Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto alle 14:00 (solo 2 giorni di spedizione O_o) Grande venditore e Corriere. Purtroppo oggi non lo posso provare perchè sono stra occupato per la scuola. (L'ho solo aperto e lasciato in carica) Domani pomeriggio lascierò il mio feedback e qualche foto. Prossimamente qualche video ;)
Ho pagato 131.5 € di Spese doganali. In totale mi è venuto a costare circa 710€
EDIT : Nel pacco ho trovato anche una custodia in silicone :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
Ecco qualche risultato che ho raccolto dopo una giornata, più di 4 ore e 30 di schermo acceso, un ora di gaming pesante, navigazione internet, luminosità quasi sempre al massimo, 6-7 ore di WiFi acceso... un giorno, e 2 ore... sono MOLTO più che soddisfatto :)
Allegato 61651Allegato 61652Allegato 61653
-
Ottimo direi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Sono ufficialmente dal Galaxy S 4 Octa. Velocità spettacolare ma il bug del blu nelle impostazioni é orribile. Spero che la samsung trovi un rimedio al più presto.
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
C'é giá un FW che sembra risolverlo, o almeno cosí dicono su XDA. Il problema é che non ha l'italiano... comunque lo sto scaricando e domani lo provo.
EDIT: per chi lo volesse, ecco il link: http://www.hotfile.com/dl/214625554/...6_MBC.zip.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Porca miseria :(
avevo appena trovato un negozio italiano che vendeva S4 octa .. che fa di preciso ?
-
Guarda che il bug c'é anche sulla versione Snapdragon. Comunque le scritte su sfondo nero hanno una specie di "sfumatura".
-
Raga io sarei intenzionato a comprare la versione con exynos 5 octa però le spese doganali si calcolano sul totale della spedizione (incluse le spese di trasporto) o solo sul prezzo del telefonino??
-
Quote:
Originariamente inviato da
antodj94
Raga io sarei intenzionato a comprare la versione con exynos 5 octa però le spese doganali si calcolano sul totale della spedizione (incluse le spese di trasporto) o solo sul prezzo del telefonino??
Sul prezzo totale.
-
Salve a tutti
Anch'io ho preso il mio s4 octa da nevr-msrp e devo dire che sono veramente più che soddisfatto della scelta !!!E' veramente stupendo e non mi pento della mia scelta !!
Adesso volevo passare dal firmware Afganistan a quello tedesco nobrand qualcuno di voi a già provato ?