Salve
Allora per quanto riguarda la SMART 350 della promozione VODAFONE VENETO o anche quella da 15x30 per intendersi, io l'ho disabilitata dal sito, mi sono registrato con un account utente e poi entrando nelle promozioni attivate ho disabilitato sia LA SMART 350 che VODAFONE PASSPORT (all'estero se fate una chiamata vi puppano 3 euro al giorno !!!) e io non voglio rischiare di andare sotto le 5 euro visto che ho 5,10 sulla scheda nel cassetto.
L'ho fatta la registrazione anche perchè se perdo la scheda posso controllare il tutto dal sito, quant'è il credito e se è sopra i 5 euro o meno e ricarico immediatamente di poco direttamente dal sito (anche senza scheda con me, per esempio se sono fuori...)
Io comunque leverei anche l' SMS Avviso di Ascolto dove il costo di ogni SMS è di 15 cent (IVA inclusa)...tanto per non andare come al solito sotto i fatidici 5 euro !
vodafonepromozioniattive.jpg
Ricordatevi che potete farlo anche subito anche se volete sfruttare (visto che l'avete pagata) la SMART 350 fino a fine del mese attivo, lui quando voi la disabilitate, vi dirà che rimarrà attiva fino allo scadere del mese quindi non serve farla un giorno prima con il rischio di scordarsela
Ultima cosa, state attenti a non modificare la registrazione che fate sul sito vodafone.it o 190.it perchè siccome a me mi avevano messo le due schede in due differenti account (non me lo faceva fare con il mio account vecchio che avevo su vodafone) e chiamando il 190 per farli confluire tutte e 3 nello stesso account in modo da tenerli meglio sotto controllo (costi, ricarica... credito residuo..) l'operatore mi ha SCONSIGLIATO VIVAMENTE DI FARLO (perchè per mettere tutti e tre i numeri sotto un unico account dovevano resettare le schede e quindi si rischiava di ... sapete benissimo cosa...)
mi resta di cercare la batteria (compatibile cinese chissenefrega) con pannellino solare per l'S4 così da portarmelo in spiaggia e caricarmelo.
batteriasolaresamsung.jpg
Saluti
sullivan2002