scusate ho comprato un s4 che sembra di provewnienza messicana..in realta non mi convince..come faccio a sapere se è un clone?
grazie
Ho letto sul thread precedente e hai scritto 720x1280 come risoluzione dello schermo. L's4 è full hd quindi 1920x1080. Ti sei preso un clone al 100%, sicuramente un clone con processore mtk 6589 o qualcosa del genere (visto i punteggi di antutu) , però da come lhai descritto sembra proprio un clone fatto bene
Spero solo che lhai pagato poco...
Ultima modifica di Alberto96; 09-07-13 alle 17:16
non proprio,400eurozzi..,,vediamo se riesco a farlielo riprendere..
comunque si li fanno troppo bene ,non solo..sono convinto che monta tanti pezzi prodotti x Samsung..impossibile che siano a questi livelli ,il comparto audio non è da citofonino..cinese.
il telefono è comunque buono ,ho avuto l's3..mi ha fregato il monitor che sotto al sole non vedevo bene..ha comunque una risoluzione superiore all's3 ho visto girare un video ed era spettacolare ..telefonate ,audio ..tutto perfetto..
bisogna fare veramente attenzione..
Potresti linkare il sito dell "s4" da te acquistato?
non è un link ,ma un privato...
qualche piccolo dubbio mi rimane e possibile che nelle prove si attivino solo i 4 core da 1200?
perché la confezione riporta 8 core 4 1200 e 4 1600..
ma c'è un test serio per capire cose c'è sopra a questo telefono?
a vederlo e da non credere..
potresti fare delle foto della scatola, accessori e del telefono anche dietro la batteria ? (ricordati di coprire l'imei)
P.S. : Se puoi anche qualche screenshot
Ultima modifica di Alberto96; 09-07-13 alle 21:01
Posta gli screenshot di CPU-Z e qualche foto della scatola/telefono. Di essere un clone è sicuro xchè il display non è full hd, bisogna capire solo che clone è![]()