Alla fine in Veneto fino a quando è valida la promozione?
Alla fine in Veneto fino a quando è valida la promozione?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Da quello che mi risulta, la promozione dei 10 euro per il veneto è finita.
Credo che ora sia passato a 15 euro per 30 mesi....
Inviato dal mio HTC One X
Preso sabato!! Ma è brandizzato Vodafone? Perché quando si accende non appare il logo
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
Molto probabilmente i 20 centesimi in piu' sono due transazioni per verificare se la carta era valida, vedrai che nel dettaglio risulteranno 29 precisi e dopo qualche giorno ritorneranno disponibili i 20 centesimi
A me e' successo cosi' ricordavo ben 3 "verifiche" e mi mancavano 29,30 euro in meno nel saldo disponibile, poi dopo qualche giorno i 30 cent sono tornati![]()
viggo11 (03-06-13)
le transazioni di prova sono contabilizzate a parte quindi non potrebbero risultare come tutt'uno con altro, tu ti riferisci al saldo lui sembra aver individuato un'unica transazione da 29,20€
il loro importo è comunque variabile, in un'occasione mi hanno fatto una transazione di 100€ come test
viggo11 (03-06-13)
Anche a me sono scomparsi venti centesimi dal conto totale (ovvero, limite carta x, importo ancora utilizzabile x-29.20) anche se dalla transazione risulta effettivamente solo 29...![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
alexig23 (03-06-13)
Ragazzi scusate ma quindi oltre ai 29 si aggiungono anche i 9.90 della Smart350 se te la piazzano per forza? In ogni caso sulla scheda rimangono sempre i 5 euro standard no?