Puoi anche farti mandare il corriere a casa chiamando il servizio clienti Exclusive.
Poi loro lo mandano direttamente ad un centro Platinum/Gold.
Ovviamente tutto gratuitamente.
Puoi anche andare tu stesso al centro assistenza samsung e fartelo riparare in garanzia.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Preso i primi di maggio. Pagata prima rata a metà luglio. Seconda rata prelevata oggi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Modello: Samsung Galaxy SIV
e STAR S7589
Mi sembrava troppo bello che andasse tutto liscio! infatti sono qui a lamentare degli addebiti che non so da dove vengano! spiego meglio.
28 maggio acquisto s4 con contratto Gold10 senza autoricarica, quindi scala i 99€
10 luglio scala i 10€
30 luglio scala 20€ (Vodafone Ric. Automaticvodafone Ric.) Perchè!!!!! visto che nel numero vodafone non sono arrivati questi 20€! e comunque sia non ho attivato nessuna autoricarica!
12 agosto ALTRI 20€ CON LA STESSA STORIA!
13 agosto 10€
A qualcun'altro è capitato?
Ultima modifica di Vetro; 22-08-13 alle 16:55
Quando hai preso il telefono a che sim l'hai collegato?
Non ti arriva il messaggio che sta per essere usata l'autoricarica?
Prova a chiamare il 190, dì loro l'imei del telefono e chiedi a che numero è collegato...o anche dalla chat del sito.
Lascia stare il 190 e contatta l'assistenza Vodafone su Twitter.