CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Avevo problemi simili con wifi, alcune connessioni non le prendeva neanche...ho provato di tutto, configurazione manuale, automatica, le ho cancellate, ho resettato il modem...ma niente. Qualche giorno fa, per problemi diversi, ho dovuto fare un reset completo...magicamente ora si collega a tutto.
    Raga, in questo thread si sta parlando di una connessione WIFI che APPARENTEMENTE funziona correttamente e si connette al primo handshake, all'istante! Non ha nulla a che fare con configurazioni non corrette o altre diavolerie eventualmente causate dall'utente!
    Quante volte ho gia' scritto che sono state effettuate procedure ben piu' radicali di un reset di fabbrica, ma senza successo? Naturalmente, prima di queste procedure abbiamo provato il reset di fabbrica!

    @Stefano191
    Il problema si manifesta gia' con l'impostazione di default, che e' "power save su sempre". Per questo ti chiedevo. Magari bastasse cancellare una connessione e riaccendere il router ...fatto anche quello, ma visto che tutti gli altri dispositivi non avevano problemi ...era chiaro gia' allora che il problema era nel wifi dell'S4!
    Comunque, Samsung Italia mi ha chiamato per rassicurarmi e il customer care di SST, luogo dove finiscono i nostri S4 in riparazione, mi ha scritto ... Vediamo se stavolta risolveranno e che sistemino quello sfregio sulla cornice, fatto da qualcuno durante il primo giro in assistenza!
    Ciao

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    gallicano nel lazio,roma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Raga, in questo thread si sta parlando di una connessione WIFI che APPARENTEMENTE funziona correttamente e si connette al primo handshake, all'istante! Non ha nulla a che fare con configurazioni non corrette o altre diavolerie eventualmente causate dall'utente!
    Quante volte ho gia' scritto che sono state effettuate procedure ben piu' radicali di un reset di fabbrica, ma senza successo? Naturalmente, prima di queste procedure abbiamo provato il reset di fabbrica!

    @Stefano191
    Il problema si manifesta gia' con l'impostazione di default, che e' "power save su sempre". Per questo ti chiedevo. Magari bastasse cancellare una connessione e riaccendere il router ...fatto anche quello, ma visto che tutti gli altri dispositivi non avevano problemi ...era chiaro gia' allora che il problema era nel wifi dell'S4!
    Comunque, Samsung Italia mi ha chiamato per rassicurarmi e il customer care di SST, luogo dove finiscono i nostri S4 in riparazione, mi ha scritto ... Vediamo se stavolta risolveranno e che sistemino quello sfregio sulla cornice, fatto da qualcuno durante il primo giro in assistenza!
    Ciao
    Non capisco il senso della tua risposta,secondo te gli utenti compreso me che dicono che hanno risolto il problema con una procedura X lo dicono tanto per dire,cosi per fare i belli!magari ci sono un milione di cause che possono dare problemi al wifi e tra queste alcune si risolvono con una procedura x e che a te non ha dato benefici!Se una persona dedica tempo al forum cercando di aiutare la comunita e si deve sentir dire anche che non é vero cio che dice allora lascio stare,leggo risolvo il mio problema o la mia curiosita e non condivido più nulla!Cmq riconfermo che a me il telefono va benissimo,mi dispiace per te che hai ancora problemi!!Mica esiste solo questo forum per android e s4 se a qualche moderatore non sta bene cio che ho detto mi bannassero vado da un'altra parte!!!!!!

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    No. Questa anomalia del wifi, puoi fare una "googlata" per aver conferma, provoca ripetute disconnessioni quando si e' connessi a reti wifi. Nient'altro.
    ciao

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Avete provato a cambiare kernel?
    Il wifi viene gestito da quest'ultimo.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    gallicano nel lazio,roma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    iPhone3gs/iPhone4s/SGs3/SGs4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vabbe cmq sia io non ho piu problemei,avro avuto un'intervento divino(ci credo poco visto che non sono credente)!mi dispiace per te se non hai risolto!!

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Stefano191, forse il tuo caso era diverso e allora va bene cosi e sono felice per te. Nel caso avessi invece risolto disabilitando il power save del wifi, beh allora non e' una soluzione: il power save deve funzionare correttamente, considerato anche che la batteria non e' certo "longeva" durante l'uso quotidiano.
    Stiamo parlando di un telefono top di gamma del valore di circa 700 EuroZZi, sul mercato italiano.
    C'erano Michh e altri, ma non li ho piu' letti, bisognerebbe chiedere a loro se hanno risolto piu' alla gente che si trova in rete che, come me, aveva provato di tutto.
    Ormai, attendero' il ritorno dall'assistenza ...

    Ciao!

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io non ho piu postato perché non ho piu risolto ,ho provato ogni tipo di rom kernel esistenti ,tutte le configurazioni possibili e il problema persiste!ora sono tornato stock con power save del wifi disattivato (unica che sembra funzionare per me anche se con un cosumo notevole della batteria)!spero in qualche aggiornamento risolutivo da parte di Samsung altrimenti a settembre rimandero il telefono in assistenza per la seconda volta

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Porto la mia esperienza per questo problema che sta causando molti mal di testa (e di portafoglio, visto che non l'abbiamo pagato poco...). Dopo aver: 1) chiamato l'assistenza, 2) chiamato il club Samsung Exclusive, 3) fatto la procedure del *#0011#, il tutto con esito negativo, ho SEMPLICEMENTE fatto un ripristino dello smartphone guardandomi bene dall'abilitare la funzione Google di ripristino dei dati di WiFi e altro. A me funziona ora, spero che possa funziaonare anche a tutti voi!

    All prox.
    Massimo

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Mai utilizzato forme di backup su google o cloud alternativi, disattivo sempre tutto, non amo postare i miei dati sensibili su server di sconosciuti!

  11. #130
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Router Netgear
    • in modalità up to 270 S4 si collega solo se sono molto vicino al router e poi si mantiene collegato anche se mi sposto, se attivo il wifi su S4 spostandomi da davanti al router vede la rete ma non mi assegna IP
    • in modalità g & b si collega sempre quando sono nell'area di copertura senza problemi.



    con altri dispositivi non avevo notato queste differenze.

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy