CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 343 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi, mi sono perso una cosa: se attivo la ricarica automatica, questa cosa riguarda? Sul sito dicono che se la si toglie si perde lo sconto dei 70 euro. Ma è un importo mensile o annuale?Ho capito che si può anche trovare di meglio rispetto ai 350+350 a 9.90, ma paradossalmente anche quello non è che sia così male...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Signori tagliamo la testa al toro.
    chi come me andra' la settimana prossima in Vento a prendere sto benedetto cellulare,chiedo a chi l'ha gia acquistato (alexx88,dilan_tp,o altri)di postarci il contratto dove dice chiaramente che non è assolutamente obligatorio sottoscrivere un abbonamento.
    Solo con carta canta potremmo controbattere le richieste folli dei dealer,e farci dare l's4 solo con la promozione gold 10x30 o 15x30.
    Altrimenti continuiamo a ripetere sempre le stesse cose,portanto la discussione a 1000 messaggi.
    Ciao alex un po di pagine fa ha postato il suo contratto dando tenstimonianza di cio che dice.....cmq anche io l'ho preso come ha fatto alex e non ho attivato nulla...c'è da dire che le.ragazze del centro vodafone dove sono amdato io sono state molto oneste mi hanno chiesto vuoi attivare 350+350? E io no grazie alla fine ho preso il cell con 15eurox30 mesi + 29 come ha detto alex e come continua a dire

Quote Originariamente inviato da djlimo Visualizza il messaggio
    Scusatemi, mi sono perso una cosa: se attivo la ricarica automatica, questa cosa riguarda? Sul sito dicono che se la si toglie si perde lo sconto dei 70 euro. Ma è un importo mensile o annuale?Ho capito che si può anche trovare di meglio rispetto ai 350+350 a 9.90, ma paradossalmente anche quello non è che sia così male...
    Ti serve solo per aver lo sconto dei 70 euro non paghi l'attivazione e fatti mettere la soglia a 5 euro come ho fatto io...tanto non lamuso e la ricarica non parte!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao alex un po di pagine fa ha postato il suo contratto dando tenstimonianza di cio che dice.....cmq anche io l'ho preso come ha fatto alex e non ho attivato nulla...c'è da dire che le.ragazze del centro vodafone dove sono amdato io sono state molto oneste mi hanno chiesto vuoi attivare 350+350? E io no grazie alla fine ho preso il cell con 15eurox30 mesi + 29 come ha detto alex e come continua a dire

Ti serve solo per aver lo sconto dei 70 euro non paghi l'attivazione e fatti mettere la soglia a 5 euro come ho fatto io...tanto non lamuso e la ricarica non parte!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Grande!, 50 pagine prima di fare domande basta leggere

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Grande!, 50 pagine prima di fare domande basta leggere

Grande Mister86?stai scherzando spero,come tu ben sai piu' volte ho scritto sull'argomento,riportando anche la mia esperienza di un store qui nella provincia di monza che mi ha detto cio che tu vai dicendo dalle 1 pagina.
    2)per guanto riguarda il contratto tu alexx88 hai solo postato le foto del prezzo,e non dell contratto con le clausole,quelle famose dove dice bla bla bla,io quello chiedo,perche' e solo con quelle clausole che noi possiamo dire alle signorine della Vodafone;guardi che la promozione ecc,,eccc,.

Per MISTER86 prima di dire o fare commenti(visto che non ho visto altri tuoi post sull'argomento,mi pare sia il primo,ma magari mi sbaglio)leggiti le 50 pagine ed i nomi di chi ha postato fin dalle prime pagine.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Per MISTER86 prima di dire o fare commenti(visto che non ho visto altri tuoi post sull'argomento,mi pare sia il primo,ma magari mi sbaglio)leggiti le 50 pagine ed i nomi di chi ha postato fin dalle prime pagine.
    Non importa scaldarsi...
    E comunque che c'entra se mister non ha mai scritto fin'ora?
    Potrebbe aver seguito in attesa di essere in possesso del terminale per poter portare un esperienza diretta invece che supposizioni.

@ tutti
    Teniamo basso il tono della discussione.
    Per favore
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Misterx86 (11-05-13)

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grande Mister86?stai scherzando spero,come tu ben sai piu' volte ho scritto sull'argomento,riportando anche la mia esperienza di un store qui nella provincia di monza che mi ha detto cio che tu vai dicendo dalle 1 pagina.
    2)per guanto riguarda il contratto tu alexx88 hai solo postato le foto del prezzo,e non dell contratto con le clausole,quelle famose dove dice bla bla bla,io quello chiedo,perche' e solo con quelle clausole che noi possiamo dire alle signorine della Vodafone;guardi che la promozione ecc,,eccc,.

