CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 343 primaprima ... 240290330338339340341342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ho lasciato scadere una SIM su cui avevo un S3 a rate. Mi sono trovato l'addebito sulla carta di credito delle rate mancanti. Non arriva uno straccio di documento/fattura?

2.  
    Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ho lasciato scadere una SIM su cui avevo un S3 a rate. Mi sono trovato l'addebito sulla carta di credito delle rate mancanti. Non arriva uno straccio di documento/fattura?
    No.. perchè la fattura ti è stata fatta al momento dell'acquisto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se io chiudo il contratto anticipatamente versando le rate residue, il mio imei viene liberato dalla vodafone. Mi arriva qualche documento che comprova tale svincolo?
    Qualora io avessi bisogno di assistenza, in garanzia o anche dopo, a chi mi devo rivolgere? Al negozio dove ho fatto il contratto?
    Grazie!

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkady Visualizza il messaggio
    Se io chiudo il contratto anticipatamente versando le rate residue, il mio imei viene liberato dalla vodafone. Mi arriva qualche documento che comprova tale svincolo?
    Qualora io avessi bisogno di assistenza, in garanzia o anche dopo, a chi mi devo rivolgere? Al negozio dove ho fatto il contratto?
    Grazie!

Inviato dal mio GT-I9505
    Liberato? che dici?
    Magari non viene bloccato l'IMEI....
    Ti rivolgi a Samsung.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Liberato? che dici?
    Magari non viene bloccato l'IMEI....
    Mmm, come siamo pignoli!
    Intendevo che non solo non mi bloccano l'IMEI, ma che non possono farlo mai più! Perchè io ho onorato il mio contratto con loro.
    Avrò la prova dell'addebito in carta di credito del pagamento, quindi un domani potrò dimostrarlo. Ma la mia domanda era se invece la Vodafone ti invia un pezzo di carta in cui svincola l'IMEI del telefono.

Ti rivolgi a Samsung.
    Intendi che devo spedirlo alla Samsung? Questo allunga di molto i tempi immagino.

Altra domanda, già che ci sono:
    Sul mio profilo vodafone dovrebbe esserci da qualche parte indicato il telefono a rate, con il numero di rate pagate e le residue.
    Qualcuno sa dirmi dove?
    Grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Beh ma in caso di assistenza non cambia nulla se sei sotto contratto Vodafone o no

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Ti dico, io non ho mai conosciuto nessuno cui abbiano bloccato il cell. Ho approfondito il tema proprio perché qualche giorno fa ho messo in vendita il mio S4 appena preso con Vodafone e carta di credito: se il cliente annulla la carta di credito su cui è caricato un piano tariffario, vodafone addebita tutto l'importo più la penale a cartasi, che a sua volta addebita la banca che ha rilasciato la carta. Poi la questione è tra la banca ed il cliente, vodafone ha già ottenuto il pagamento e tanto le basta.

Il blocco dell'IMEI si fa in caso di cellulare rubato o smarrito.

Funziona così, poi se si vogliono creare allarmismi è un altro discorso.
    Dillo a tutti quelli a cui dopo aver comprato un cell usato si trovano imei bloccato perché il precedente proprietario ha smesso di pagare.
    Ci sono decine di discussioni in questo e su altri forum sull'argomento. Che sia lecito o no le compagnie li fanno. Ripeto... Che sia giusto o no da parte dell'operatore ma lo fanno.
    Questo però non è la discussione per parlarne quindi se vuoi spiegare come stanno veramente le cose secondo te cerca una discussione (in sezione s2 e s3 è pieno) e posta li, grazie

In questo thread si parla di altro
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se non conosci nessuno ne hai appena conosciuto uno a cui hanno bloccato un s3 preso ovviamente usato da un truffatore.. Ora ho fatto la denuncia.
    [fine ot]

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Attenzione! Per tutti quelli che hanno aderito a questa offerta usando la carta bancomat di bancoposta clik (quella standard, non la carta di credito), con conseguente addebito sul conto corrente.
    Pagamento dell'anticipo ok, carta passata regolarmente... prima rata pagata regolarmente... poi il nulla. Ogni ulteriore addebito viene bloccato perchè bisognava utilizzare l'iban (così mi hanno detto al call center delle poste) non essendo quella una carta di credito. Ovviamente mi è arrivata la lettera con minaccia di blocco del telefono e di chiamare un numero apposito.
    Risultato? Avete due possibilità, dare gli estremi di un altra carta anche di terzi oppure (come ho fatto io), bonifico per saldare tutte le rate residue e addios debiti con vodafone.
    Non so se ho avuto sfiga io (in realtà direi fortuna visto che odio le rate e le ho fatte solo vista la convenienza dell'offerta) o se accadrà a tutti quelli con questo conto...
    Mi sembrava utile comunicarvelo

Edit: mi sorge un dubbio (ricordo che altri utenti hanno già saldato tutte le rate con bonifico), spariscono tutti i vincoli compreso il mantenere attiva la sim o sbaglio?
    Ultima modifica di gaspanic82; 26-09-13 alle 16:55

11. Il seguente Utente ha ringraziato gaspanic82 per il post:

wind (26-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, una tipa imbranata della mia banca, mi ha bloccato la carta di credito con la quale ho preso il telefono, e ne ha richiesto un duplicato -.- (senza che io le avessi chiesto niente) ora come posso fare?

Pagina 340 di 343 primaprima ... 240290330338339340341342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio