CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgajo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Porto la mia esperienza per questo problema che sta causando molti mal di testa (e di portafoglio, visto che non l'abbiamo pagato poco...). Dopo aver: 1) chiamato l'assistenza, 2) chiamato il club Samsung Exclusive, 3) fatto la procedure del *#0011#, il tutto con esito negativo, ho SEMPLICEMENTE fatto un ripristino dello smartphone guardandomi bene dall'abilitare la funzione Google di ripristino dei dati di WiFi e altro. A me funziona ora, spero che possa funziaonare anche a tutti voi!

    All prox.
    Massimo
    Confermo quanto sopra, ho messo sotto stress la wireless stanotte, ho scaricato 4 Gb di mappe per navigatore e tutto è filato liscio, non si è mai sconnesso. E' bastato un semplice Factory Data Reset e tutto si è sistemato!!!

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Posto qui la mia domanda sperando di non essere OT.... Qualcuno sa spiegarmi in parole povere cosa è il wps? Ho connesso in wps l's4 al cubo della 3 per il wifi (nella speranza che non si disconnette di frequente) ma non so se può servire. Ho cercato su internet il significato ma usano parole un po' difficili. Ho capito solo che è una specie di connessione sicura (anche se ho letto che lo sconsigliano??)... Grazie a tutti
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Posto qui la mia domanda sperando di non essere OT.... Qualcuno sa spiegarmi in parole povere cosa è il wps? Ho connesso in wps l's4 al cubo della 3 per il wifi (nella speranza che non si disconnette di frequente) ma non so se può servire. Ho cercato su internet il significato ma usano parole un po' difficili. Ho capito solo che è una specie di connessione sicura (anche se ho letto che lo sconsigliano??)... Grazie a tutti
    Ciao lucystar74, WPS così come AOSS sono due sistemi di connessione sicura che si stabilisce tra il router e lo smartphone o altre periferiche. Questo sistema non ti crea una connessione più "stabile" ma semplicemente si arrangia a creare la connessione tra router e device impostando la password riconosciuta da entrambi. Tutto qui...

    Massimo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxgajo per il post:

    lucystar74 (19-07-13)

  6. #134
    Baby Droid L'avatar di jeanluc


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io avevo lo stesso problema, ma solo con s4 gli altri dispositivi funzionavano perfettamente... il telefono rimaneva in costate ricerca di IP... prova e riprova ma niente... poi ho tolto la password di autenticazione al router e.... il telefono ora funziona perfettamente, spero vi sia di aiuto finchè non si trova una soluzione definitiva.

  7. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    .
    Ho provato la soluzione di Gambero... ma nulla da fare
    qualcuno sa aiutarmi ?

    Edit: provato anche un wipe data... ma nulla!
    Il Gambero ne ha approfittato di un difetto dello schermo per segnalare anche il problema del wifi.
    Mi hanno cambiato il modulo wifi in garanzia e ora va tutto.
    Quindi ci sono partite difettose..

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Il Gambero ne ha approfittato di un difetto dello schermo per segnalare anche il problema del wifi.
    Mi hanno cambiato il modulo wifi in garanzia e ora va tutto.
    Quindi ci sono partite difettose..
    Puoi condividere quale era il tuo problema con il wifi prima di mandarlo in assistenza?

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    spero l'argomento non sia stato già trattato, purtroppo non ho trovato nulla.. probabilmente sbaglio qualcosa,

    ho un S4 nuovissimo GT I-9505 e un problema in wifi che avevo pure con S3...
    ho un router dlink 2750 impostato in 802n con banda 40Mhz e che si connette con un vecchio NetPc a 150Mbps...
    ma sia con s3 che con questo s4 la connessione è al massimo a 72mbps, lo vedo entrando nel service menu con *#0011# e poi su wifi. Anche disattivando il risparmio energetico wifi da questo menu non cambia assolutamente nulla...

    il problema è che se tento di visualizzare in DLNA un video a 1280x720 la visione è impossibile poichè va in buffering ogni 3 secondi.
    Adesso l's4 non fa video inferiori a questa risoluzione, quindi non riesco a vederli sul TV Samsung (D7000) collegato al router tramite cavo LAN.

