lo tengo originale per un pò ,intanto imparo.... tks mille.
ma il tuo ,a parte wifi problem va bene ,come si sente audio ?
Visualizzazione stampabile
Come ti avevo detto in pm, ovvero non gracchia, ma nulla di eccezionale, si sente meglio l'S3. Puo' darsi che con le rom nuove qualcosa sia migliorato, purtroppo ultimamente ho solo avuto grattacapi da sto telefono e quindi niente tempo per godermelo, tanto meno per approfondirne/scoprirne le caratteristiche.
hai assistenza ? come? non arriva da lontano ?
quindi anche io avrò asistenza ? mi sembra strano...tell me.
Eccerto! L'avevo registrato sul sito Samsung appena arrivato, riporta due anni di garanzia, ovviamente e purtroppo non sul sito exclusive.
-------------------------------------------
Nome visualizzato : Hand Held Phone
Numero di serie : RVxxxxx
Codice modello : GT-I9500
Data di acquisto : 04.06.2013
Prova d'acquisto : mio.nome.pdf
Stato del servizio di riparazione
Numero richiesta : 2xxxxxxx
Stato riparazione : In attesa riscontro
Data richiesta : 13.06.2013
Garanzia
In Garanzia
COMPONENTI: (04.06.2015) 24 mesi
MANODOPERA: (04.06.2015) 24 mesi
Garanzia estesa
Data di inizio : - -
Data di fine : - -
---------------------------------------------
Ho cambiato i miei dati perche' non mi va di sbandierarli al mondo, ma come puoi vedere Samsung prende seriamente l'assistenza clienti.
ciao
puoi sempre iscriverti a paypal ,è gratis.
ciao gio
A livello pratico ,sostituire la rom piuttosto che il kernek ,che appunto hanno funzioni diverse ,che esperiemza di uso differnte comportano ? :una rom contierne sempre un kernel ,che poi se voglio cambio ancora,ma il mio dubbio è se visivamente cambia di più la rom ,se è vero vero il kernel è a un livello più basso ,il kernel "cambia cose intene" che difficimente vedrò (vecchietto :ricordi pila O.S.I) e poi sopra il sistema operativo android.quindi penso che per migliorare audio ,wifi ,schermo ,rettivita mi serva un kernel ,se volgio modificare il modo di vedere le cose ,e magari aggiungere nuove funzioni cambio rom....? sarà cosi???
tks gio:non mi è arrivatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
E' obbligatorio l'acquisto tramite paypal, solo che ho preferito sbrigare la cosa e spedirlo direttamente in assistenza! Anche perche' disonesto com'e' quel never-msrp, sarebbe benissimo capace di spedirne in cambio un'altro difettoso! Considera, inoltre, che le spese di andata, in caso di restituzione, sono a carico dell'acquirente!
Ci sono delle differenze di grandezza spessore disposizione dei sensori ecc... Tra l' i9500 e l' i9505??