.
Ma "ora si legge" DOVE??
Io qui:
Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
Leggo: "Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno - Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."
Non capisco cosa secondo te è cambiato da ieri...
Ultima modifica di mcllcu; 16-05-13 alle 08:40
Quindi il sito vodafone dice falsità?
Ma anche io lo vedo diverso..
Ma mica avete link salvati?
Provate ad accedere dalla home del sito.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App