Credo tu non abbia seguito bene, io ho postato il mio contratto sia la fattura sia il contratto con nome promozioni inesistenti e penale inesistenti se poi credi ti diano altri fogli beh quello c'è da firmare

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Visto che dopo 51 pagine ancora c'è chi non capisce

questa è la fattura per farvi vedere il prezzo finale
    http://imageshack.us/a/img94/6134/dsc03013fd.jpg

questo è il contratto nel quale dice nome come funziona ovvero non c'è promozione "visto che non è obbligatoria" e poi i 29€ anticipo e 30 rate da 15€ iva inclusa e le famose clausole ovvero in caso di recesso anticipato ci sarà da pagare le rate residue e un corrispettivo pari a 0,00
    http://imageshack.us/a/img577/2237/dsc03014u.jpg

SVEGLIAAAAA !!!!

Se non vi basta a pagina 1 ci sono gli screenshot di vodafone su twitter con le curiosità più frequenti, cos'altro c'è da capire non so invece di perdere tempo se volete approfittare dell'offerta dovreste affrettarvi prima che finiscano le scorte !!!
    Ultima modifica di Alexx88; 11-05-13 alle 10:25

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

quello se leggessi è già stato postato ieri e già risposto , comunque bisogna vedere i nuovi contratti se sono come il mio possono scrivere anche che se non pagate una rata vi tagliano il pollice se mettono la clausola allora si stanno tutelando !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Innanzitutto grazie Alex e ripeto a tutti:

1)PERDETE MEZZ'ORA E LEGGETE TUTTE LE PAGINE..PIU' CHIARI DI COSI' NON SI PUO'..NON SO ALEX COME FA AD AVERE TUTTA STA PAZIENZA

2)LA CARTA DEL CONTRATTO NON SERVE SE UN RIVENDITORE E' SCEMO SCEMO RESTA...CAMBIATE NEGOZIO!!!!

3)NON SI E' SICURI CHE SI POSSANO SALDARE LE RATE, QUANDO ALEX O IL PRIMO CHE LO PROVERA' LO FARA' SAPREMO LA RISPOSTA

4)ENTRATE E DITE: VORREI UN S4, AUTORICARICA SOGLIA 5 EURO COSI' SONO 29 EURO DI ATTIVAZIONE, NUOVA SIM A CUI NON VOGLIO ABBINARE PER IL MOMENTO NIENTE.

5)NON E' CHIARO SE SI TOGLIE L'AUTORICARICA COSA SUCCEDA, FORSE VO ADDEBITANO I 70 EURO CHE VI AVEVANO SCONTATO..MA CHE VE NE FREGA? LASCIATELA E AMEN, DORMIRA' INSIEME ALLA SCHEDA NEL CASSETTO.

6) SOLO CARTA DI CREDITO LEGATE QUINDI AD UN CONTO CORRENTE...AD OGNI VOSTRA ALTERNATIVA LA RISPOSTA E' SEMPLICEMENTE NO.

.........E STOP!!!!!

Se poi si inventano come è successo a me nel punto HELP vodafone di Treviso che hanno finito le sim base e ci sono solo quelle da 20 euro con 20 euro di traffico ditegli ok grazie ciao e cambiate negozio. Idem per ogni altra balla.

Gli operatori sono stronzi ma alle volte ricordate che sono povere persone normale che sempicemente ignorano come tutti noi prima di questa discussione (anche se in effetti sarebbe il loro lavoro essere informati...ma si sa è così ovunque..anche negliuffici comunali).

110 E LODE AL NEGOZIO DI JESOLO LIDO VE MULTIMEDIA SERVICE.
    PERFETTI SU TUTTO.

PER FINIRE, IO NE HO PRESI DUE E FORSE NE PRENDO ALTRI.
    PER CHI NON HA VOGLIA DI SBATTERSI LI VENDO A 500 EURO (SEMPRE CHE LA MIA RAGAZZA O GENITORI NON VOGLIANO TENERSELI) CHE E' PIU' O MENO IL PREZZO FUORI DAL VENETO.

CIAO E ANDATE ANDATE NEI NEGOZI...E' PIU' SEMPLICE DI QUELLO SEMBRI.

PS. ALEX DOVE DEVO METTERLO IL THANKS, UN MESSAGGIO VALE L'ALTRO?
    Ultima modifica di Cuoglio; 11-05-13 alle 15:20

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoglio per il post:

Edoardo88 (23-05-13),fiorentino89 (13-05-13)

Pagina 51 di 343 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio