Ho lasciato scadere una SIM su cui avevo un S3 a rate. Mi sono trovato l'addebito sulla carta di credito delle rate mancanti. Non arriva uno straccio di documento/fattura?
Ho lasciato scadere una SIM su cui avevo un S3 a rate. Mi sono trovato l'addebito sulla carta di credito delle rate mancanti. Non arriva uno straccio di documento/fattura?
Se io chiudo il contratto anticipatamente versando le rate residue, il mio imei viene liberato dalla vodafone. Mi arriva qualche documento che comprova tale svincolo?
Qualora io avessi bisogno di assistenza, in garanzia o anche dopo, a chi mi devo rivolgere? Al negozio dove ho fatto il contratto?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505
Mmm, come siamo pignoli!
Intendevo che non solo non mi bloccano l'IMEI, ma che non possono farlo mai più! Perchè io ho onorato il mio contratto con loro.
Avrò la prova dell'addebito in carta di credito del pagamento, quindi un domani potrò dimostrarlo. Ma la mia domanda era se invece la Vodafone ti invia un pezzo di carta in cui svincola l'IMEI del telefono.
Intendi che devo spedirlo alla Samsung? Questo allunga di molto i tempi immagino.
Altra domanda, già che ci sono:
Sul mio profilo vodafone dovrebbe esserci da qualche parte indicato il telefono a rate, con il numero di rate pagate e le residue.
Qualcuno sa dirmi dove?
Grazie!
Beh ma in caso di assistenza non cambia nulla se sei sotto contratto Vodafone o no![]()
Dillo a tutti quelli a cui dopo aver comprato un cell usato si trovano imei bloccato perché il precedente proprietario ha smesso di pagare.
Ci sono decine di discussioni in questo e su altri forum sull'argomento. Che sia lecito o no le compagnie li fanno. Ripeto... Che sia giusto o no da parte dell'operatore ma lo fanno.
Questo però non è la discussione per parlarne quindi se vuoi spiegare come stanno veramente le cose secondo te cerca una discussione (in sezione s2 e s3 è pieno) e posta li, grazie
In questo thread si parla di altro
Se non conosci nessuno ne hai appena conosciuto uno a cui hanno bloccato un s3 preso ovviamente usato da un truffatore.. Ora ho fatto la denuncia.
[fine ot]
Attenzione! Per tutti quelli che hanno aderito a questa offerta usando la carta bancomat di bancoposta clik (quella standard, non la carta di credito), con conseguente addebito sul conto corrente.
Pagamento dell'anticipo ok, carta passata regolarmente... prima rata pagata regolarmente... poi il nulla. Ogni ulteriore addebito viene bloccato perchè bisognava utilizzare l'iban (così mi hanno detto al call center delle poste) non essendo quella una carta di credito. Ovviamente mi è arrivata la lettera con minaccia di blocco del telefono e di chiamare un numero apposito.
Risultato? Avete due possibilità, dare gli estremi di un altra carta anche di terzi oppure (come ho fatto io), bonifico per saldare tutte le rate residue e addios debiti con vodafone.
Non so se ho avuto sfiga io (in realtà direi fortuna visto che odio le rate e le ho fatte solo vista la convenienza dell'offerta) o se accadrà a tutti quelli con questo conto...
Mi sembrava utile comunicarvelo
Edit: mi sorge un dubbio (ricordo che altri utenti hanno già saldato tutte le rate con bonifico), spariscono tutti i vincoli compreso il mantenere attiva la sim o sbaglio?
Ultima modifica di gaspanic82; 26-09-13 alle 16:55
wind (26-09-13)
Ragazzi ho un problema, una tipa imbranata della mia banca, mi ha bloccato la carta di credito con la quale ho preso il telefono, e ne ha richiesto un duplicato -.- (senza che io le avessi chiesto niente) ora come posso fare?