Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti voi sono da 4 giorni possessore di un bellissimo s4 però ho un problema e sto diventando pazzo in pratica e questo ho fastweb a casa con wifi (il modem è loro) il tel si connette navigo perfettamente in internet ma se apro il playstore mi da connessione scaduta e su skygo carica sempre ma nn mi fa vedere niente se invece mi collego al wifi di mio cugino al piano di sopra(alice) tutto funziona perfettamente ho chiamato fastweb e loro mi dicono che tutto funziona ho chiamato Samsung e mi hanno detto che se il tel va su internet collegandolo wifi nn e un problema del s4, ho resettato l'hag ho cancellato la cache e eliminato i dati ma niente, voi sapete qualcosa di più? O qualcuno di voi al mio stesso problema? Scusate per il post precedente ma nn avevo visto questa sezione.
-
Salve a tutti.
Da un po di tempo mi capita questo problema e volevo sapere se è comune o riguarda solo il mio s4.
Praticamente quando attivo il wifi e automaticamente il telefono si collega al router mi rimane per qualche secondo (circa 8...10) lo schermo scuro e la scritta "connesso a ecc...."
Il problema è che prima si collegava e dopo 1 secondo spariva la scritta potendo usare subito il telefono.....ora rimane inutilizzabile fino a che dopo 8...10 secondi la.scritta se ne va. È utilizzabile solo la barra in alto con l'ora ecc...
Secondo voi da cosa dipende?
-
Ciao a tutti ragazzi, stamattina sono diventato matto con il wifi a casa con modem fastweb: la connessione cadeva in continuazione e si riconnetteva lentamente. Ho prvoato in mille modi ma a me ha funzionato cosi (magari ho avuto solo fortuna perchè mi sembra una cosa semplice): nella lista delle reti ho rimosso la mie rete che dava problemi e l'ho reimmessa alla prima scansione, ed ora va! So che sembra un stupidata ma a me ha funzionato.
Ciao
-
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema differente da quelli letti. Fino a ieri la wifi di casa non dava problemi! Oggi come mi sono svegliato, ho preso in mano il telefono come sempre e provando ad accedere a facebook sembrava non ci fosse connessione! Il problema non è che si disconnette o altro, infatti la connessione risulta attiva. Gli altri dispositivi in casa si connettono perfettamente, tranne il mio S4 che si risulta connesso, ma non scambia dati ne in uscita ne in ingresso! Ho fatto la prova pure su Whatsapp e i messaggi restano in attesa di invio. Qualcuno ha avuto problemi simili o sapete aiutarmi??? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo80
Ciao a tutti voi sono da 4 giorni possessore di un bellissimo s4 però ho un problema e sto diventando pazzo in pratica e questo ho fastweb a casa con wifi (il modem è loro) il tel si connette navigo perfettamente in internet ma se apro il playstore mi da connessione scaduta e su skygo carica sempre ma nn mi fa vedere niente se invece mi collego al wifi di mio cugino al piano di sopra(alice) tutto funziona perfettamente ho chiamato fastweb e loro mi dicono che tutto funziona ho chiamato Samsung e mi hanno detto che se il tel va su internet collegandolo wifi nn e un problema del s4, ho resettato l'hag ho cancellato la cache e eliminato i dati ma niente, voi sapete qualcosa di più? O qualcuno di voi al mio stesso problema? Scusate per il post precedente ma nn avevo visto questa sezione.
Elimina la rete dall'S4 e riconnetti, poi fai anche un reset del modem premendo il tastino rosso posto dietro al corpo.
-
Ti ringrazio per la risp ma ho gia provato niente nn va, ieri sono andato in un centro
Fastweb ha resettato tutto cambiato pasw e crittografia nn rinscontrando nulla di anomalo mi ha detto anche di aprire la porta 80 che fa parte del html a detta del ragazzo che stava li ma niente, cercando in rete ho trovato qualcosa sul dns ma nn credo che si possa cambiare quello di fastweb, spero di trovare una soluzione, internet mi va una favola mi roderebbe cambiare fastweb.
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum perchè essendo ignorante in materia cerco aiuto per questo mio problema.
ho da poco acquistato uno smartphone(galaxy s4mini) e vorrei connetterlo alla rete di casa che è ONAIR NETWORK, cioè con antenna.
ma pur riconoscendo la connessione la trovo sempre "fuori intervallo". cosa posso e devo fare per potermi connettere?
grazie per l'attenzione!
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ! Il mio S4 invece si collega al wifi di casa (Telecom) ma non riesco a navigare lo stesso 1 Ho provato a togliere il power save ma niente ! Allego una schermata della pagina modem !Allegato 84763
-
Ragazzi un mio amico mi ha gentilmente chiesto di esporre qui un suo problema che ha con l s4, con la speranza di poterlo risolvere:
Al lavoro da lui, visto che tutti i dipendenti stanno sempre su internet, hanno deciso di bloccare il wifi per evitare che si connettano; quindi nonostante su s4 esce scritto che il telefono è connesso al wifi dopo aver inserito la password, la navigazione però è bloccata....
- Ora con il suo I-pad il problema non si pone perchè DOPO ESSERSI COLLEGATO AL WIFI, c è la possibilità di cambiare l indirizzo ip da statico a dinamico (o viceversa) proprio per quella precisa wifi e quindi con I-pad riesce a navigare senza problemi nonostante il wifi sia bloccato...
- Con s4 invece non c è la possibilità di cambiare l indirizzo da statico a dinamico dopo essersi connesso al wifi bloccato, quindi non riesce a navigare...
Sapete se c è una procedura da fare con android per risolvere questo problema??? Oppure se c è un app che permetta di bypassare una rete bloccata???
sono in attesa di cortesi consigli se vi và.... grazie anticipate
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Ragazzi un mio amico mi ha gentilmente chiesto di esporre qui un suo problema che ha con l s4, con la speranza di poterlo risolvere:
Al lavoro da lui, visto che tutti i dipendenti stanno sempre su internet, hanno deciso di bloccare il wifi per evitare che si connettano; quindi nonostante su s4 esce scritto che il telefono è connesso al wifi dopo aver inserito la password, la navigazione però è bloccata....
- Ora con il suo I-pad il problema non si pone perchè DOPO ESSERSI COLLEGATO AL WIFI, c è la possibilità di cambiare l indirizzo ip da statico a dinamico (o viceversa) proprio per quella precisa wifi e quindi con I-pad riesce a navigare senza problemi nonostante il wifi sia bloccato...
- Con s4 invece non c è la possibilità di cambiare l indirizzo da statico a dinamico dopo essersi connesso al wifi bloccato, quindi non riesce a navigare...
Sapete se c è una procedura da fare con android per risolvere questo problema??? Oppure se c è un app che permetta di bypassare una rete bloccata???
sono in attesa di cortesi consigli se vi và.... grazie anticipate
nessuno aiuto ragazzi???