Qualcuno ha mai connesso il samsung s4 in modalità ac? e che velocità indica?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mai connesso il samsung s4 in modalità ac? e che velocità indica?
Ciao ragazzi....a me succede che dopo 7-8 ore di standby(diciamo appena mi sveglio la mattina) ,quando vado ad attivare il wifi dell's 4, Whatsapp mi dice che non è possibile connettersi(mi arr8va un popup anche se non entro nell'app) e facebook non mi fa entrare dandomi un errore..mi tocca spegnere e riaccendere il wifi dal toggles..ho un modem Alice...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dovrebbe capitare anche dopo molto meno tempo, a me si vericava anche dopo 10-20' di standby, ma non si manifesta a intervalli regolari: altre volte mi ha infatti "ingannato" facendomi pensare che fosse "guarito" e invece ha poi ri-perso la connessione dopo 1 oretta o poco piu'.
Puoi provare le solite cose, disattivare lo standby del wifi *#0011# se ben ricordo la combinazione.
Comunque, ho chiamato l'assistenza, e' stato spedito verso la strada di casa il 3 Luglio!! Mi ha detto che e' stato riparato! In teoria non dovrebbe piu' disconnettersi! :bd:
Quote:
Originariamente inviato da cyberZ
Ma a me lo faceva anche il mio Note 2 e precedentemente anche il Note...e lo fa anche s 3 di mio fratello...tu dici che sia un problema di wifi?A me lo fa solo dopo lunghi periodi di standby...è il caso di mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se cosi penso ti convenga verificare prima la configurazione wifi! Anch'io avevo il Galaxy Note 10.1, ho ancora il Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy S4 GT-I9505, perfino un vecchio Nokia E-63, laptop, pc ...e altri dispositivi che tutt'ora funzionano regolarmente in rete, solo questo S4(GT-I9500) soffriva di disconnessioni nessun altro.
Ciao
No perche' l'avevano gia' spedito il 3 Luglio, l'operatore al telefono ha solo potuto leggere "riparato". Comunque, vi faro' sapere! Sperem!
Ciao!
Cattive notizie! Come in parte era accaduto a Michh, il mio GT-I9500 e' tornato dall'assistenza dopo 1 mese con soluzione: "Aggiornato Firmware"! Ebbene, arrivato a casa, l'ho connesso al wifi, dopo neanche 5' di standby si e' disconnesso!! Ma bravi!! L'hanno tenuto un mese e non sono stati in grado di rilevare un'anomalia che ho riscontrato nuovamente dopo appena 3-4 minuti! Dicasi "manodopera" italiana!
Come se non bastasse, la parte superiore del contorno metallico e' ammaccata! Come se l'avessero sforzato con un cacciavite o forse e' caduto, ma prima non era ammaccato, era nuovo!!
Il centro assistenza di via Ricaldone dove l'ho portato, Ramundo New Service, si e' rifiutato di rispedirlo perche' stufi di fare avanti e indietro ....morale della favola, probabilmente lo hanno fatto cascare loro! Infatti, un aggiornamento firmware non prevede certo l'apertura della scocca!
Cosi, ho chiamato nuovamente l'assistenza, l'ho portato in un altro centro assistenza spiegando anche il tutto su materiale cartaceo e via e-mail, come peraltro avevo gia' fatto la volta scorsa, ma stavolta ho aggiunto le foto che palesano l'ammaccatura subita durante il periodo che e' rimasto in assistenza!
Una vergogna!!! Inaudito!!!
Permettetemi un paio di suggerimenti:
1. Auguratevi di non dover mai spedire un qualcosa Samsung in assistenza.
2. Se siete di Torino, fatevi dare la lista dei centri assistenza, ma non andate mai in quello di via Ricaldone, Ramundo New Service!
ciao
Ragazzi io ho dovuto fare un reset completo del tel per altri motivi...prima avevo problemi a connettermi con alcune reti, ora funziona tutto perfettamente e prende anche più segnale!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il fatto e' diverso: nessuno o comunque te e forse pochi altri hanno problemi a connettersi!
In questo caso, si connette immediatamente, abbiamo problemi affinche' la connessione rimanga attiva, in altre parole che rimanga connesso!
Se avessi letto i post precedenti, avresti scoperto che sono state messe in atto procedure ben piu' radicali di un "reset completo", ma a nulla sono servite!! Neanche in assistenza riescono a risolvere(ammesso che capiscano con cosa hanno a che fare)!
Dimenticavo: dei i prodotti spediti in assistenza se ne occupa la SST (sstservice), ovvero coloro che scrivono "aggiornamento firmware e "prodotto riparato"!! L'incompetenza come non si era mai vista!
Ciao
Buonasera, sono nuovo del forum, e chiedo a voi per un problemino che affligge il mio Galaxy s4.
Da una settimana ho acquistato due galaxy s4 con garanzia Europa, uno bianco ed uno nero, il problema si presenta su quello nero versione francese, quando disattivo il wifi si riconnette all'istante automaticamente, non c'è modo di disattivarlo. Ho già controllato tutte le varie impostazioni di connessione automatica in presenza di reti wifi, ma è tutto disattivo. Non riesco proprio a risolvere il problema, spero che abbiate qualche consiglio da darmi :-[