Se vi può essere utile....
Come da titolo..scorsa settimana alle isole Canarie, Arrecife per l'esattezza dove vivo, girando per negozi ho visto un S4...ci pensavo da tempo ma mi sembrava troppo "caro". A tira e molla l'ho preso a 505 Euro il 16Gb nero e con mia sorpresa arrivato a casa è un I9500 Exynos. Il negoziante è (come tutti qui nei negozi di telefonia) Indiano. Tranquilli..negozio in centro, garanzia, scontrino e tutto. Test eseguiti e' originalissimo (cpu-z, Benchmark e tutto). Ora non so se e' un caso o molto più probabilmente gli indiani riescono ad importarli eludendo le tasse doganali..ergo se vi piace , venite qui, vi fate una stupenda vacanza al mare (magari a Settembre ora i voli anche con Ryanair costano un po') e contrattando vi prendete l'exynos a 500 Euro senza spedizioni e menate di dogana...in più vi godete uno dei climi migliori mai visti (idem per il mare), un'IVA al 7% e una vacanza economica ;-) Per l'S4 no problem, le Canarie sono EU e nessuno vi controllerà i vostri acquisti ...male che vada butti via lo scatolo e tieni lo scontrino...cosi' un'idea ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
Vectrix78
Ciao a tutti.
Dopo aver eseguito la restituzione al rivenditore inglese del GT-I9505 con Qualcom S600 (spacciato per GT-I9500 con Exynos) e aver ricevuto il rimborso (anche della sped.), sto riflettendo se prendere subito un altro GT-I9500 Exynos, questa volta negli USA, oppure attendere a Settembre l'uscita del GT-I9506, con Qualcom S800, da un rivenditore italiano e risparmiarmi i costi di dogana.
Quest'ultima versione, sembra non essere male.
Mi piacerebbe avere un parere da voi.
Che ne pensate?