CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 343 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate per chi ha provato la rete 4g si nota ka differenza tra 3g a 4g?grazie
    come immaginerai ... non è argomento di questo thread ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #3022
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    come immaginerai ... non è argomento di questo thread ...
    Azz sorry ho sbagliato 3d scusami ancora!
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  4. #3023
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ragazzi causa ritardo nella consegna della carta di credito credo di non riuscire a prendere il telefono.
    domande
    1) se lo faccio con la carta di credito della mia ragazza posso poi modificare alla mia?
    2)qualcuno provincia di savona lo ha preso con la promozione?
    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo al punto 1). Secondo me la cosa migliore che puoi fare è mettere la tua ragazza come reale utilizzatrice e fare tutto a suo nome. Ovviamente in questo modo diventa la reale proprietaria della sim e dello smartphone, ma dopo tutto cosa t'importa, è sempre la tua ragazza

    mamma mia. Io già sono terrorizzato di tenermi lo stesso operatore per 30 mesi ...
    la stessa ragazza? no no no!!!
    Samsung S8 plus

  5. #3024
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono stato anche io al vodafone village in via lorenteggio 240 intorno alle 18, ma li aveva finiti, mi ha confermato l'offerta del sito, senza necessità di portabilità ma solo di attivazione della 350, ne aveva 25 oggi e li ha venduti tutti, se erano bianchi, da un certo punto di vista meglio, bianco non mi piace... gli ho chiesto se si poteva avviare lo stesso l'acquisto e poi quando arrivava me lo consegnava, dice che non può perchè senza il telefono fisicamente non poteva fare nulla... poi gli sarebbero arrivati a promozione conclusa e quindi nada... alcuni ho letto qui che gliel'hanno fatto, lui non ha voluto... vabbeh

    Sono andato all'altro vodafone sempre in lorenteggio ma al 62 e mi dice che ha finito tutti quelli per clienti vodafone e ne aveva 1 solo tenuto da parte per chi avrebbe scelto la portabilità da altro operatore... piuttosto che rimanere senza ho accettato, o cosi o nulla... la 350 per il momento è una buona tariffa se vodafone ne metterà una migliore la cambierò...

  6. #3025
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ma in questo modo sei costretto a restare con vodafone per 30 mesi. Non ci puoi fare portabilità.. vabbè il telefono, ma legarti così.....
    Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Mi sono un po informato prima comunque:
    Tim ha tariffe per gli over 30, quindi niente tim young, assurde e troppo care... una come la 350 a 10 euro non ce l'ha...
    Tre ce l'ha uguale, costa anche meno, 6 euro, ma il problema è la copertura e navigare in roaming ovviamente è sconveniente...
    Wind ha la stessa tariffa di Vodafone, 50 min e 50 sms in più, la all inclusive... uguale x uguale nessun vantaggio

    Tariffe al momento migliori della 350 non ne vedo... poi di solito Vodafone fa tariffe al passo con gli altri operatori (a parte Tim che è fuori mercato a mio parere), se ci sarà una più conveniente la cambio, non sono vincolato a tenere la 350 per 30 mesi...
    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Eh no...la differenza tra la 350 di vodafone e la all inclusive di wind sta nel fatto che wind è tariffata al secondo mentre vodafone a scatti di 30 secondi...a parità di minuti conviene wind quindi con 50 minuti in più è ancora più conveniente...inoltre con ulteriori 2,50€ al mese si può avere un secondo gb di internet
    Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    A mio parere la differenza è leggera... se Tre non avesse problemi di copertura, mantenendo il prezzo di 6€, ci avrei pensato di più... al momento mi va bene così...
    Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Dipende sempre dall'utilizzo che si fa del telefono...se chiami molto ma fai chiamate brevi è meglio avere la tariffazione al secondo...con la tariffazione a scatti di 30 secondi se parli 31 secondi loro ti scalano un minuto
    Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    E cmq legare la propria SIM pone un altro tipo di problema.
    Il discorso non é se la offerta é conveniente ora, ma se lo sarà nel corso dei 30 mesi.
    Se un altro operatore fará una super offerta vantaggiosissima nel corso di questi 30 mesi in questo modo non la potrai fare, dovrai sperare che Vodafone ne faccia una simile, e 30 mesi, visto come é impazzito il mercato delle tariffe in questo ultimo periodo, sono davvero tanti...
    Qui si parla dell'offerta vodafone, non della convenienza delle sue tariffe, ne tanto meno della scelta di fare la portabilità, visto che non è contemplata nell'offrire stessa

    Ripulisco dagli ot e Riapriamo

  7. #3026
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Thread riaperto

    ........

  8. #3027
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha disattivato l'offerta 350+350 da più di un mese? È tutto ok? Addebiti imprevisti da Vodafone?
    È vero che non dovrebbe succedere nulla, ma non sarebbe la prima volta che un operatore ci stupisce. ...
    La mia si rinnova il 10 e non l'ho ancora disattivata

  9. #3028
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha disattivato l'offerta 350+350 da più di un mese? È tutto ok? Addebiti imprevisti da Vodafone?
    È vero che non dovrebbe succedere nulla, ma non sarebbe la prima volta che un operatore ci stupisce. ...
    La mia si rinnova il 10 e non l'ho ancora disattivata
    Vai tranquillo a me l'hanno attivata oggi ed ho chiesto via chat alla Vodafone e mi hanno confermato che si può tranquillamente disattivare quando si vuole..tanto che al centro si sono contraddetti prima dicendomi "è obbligatoria farla e tenerla anche" (mentre alla mia ragazza non l'avevano attivata) e dopo gli ho chiesto "ma se vogliamo cambiare poi opzione è mettere la 500?" si si puoi tranquillamente... E allora!
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  10. #3029
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quando ho preso io il telefono (il 16 Maggio) la ragazza del centro Vodafone mi ha detto lei stessa, senza che le domandassi nulla, che la promo la dovevo lasciare attiva il primo mese e poi potevo disattivarla tranquillamente...

  11. #3030
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Quando ho preso io il telefono (il 16 Maggio) la ragazza del centro Vodafone mi ha detto lei stessa, senza che le domandassi nulla, che la promo la dovevo lasciare attiva il primo mese e poi potevo disattivarla tranquillamente...
    Puoi disattivarla quando vuoi

Pagina 303 di 343 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy