coome scatto gli screenshot..?
non mi ricordo
comunque allì apertura di cpu z mi da
su soc.
Samsung exynos octa 5410 1,60 ghz
arm cortex- a15+arm cortex a7 4+4
su system
gt i9500
kernel arm v7
resolution
720x1280..hai hai.hai..
ram 971mb..
Ultima modifica di hector100; 09-07-13 alle 23:53
È un clone. RAM 1 GB. CPU Quad Core MTK 6589 con SGX 544MP. Schermo HD. Però il software mi sembra ben fatto, vedo anche il multi windowSe puoi, portalo indietro.
Recognized Developer su XDA-Developers
Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)
Ragazzi,volevo chiedervi se anche voi avete notato l'audio gracchiante,non tanto nel vivacoce,ma soprattutto nell'ascolto di video musicali da youtube.Il problema invece non lo riscontro quando i video li registro io ad esempio: televisore alto volume o registrando qualche pezzo musicale dallo stereo.Leggevo nelle pagine iniziali di qualche custom rom che qualche utente ha provato x ovviare il problema...
Vorrei qualche testimonianza e magari se ci sono dell'evoluzioni positive? Grazie
Ultima modifica di ryuxxx; 11-07-13 alle 04:16 - Motivo: errore concettuale
Scusamiiiii, tu stai parlando del 9500 octacore, giusto? Io intendevo il 9505 ossia lo snapdragon
Mi sono confuso, sorry.
Si tratta sempre però di un bug software, non so se ci siano aggiornamenti che già risolvono questo problema ma sappi che è risolvibile tramite aggiornamento!
Ma le tasse doganali si pagano se il pacco arriva da qualunque paese? perchè io sapevo solo se spediscono fuori dal'unione europea...