Come scriveva qualcuno qualche post fa se davvero non fosse più possibile attivare la ricarica automatica per ottenere lo sconto di 70 euro allora non sarebbe più conveniente acquistare l'S4 al di fuori del Veneto. L'unico vantaggio rimarrebbe la rateizzazione, in ogni caso troppo lunga e che comunque comporterebbe un vincolo di permanenza esagerato rispetto ai benefici che se ne trarrebbero. A quel punto secondo me conviene aspettare altre offerte che di sicuro non mancheranno in futuro oppure puntare a qualche shop online che vende già l'S4 sui 550 euro, prendendolo comunque a rate; ci sono infatti diverse finanziarie con tassi accettabili che erogano fino a 1000 euro senza la presentazione di una busta paga. In tal modo si spenderebbe più o meno la stessa cifra con il vantaggio di non essere vincolati a niente e nessuno ed avendo inoltre un telefono no brand. Resta comunque valida, non si sa però fino a quando, la promo in Veneto, anche corrispondendo l'anticipo di 99 euro si andrebbero a spendere 399 euro totali che per questo telefono sono in ogni caso un affare.
dici che me ne terrebbero uno fino a sabato? forse mi riesce un miracolo...
li hai presi entrambi?
accidenti...vabbè!se qualcuno sa di qualche rinuncia a Padova/Verona magari mi contatti privatamente!forse riesco a prenderlo sabato
Ultima modifica di pegaso86x; 30-05-13 alle 16:54
ragazzi,siete sicuri al 100% che non si può più fare la promozione veneto con l'anticipo di 29€?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Sono andato in vari punti vendita, chi dice che la vodafone ha interrotto la ricarica automatica chi dice no, ora mi chiedo: se facessi la ricarica automatica, si può poi staccare? Per aggirare questa, qualora non si possa staccare, se faccio io a ricarica normalmente in modo tale da non scendere sotto i 5€ ed evitare la ricarica automatica, è possibile? Dico questo perchè non vorrei brutte sorprese nella carta di credito, grazie.