Visualizzazione stampabile
-
Mi aggiungo anche io alla lista:
Ho un galaxy s4 con la 4.2.2, root e kernel adam 1.6 e noto spesso che dopo ore che il telefono é connesso alla mia rete wifi di casa (uso un range extender dlink DAP 1360) mi si sconnette e mi dice "errore di autenticazione".
Io ovvio al problema riavviando il wifi del telefono che spesso NON si ricollega comunque, allora gli dico "dimentica rete" e lo riconnetto reinserendo la password e ritorna a funzionare...
Non ho mai riscontrato il problema mentre era connesso direttamente al modem /router che ho al piano di sotto sempre dlink (dsl 2740B), pero sia router che extender hanno lo standard N quindi non capisco.
Non é un dramma ma la cosa mi scoccia, nessuno ancora ha trovato la soluzione?
Buona serata
-
salve a tutti. installando l'ultimo firmware 4.3 sto riscontrando un problema al wi-fi.....in poche parole,ogni volta che spengo o riavvio,alla riaccensione il wi-fi è disconnesso e quando vado a riattivarlo mi richiede sistematicamente la password!!! chi mi può aiutare??? grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agostenay
salve a tutti. installando l'ultimo firmware 4.3 sto riscontrando un problema al wi-fi.....in poche parole,ogni volta che spengo o riavvio,alla riaccensione il wi-fi è disconnesso e quando vado a riattivarlo mi richiede sistematicamente la password!!! chi mi può aiutare??? grazie mille!
Prova cosi , impostazioni- wifi- tasto sinistro-pulsante wps- leggi istruzioni e prova a collegarti e un modo piu rapido...non serve inserire password manualmente, fa tutto s4 e il tuo modem, in poche parole si scambiano i dati automaticamente, ciaoo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Il mio Samsung Galaxy S4 continua a darmi problemi di navigazione in casa.
Ieri ho finalmente installato rete wireless con Infostrada, velocità bomba, su pc una favola.
Attivato il WiFi con password sul cell, nada, va lentissimo e delle volte nemmeno carica le pagine
L'icona delle "tacche" del WiFi sul cell è completa!!!
Che devo fare?
Calcolate che sono ignorante in materia, parlatemi semplice semplcie please :p
Grazie ;)
-
Quote:
diana78
Che devo fare?
Purtroppo portare pazienza e aspettare... è un bug del firmware.. Tieni conto che ieri il wireless mi si è inchiodato e ho dovuto riavviare il telefono....
-
ho anch io stesso problema s4 brand vodafone aggiornato 2 giorni fa con MK9 ma il problema batteria e wifi persiste ....
mi date un link dove poter scrivere alla samsung italia.... ??? grazie
-
Quote:
filing74
ho anch io stesso problema s4 brand vodafone aggiornato 2 giorni fa con MK9 ma il problema batteria e wifi persiste ....
mi date un link dove poter scrivere alla samsung italia.... ??? grazie
Guarda che è un problema mondiale... ne sono al corrente...
-
Buonasera ragazzi.
Come alcuni dei ragazzi che hanno scritto qui ho un problema con il mio S4.
Di punto in bianco stamattina quando provavo ad attivare il WI-FI il pulsante rimaneva opaco e si disattivava automaticamente.
Ho provato a fare il ripristino del telefono. Niente.
Ho provato il codice *#0011#. Niente.
Non mi va di mandarlo in assistenza, sta via delle settimane D:
Qualche soluzione?
Infine qua e la ho letto che fixare risolve. Ma non so cosa vuol dire, e come si faccia. :|
-
Quote:
StrawZ
Buonasera ragazzi.
Come alcuni dei ragazzi che hanno scritto qui ho un problema con il mio S4.
Di punto in bianco stamattina quando provavo ad attivare il WI-FI il pulsante rimaneva opaco e si disattivava automaticamente.
Ho provato a fare il ripristino del telefono. Niente.
Ho provato il codice *#0011#. Niente.
Non mi va di mandarlo in assistenza, sta via delle settimane D:
Qualche soluzione?
Infine qua e la ho letto che fixare risolve. Ma non so cosa vuol dire, e come si faccia. :|
Fai *#1234# e posta i risultati.
-
Alllllora:
AP : I9505XXUEMJ7
CP : I9505XXUEMJ7
CSC : I9505ITVEMJ8