    Ho chiesto al supporto online Samsung ma mi hanno scritto una serie di ovvietà senza darmi una risposta concreta e accettabile..

    Suggerimenti?

    GRAZIE A TUTTI...
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

  10. #138
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    spero l'argomento non sia stato già trattato, purtroppo non ho trovato nulla.. probabilmente sbaglio qualcosa,

    ho un S4 nuovissimo GT I-9505 e un problema in wifi che avevo pure con S3...
    ho un router dlink 2750 impostato in 802n con banda 40Mhz e che si connette con un vecchio NetPc a 150Mbps...
    ma sia con s3 che con questo s4 la connessione è al massimo a 72mbps, lo vedo entrando nel service menu con *#0011# e poi su wifi. Anche disattivando il risparmio energetico wifi da questo menu non cambia assolutamente nulla...

    il problema è che se tento di visualizzare in DLNA un video a 1280x720 la visione è impossibile poichè va in buffering ogni 3 secondi.
    Adesso l's4 non fa video inferiori a questa risoluzione, quindi non riesco a vederli sul TV Samsung (D7000) collegato al router tramite cavo LAN.

    Ho chiesto al supporto online Samsung ma mi hanno scritto una serie di ovvietà senza darmi una risposta concreta e accettabile..

    Suggerimenti?

    GRAZIE A TUTTI...
    Se riesci dovresti cercare di vedere i valori in UP che il tuo smartphone manda al tuo router.I 72mbps se sono reali in UP sarebbero più che sufficienti a mandare il DLNA verso il tuo TV.
    Se hai modo aggiorna il firmware del tuo router e reinizia la configurazione da capo.

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti cerco di spiegarvi brevemente il mio problema: ho sempre notato una scarsa ricezione wireless nel mio s4 ma pensavo fosse una cosa comune,oggi ne avevo un altro per le mani e mettendoli in paragone nelle stesse condizioni ho notato che il mio riceveva al minimo(una sola tacca segnata)mentre nell'altro la ricezione segnata era quasi massima,e ovviamente is nota anche nell'aprire le pagine o navigare sul web...ho provato ad installare le varie app che reimpostano i vari settaggi ma nulla,ho anche cercato altre discussioni simili ma ancora non ho letto di soluzioni possibili al problema...è da mandare alla samsung??grazie a tutti
    dimenticavo di dire che il cellulare è aggiornato all'ultima versione possibile versione banda base bmga(mentre nell'altro in prova era bmea mi pare)

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexeju88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti cerco di spiegarvi brevemente il mio problema: ho sempre notato una scarsa ricezione wireless nel mio s4 ma pensavo fosse una cosa comune,oggi ne avevo un altro per le mani e mettendoli in paragone nelle stesse condizioni ho notato che il mio riceveva al minimo(una sola tacca segnata)mentre nell'altro la ricezione segnata era quasi massima,e ovviamente is nota anche nell'aprire le pagine o navigare sul web...ho provato ad installare le varie app che reimpostano i vari settaggi ma nulla,ho anche cercato altre discussioni simili ma ancora non ho letto di soluzioni possibili al problema...è da mandare alla samsung??grazie a tutti
    dimenticavo di dire che il cellulare è aggiornato all'ultima versione possibile versione banda base bmga(mentre nell'altro in prova era bmea mi pare)
    Usi cover o roba simile che ostacola la ricezione? In ogni caso mandalo alla Samsung e chiedi la sostituzione immediata! Oppure ti cambiano firmware e fingono di aver sostituito qualcosa.
    P.S.
    Possibilmente non portarlo nei centri di telefonia ma direttamente in un centro Samsung, c'è il rischio che ti fanno aspettare fino a 3 mesi ( esperienza personale)
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy