Ma infatti il loro scopo è semplicemente attirarti dentro il negozio
poi o te le fai o niente s4
stai tranquillo che lo vendono ....oggi ne ho visti andare via 2 con la relax da 49 euro al mese quindi....
Non darò 49€ al mese nemmeno dopo morto. MASSIMO 25.
Ripeto: non vuoi svendere il telefono? Non fai la promozione.
Se entro nel negozio convinto di spenderne 19.90 al mese, FIGURATI se esco accettando di pagarne 50.
Ma l autoricarica e la smart 350 decido io su che numero attivarle o me l'attivano su quella nuova in automatico?
Tutte le info nei post precedenti.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Secondo te? Ricevi il cell col 45% di sconto ... a rate ... e lo vuoi anche sbrandizzato? :confused:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Ultima modifica di Frank68; 20-05-13 alle 19:40
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
...Mi aggiungo alla contestazione di questo putiferio che viene scatenato da queste società ed operatori della telefonia che per farsi pubblicità, accapparrarsi e tenersi i clienti non sanno più cosa inventarsi:
Vediamo proposte formule astruse, promozioni incomprensibili, ambigue, complicate, soggettivamente e localmente interpretate in maniera diversa dai negozianti
Così se ne vedono di tutti i colori, gente che parte dalla sicilia in aereo per andare a comprare il telefono a bolzano,gente che gira a vuoto per ore in macchina facendo centinaia di chilometri alla ricerca del 'galaxy perduto'
Mi chiedo se queste società che studiano queste promozioni ogni giorno si rendono conto di quello che vanno a generare...
movimenti incontrollati di masse di persone, apparentemente incomprensibili, che generano inutili code, traffico, inquinamento
Ma sopratutto generano perdite di tempo, la risorsa più preziosa, che potrebbe essere impiegata più utilmente
perchè siamo tutti impegnati (e mi ci metto anche io) nella ricerca della soluzione ideale che consente di risparmiare ed ottenere il massimo date le condizioni imposte... risolvere un sistema di equazioni differenziali con condizioni al contorno sarebbe probabilmente in molti casi più semplice che far collimare tutte le n mila possibilità che si aprono combinando tim,vodafone,wind,fastweb ecc x tutte le loro opzioni, tariffe, promozioni passando n volte da un operatore all'altro con n diverse sim
(ps...x i moderatori...scusate la divagazione...)
Ultima modifica di vicolodo; 20-05-13 alle 21:36
scapintobias (20-05-13)
Chiedo se qualcuno ha comprato l’s4 in Veneto con la promozione a 10 euro al mese e subito dopo ha disattivato il pacchetto smart 350…
il venditore non assicura la fattibilità dell’operazione senza penali, mentre gli operatori del 190 dicono che si può…
vorrei sentire qualcuno che l’ha fatto e se ha avuto problemi..
grazie