Visualizzazione stampabile
-
Tutto sul GT-I9500
Buongiorno, ho pensato di aprire questo topic perchè tutti gli altri trattano del Galaxy S4 GT-I9505. Questo non è un topic di confronto tra i 2 modelli ( ne esiste già uno ), ma qui chi ha il 9500 potrà scrivere le proprie impressioni e chi ha intenzioni di acquistarlo potrà fare ogni tipo di domanda ( prezzo, venditore, prestazioni, lingua etc... ).
Inizio col dire che io oggi ho ricevuto il mio Galaxy S4 GT-I9500. L'ho comprato qui: Samsung Galaxy S4 S IV i9500 16GB Black (Factory Unlocked) Full HD 4.99" , 13MP | eBay
Purtroppo ho una brutta notizia: le tasse doganali si pagano alla consegna. Per l'S4, sono circa 147 euro.
L'altro problema che potrete incontrare è il caricabatteria, che ha una spina diversa da quella europea. Comunque, non è grave, oggi con 1,99 € ho comprato in un negozio di elettronica un adattatore che funziona che è una meraviglia :)
Le brutte notizie per fortuna sono finite ;)
La lingua si può impostare in italiano, si possono fare gli aggiornamenti ( via OTA, Kies etc... ) e non ho trovato nessun altro problema.
Il telefono è molto fluido, non ho trovato nessun lag anche nel browser ( alcune review del 9505 lo segnalavano ).
Non scalda neanche molto, a volte capita solo quando si utilizzano giochi pesanti per un bel po', ma basta aspettare 2 - 3 minuti lasciandolo in standby e torna subito fresco.
Se avete domande chiedete.
-
Niente modding per favore
Meglio non mischiare le sezioni
........
-
Hai già avuto modo di vedere come si comporta la batteria? Anch'io ho preso la versione con CPU exynos. Mi dovrebbe arrivare il 13.
Ho deciso x questa versione soprattutto per una questione di miglior efficienza energetica. Poi il fatto che sia anche leggermente più ottimizzato e più potente è solo grasso che cola..
Se riesci fai una piccola review.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Le tasse doganali te le hanno calcolate sul prezzo del telefono? Se si, lo prendo xché adesso costa molto meno.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
raguz
Hai già avuto modo di vedere come si comporta la batteria? Anch'io ho preso la versione con CPU exynos. Mi dovrebbe arrivare il 13.
Ho deciso x questa versione soprattutto per una questione di miglior efficienza energetica. Poi il fatto che sia anche leggermente più ottimizzato e più potente è solo grasso che cola..
Se riesci fai una piccola review.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Calcola che ho il telefono da ieri alle 14:00 ed ha fatto un solo ciclo di carica, quindi i risultati cambieranno molto nei prossimi giorni. Comunque, oggi dalle 7:20 circa sono al 76% ( è acceso da 7 h e 28 min ) ci ho fatto 1 h e 14 min di schermo acceso ( con luminosità che ho cambiato spesso da automatica a massima ), 25 min di gaming ( Need for Speed Most Wanted, Iron Man 3 ) e circa 1 h di wifi, con 10-15 min di navigazione internet. Insomma, mi ritengo MOLTO soddisfatto!
Quote:
Alberto96
Le tasse doganali te le hanno calcolate sul prezzo del telefono? Se si, lo prendo xché adesso costa molto meno.
Le tasse doganali sono:
I.V.A. sul costo dell'oggetto ( nel mio caso era di 135,01 € )
Diritti Amministrativi ( 10,50 € )
Marca da Bollo ( 1,81 € )
-
OK, appena arriva il bonifico (PayPal) lo compro.
-
Quote:
Chuck Bartowski
Calcola che ho il telefono da ieri alle 14:00 ed ha fatto un solo ciclo di carica, quindi i risultati cambieranno molto nei prossimi giorni. Comunque, oggi dalle 7:20 circa sono al 76% ( è acceso da 7 h e 28 min ) ci ho fatto 1 h e 14 min di schermo acceso ( con luminosità che ho cambiato spesso da automatica a massima ), 25 min di gaming ( Need for Speed Most Wanted, Iron Man 3 ) e circa 1 h di wifi, con 10-15 min di navigazione internet. Insomma, mi ritengo MOLTO soddisfatto!
Le tasse doganali sono:
Grazie per avermi chiarito tutto :)
Be insomma come immaginavo la versione Exynos è una favola. .
Io allora aspetto ancora un po dato che prossimamente mi fermo all aeroporto di Dubay e mi sa lo prenderò li .
Tienici aggiornati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrarilib
Quote:
Originariamente inviato da Chuck Bartowski
Le tasse doganali sono:
Grazie per avermi chiarito tutto :)
Be insomma come immaginavo la versione Exynos è una favola. .
Io allora aspetto ancora un po dato che prossimamente mi fermo all aeroporto di Dubay e mi sa lo prenderò li .
Tienici aggiornati :)
Anch'io l'ho preso a Dubay, tramite un amico che è in ferie li ora, pagato 537,00€ circa..
Vedrò con precisione nei prossimi giorni il cambio che gli effettua la banca..
Non vedo l'ora che torni a casa, il 13 dovrebbe darmelo.
poi comincerò anch'io con i test.
Come girano i giochi? Da che tel provieni?
Inviato dal mio Galaxy NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
raguz
Anch'io l'ho preso a Dubay, tramite un amico che è in ferie li ora, pagato 537,00€ circa..
Vedrò con precisione nei prossimi giorni il cambio che gli effettua la banca..
Non vedo l'ora che torni a casa, il 13 dovrebbe darmelo.
poi comincerò anch'io con i test.
Come girano i giochi? Da che tel provieni?
Inviato dal mio Galaxy NOTE GT-N7000 usando
Androidiani App
Be ho avuto HTC desire , Samsung galaxy S, S2, S3 S3mini . Ora ho l S2 e S3 Mini e S3. Volevo prendermi pure l S4 ma mi blocca la CPU.Infatti se usciva octa in italia l avrei già preso.
Penso però che appena avranno i numeri giusti li faranno uscire magari con la versione 1,8GHZ LTE anche se LTE a me non serve.
Poi per quanto riguarda la versione Snap nulla da togliere a Snap 600, ma non lo considero vero purosangue Samsung quel telefono come avere una ferrari con motore Lotus .
-
Vorrei segnalare anche che dal FW MDK in su è presente il bug delle "sbavature" col nero. Appeno preso, aveva il FW MDM ( o MDN, non ricordo ) ed il bug non c'era. Poi, ho fatto l'aggiornamento al FW ufficiale MDK ed il bug è comparso. Infine, ho messo una custom ROM basata sul FW MDL ed il bug persiste. Adesso cerco di eliminarlo con screen adjuster ( stavo leggendo una discussione che parlava di questo su XDA ), se risolvo scrivo la procedura in italiano ;)
P.S. Comunque non mi preoccuperei per il fatto che la versione coreana abbia un clock più alto (1.8 ), tanto a breve col modding sono sicuro che usciranno kernel che permetteranno l'overclock. Alla fine la CPU è la stessa, è solo il kernel che è tarato in modo differente.