CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora capisco tutto. pure io ho cambiato il vetro e mi trovo con problemi Wifi . si accende e non rimane acceso o non si accende affatto oppure rimane acceso per ore e poi si spegne senza apparenti motivi. ma credo sia per riscaldamento. leggendo sui forum esteri ho trovato info che parlano di problemi di antenna e quindi non vorrei che in fase di smontaggio e rimontaggio per sostituzione del vetro abbiano rovinato l'antenna.
    sarebbe interessante capire quanti hanno avuto problemi WiFi dopo la sostituzione del vetro

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    Ciao, ho l'S4 GT-I9515 versione android 4.4.2 installata di fabbrica e spesso ho il problema noto della connessione wi fi instabile. Quale puó essere il motivo? Si puó risolvere? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

    Qualcuno possiede il mio stesso smartphone ed ha questo problema?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provo a risponderti io che ho lo stesso tuo terminale, sempre che i Mod lo consentano perché non mi sembra che questo sia il trehad giusto; però, bada che a me il wifi non si riusciva ad attivare proprio per niente dopo un aggiornamento del firmware stock. Nel tuo caso, l'instabilità della tenuta della connessione potrebbe dipendere semplicemente dalla linea e non da una manchevolezza del cellulare. Perciò ti consiglio di spostarti altrove e provare.
    Comunque, a me, Il wifi ha cominciato a funzionare dopo aver fatto una pulizia della Cache dalla Recovery Stock.
    Ho letto che altri hanno risolto in uno di questi modi:
    -ripristino alle impostazioni di fabbrica
    -togliendo e rimettendo la batteria
    -si è ripreso da solo, dopo 10 ore
    -riavviando il router di casa
    -In Impostazioni/Connessioni, premere su Wifi, dal menu vai su "Avanzate", qui in "Wi-Fi in StandBay", mettere "SEMPRE" se c'è "MAI" o viceversa [di default é SEMPRE].
    -mandarlo in assistenza
    -Rispettate questa sequela: 1) eliminare tutte le reti wireless memorizzate, magari con l'app FXR WiFi fix and rescue; 2) andare nel tastierino numerico e digitare *#0011# ; 3) tasto opzioni -> wifi > disattivare il wifi power save mode; 4) riavviare. In teoria riparte il power save mode ma ora mettendo "mai" sotto le impostazioni wifi e rimettendo la rete la mantiene.
    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    Qualcuno possiede il mio stesso smartphone ed ha questo problema?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mariooniloalola; 29-08-14 alle 18:17

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo il tuo problema ho risolto flashando un firmware originale

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la ricezione del wi fi é perfetta xché il segnale é su molto forte . In assistenza mi hanno cambiato la scheda madre addirittura, ma il problema della notifica della connessione instabile persiste...non so piu cosa fare

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve è da un paio di giorni che non riesco a disattivare il wifi sul mio galaxy s4 -versione android 4.3 jelly bean-...quando lo disattivo subito dopo 2 secondi si riattiva da solo. Poco tempo fa lo attivavo e lo disattivavo quando volevo ma adesso come lo tolgo si riattiva da solo.. come posso risolvere questo problema? Mi rimane il wifi sempre attivo e mi mangia la batteria del telefono!!! Grazie in anticipo

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provate a fare un backup e poi dati di fabbrica?

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto un paio di messaggi che molti hanno il problema della connessione wifi instabile. Ho provato a togliere la password dal wifi, mettere il modo di cifratura tkip, aes, niente, sempre connessione instabile. Ho un router netgear dgn 2200. C'è qualche soluzione?
    Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti.

    Il mondo sta rimanendo senza geni... Einstein è morto, Beethoven è diventato sordo... e io incomincio a non sentirmi bene.

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il wifi del mio s4 . Praticamente da circa 1 settimana mi è arrivato il cellulare dall'assistenza samsung e fino a qui tutto ok, ho solo notato che nell'inserire la password di un qualsiasi wifi era molto macchinoso e quasi si bloccava ma poi si collegava anche se non ricordava le password una volta disattivato il wifi . Qualche giorno fa invece provo ad attivare il wifi e non si attiva, rimane di un verde opaco come se si stesse attivando ma niente . Allora leggendo in giro su internet vedo che è un problema abbastanza diffuso...provo allora a fare un ripristino, e si collega..ma come lo disattivo e tento di riattivarlo allora mi si ripresenta lo stesso problema cioè il tasto rimane in questo verde opaco senza attivarsi . Ogni volta che provo a rifare il ripristino sempre stessa storia, inizialmente si collega dopo che lo disattivo non riesco più ad attivarlo . Prima di mandarlo in assistenza avevo il 4.2.2 e nessun problema relativo al wifi , quando è tornato dall'assistenza non sono sicuro ma magari lo avevano aggiornato a 4.3 e dopo uno dei primi ripristini, nella speranza di risolvere il problema, mi è comparsa la notifica di aggiornamento e l'ho portato all'attuale 4.4.2 . Sono nel panico più assoluto , sinceramente non so cosa fare , non mi sembra un problema hardware dato che dopo ogni ripristino si attiva ma dopo un po no...Ci sono soluzioni? Vi ringrazio in anticipo

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradoss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il wifi del mio s4 . Praticamente da circa 1 settimana mi è arrivato il cellulare dall'assistenza samsung e fino a qui tutto ok, ho solo notato che nell'inserire la password di un qualsiasi wifi era molto macchinoso e quasi si bloccava ma poi si collegava anche se non ricordava le password una volta disattivato il wifi . Qualche giorno fa invece provo ad attivare il wifi e non si attiva, rimane di un verde opaco come se si stesse attivando ma niente . Allora leggendo in giro su internet vedo che è un problema abbastanza diffuso...provo allora a fare un ripristino, e si collega..ma come lo disattivo e tento di riattivarlo allora mi si ripresenta lo stesso problema cioè il tasto rimane in questo verde opaco senza attivarsi . Ogni volta che provo a rifare il ripristino sempre stessa storia, inizialmente si collega dopo che lo disattivo non riesco più ad attivarlo . Prima di mandarlo in assistenza avevo il 4.2.2 e nessun problema relativo al wifi , quando è tornato dall'assistenza non sono sicuro ma magari lo avevano aggiornato a 4.3 e dopo uno dei primi ripristini, nella speranza di risolvere il problema, mi è comparsa la notifica di aggiornamento e l'ho portato all'attuale 4.4.2 . Sono nel panico più assoluto , sinceramente non so cosa fare , non mi sembra un problema hardware dato che dopo ogni ripristino si attiva ma dopo un po no...Ci sono soluzioni? Vi ringrazio in anticipo
    io le ho provate tutte e pensavo sempre di risolvere ma dopo qualche ora ritornavo alle condizioni pietose di sempre.
    alla fine mi sono ricordato del metodo che usavo in prima istanza quando mi rientrava un telefono perchè funzionava male ( avevo un negozio di vendita ed assistenza una decina di anni fa )..... una bella botta piatta dalla parte della cover e quanche botta di spigolo verso la parte del componente incriminato. oltre il 50% dei telefoni ritornava a funzionare benissimo.
    ormai sono passati una decina di giorni e tutto funziona alla perfezione ed il consumo della batteria è bassissimo. che cosa può essere successo prima? mi si era rotto il vetro e lo ho portato in un negozio di assistenza a riparare. probabilmente per qualche motivo uno dei connettori del modulo wifi o dell'antenna non erano perfettamente inseriti.
    speriamo che abbia ragione . il tempo me lo dirà

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy