CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 343 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve

Allora per quanto riguarda la SMART 350 della promozione VODAFONE VENETO o anche quella da 15x30 per intendersi, io l'ho disabilitata dal sito, mi sono registrato con un account utente e poi entrando nelle promozioni attivate ho disabilitato sia LA SMART 350 che VODAFONE PASSPORT (all'estero se fate una chiamata vi puppano 3 euro al giorno !!!) e io non voglio rischiare di andare sotto le 5 euro visto che ho 5,10 sulla scheda nel cassetto.

L'ho fatta la registrazione anche perchè se perdo la scheda posso controllare il tutto dal sito, quant'è il credito e se è sopra i 5 euro o meno e ricarico immediatamente di poco direttamente dal sito (anche senza scheda con me, per esempio se sono fuori...)

Io comunque leverei anche l' SMS Avviso di Ascolto dove il costo di ogni SMS è di 15 cent (IVA inclusa)...tanto per non andare come al solito sotto i fatidici 5 euro !

vodafonepromozioniattive.jpg

Ricordatevi che potete farlo anche subito anche se volete sfruttare (visto che l'avete pagata) la SMART 350 fino a fine del mese attivo, lui quando voi la disabilitate, vi dirà che rimarrà attiva fino allo scadere del mese quindi non serve farla un giorno prima con il rischio di scordarsela

Ultima cosa, state attenti a non modificare la registrazione che fate sul sito vodafone.it o 190.it perchè siccome a me mi avevano messo le due schede in due differenti account (non me lo faceva fare con il mio account vecchio che avevo su vodafone) e chiamando il 190 per farli confluire tutte e 3 nello stesso account in modo da tenerli meglio sotto controllo (costi, ricarica... credito residuo..) l'operatore mi ha SCONSIGLIATO VIVAMENTE DI FARLO (perchè per mettere tutti e tre i numeri sotto un unico account dovevano resettare le schede e quindi si rischiava di ... sapete benissimo cosa...)

mi resta di cercare la batteria (compatibile cinese chissenefrega) con pannellino solare per l'S4 così da portarmelo in spiaggia e caricarmelo.
    batteriasolaresamsung.jpg

Saluti

sullivan2002
    Ultima modifica di sullivan2002; 14-06-13 alle 13:39
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

XD bellissimo il pannellino

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto usando l's4 con una scheda tim. Per chi ha usufruito della promo Vodafone con relativa disattivazione della smart 350 e sim messa nel cassetto, consiglio di scaricare l'app ufficiale 190.it dopo essersi registrati nel sito vodafone.
    Fatto ció si ha la situazione della sim vodafone nel cassetto in un attimo e comodamente in ogni momento.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Sto usando l's4 con una scheda tim. Per chi ha usufruito della promo Vodafone con relativa disattivazione della smart 350 e sim messa nel cassetto, consiglio di scaricare l'app ufficiale 190.it dopo essersi registrati nel sito vodafone.
    Fatto ció si ha la situazione della sim vodafone nel cassetto in un attimo e comodamente in ogni momento.

Ci avevo pensato anch'io ma ho preferito usare il sito vodafone o 190 da PC e non dal cellulare S4 dove ho un altra sim... non si sa mai...

Sullivan2002
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002
    Originariamente inviato da lukamax

Ci avevo pensato anch'io ma ho preferito usare il sito vodafone o 190 da PC e non dal cellulare S4 dove ho un altra sim... non si sa mai...

Sullivan2002

Nessun pericolo, l'app non legge la sim che hai inserito, ma si collega al 190.it e ti visualizza le sim registrate lí

Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti io avevo come operatore wind sono andato in un centro vodafone x portarmi a casa l's4 e con la sim sono passato a vodafone mantenendo lo stesso numero e mi hanno attivato l'autoricarica a soglia 5€ con la smart 350 limited edition. Siccome con la Vodafone non mi trovo bene posso disattivare la smart e lasciare attiva la autoric cosi da mettere un'altra sim wind? Pago penali? O tutte le rati rimanenti del telefono? Ditemi voi come posso fare grazie :-) io sono del Veneto ho pagato 29euro subito + 10 mensili telefono + i 9,90 della smart 350.

lg optimus dual p990

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Metto la sim vodafone nel cassetto con l autori attiva e il credito superiore ai 5€ e uso un'altra sim però ho paura a disattivare la smart e pagare rate del telefono mah!

lg optimus dual p990

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jgor37 Visualizza il messaggio
    Metto la sim vodafone nel cassetto con l autori attiva e il credito superiore ai 5€ e uso un'altra sim però ho paura a disattivare la smart e pagare rate del telefono mah!

lg optimus dual p990
    Se hai fatto la portabilità sul tuo numero sono cacchi tuoi non puoi cambiare più per 30 mesi cavoli ma non leggete prima di affrettarvi a fare boiate !?

Inviato dal mio GT-i9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrà dire che rimango in vodafone x 30 mesi è il numero che uso di più e dopo alla fine delle rate la mando a quel paese. È l'unica mi sa.

lg optimus dual p990

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jgor37
    Vorrà dire che rimango in vodafone x 30 mesi è il numero che uso di più e dopo alla fine delle rate la mando a quel paese. È l'unica mi sa.

lg optimus dual p990

Si è proprio l'unica.

Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Pagina 313 di 343 primaprima ... 213263303311312313314315323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio